La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» TROPPA AMAREZZA
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 EmptyOggi alle 20:20 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 EmptyOggi alle 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 EmptyOggi alle 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

» Le parole di Frattesi dimostrano che a volte si tradiscono o che lui è tremendamente sincero?
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 EmptyMar 15 Ott 2024 - 18:31 Da Framusician

» INGOMBRANTI PRESENZE
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 EmptyLun 7 Ott 2024 - 15:07 Da Framusician

» Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 EmptyLun 7 Ott 2024 - 14:42 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO.....

+2
Framusician
Max_asr
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 Empty Re: DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO.....

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 9:13

quattrotretre ha scritto:
christian3105 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
christian3105 ha scritto:la mia e' una riflessione delle prime 5 giornate. 7 punti difesa peggiore del campionato allenatore che a me nn piace e l' unica nota positiva limmenso TOTTI

Si, come no? L'immenso Totti che con la Juve si è nascosto dietro ai tocchetti.
si vabe 433 notte non raccolgo

No, raccogli pure, si può essere onesti a 360 gradi. Non è che per forza ci si deve arrabbattare a fare apparire più brutto ciò che non ci piace, e più bello ciò che ci piace.
sono sempre stato onesto e le cose che penso sbagliate o giuste che siano le ho sempre dette.......a me questa ROMA NON PIACE CE CI POSSO FARE.....

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 Empty Re: DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO.....

Messaggio Da Framusician Gio 24 Set 2009 - 9:14

claudio52 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Sergio una tigre; Burdisso un leone, Juan un ghiro, Cassetti una pecora; Riise un buon torello...
De Rossi un cagnolino; Pizarro una iena; Taddei un canguro; Brighi un gatto...
Vucinic un cavallo; Totti un lupo
Faty un bisonte; Okaka un rinoceronte
Ranieri una gazzella
Grandissimo Nellissimo.Ti stai dando alla zoologia? DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO..... - Pagina 3 Herz
Ahahah, è vero!
Pradè direi un koala
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24764

Messaggio Da Framusician Gio 24 Set 2009 - 9:15

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:il 4-3-3 di Zeman non era aritmetica, era poesia. Il mio nick è un omaggio alla bellezza.

Su questo siamo d'accordo

Ma certo, era solo una battuta per sdrammatizzare la visione nera di Christian!
Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24764

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 9:17

christian3105 ha scritto:[
No, raccogli pure, si può essere onesti a 360 gradi. Non è che per forza ci si deve arrabbattare a fare apparire più brutto ciò che non ci piace, e più bello ciò che ci piace.
sono sempre stato onesto e le cose che penso sbagliate o giuste che siano le ho sempre dette.......a me questa ROMA NON PIACE CE CI POSSO FARE.....[/quote]

Anche a me non piace per nulla! pero' adesso come adesso servono i punti...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 10:24

horizon77 ha scritto:
christian3105 ha scritto:[
sono sempre stato onesto e le cose che penso sbagliate o giuste che siano le ho sempre dette.......a me questa ROMA NON PIACE CE CI POSSO FARE.....

Anche a me non piace per nulla! pero' adesso come adesso servono i punti...[/quote]hai ragione.......FORZA ROMA

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 10:31

Framusician ha scritto:
christian3105 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
christian3105 ha scritto:la mia e' una riflessione delle prime 5 giornate. 7 punti difesa peggiore del campionato allenatore che a me nn piace e l' unica nota positiva limmenso TOTTI

7 punti, tutta farina del sacco di Ranieri.

Ripeto, non mi piace, non mi fa impazzire, avrà un cul.o sfacciato... sono il primo a criticarlo... ma non bisogna dimenticare che ha preso una squadra allo sbando e tutto sommato almeno il minimo lo sta garantendo. A me stasera la squadra nel primo tempo è piaciuta. Cosi' come è stata splendida contro la Fiorentina. Col Siena invece abbiamo scul.ato alla grande.
QUOTO ma come dici tu FRATELLO QUANO MI INCAZ.. sono accecato ave ave ave ave ave
Fratello, quano ti incaz...
sei troppo forte!!!
GRAZIE Very Happy al 91 esimo sono sempre cosi poi passa la notte e la mattina sono un po meno catastrofico Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 12:06

ma ancora non avete capito che al caro cristhian non bisogna rispondergli subito???basta aspettare qualche ora affinchè il cervello torni a collegarsi con il resto del corpo Very Happy Very Happy Very Happy

ciao cri!!!!!sempre con affetto Twisted Evil

ovviamente da vero tifoso quale è si incazza quando vede che continuiamo a prendere gol assurdi, pensiamo a tirarlo sù piuttosto(a buttarlo senza paracadute poi ci penso io) Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 12:12

alexmarubium ha scritto:ma ancora non avete capito che al caro cristhian non bisogna rispondergli subito???basta aspettare qualche ora affinchè il cervello torni a collegarsi con il resto del corpo Very Happy Very Happy Very Happy

ciao cri!!!!!sempre con affetto Twisted Evil

ovviamente da vero tifoso quale è si incazza quando vede che continuiamo a prendere gol assurdi, pensiamo a tirarlo sù piuttosto(a buttarlo senza paracadute poi ci penso io) Twisted Evil
be che dire mi conosci ormai....GRANDE FRATELLONE........... Twisted Evil

PS odio volare e sara dura mettermi il paracadute o togliermerlo.............. Very Happy

CON AFFETTO linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili