LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO.....
+2
Framusician
Max_asr
6 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: DIFESA PEGGIORE DEL CAMPIONATO 11 GOAL SUBITI solo il CAPITANO.....
sono sempre stato onesto e le cose che penso sbagliate o giuste che siano le ho sempre dette.......a me questa ROMA NON PIACE CE CI POSSO FARE.....quattrotretre ha scritto:christian3105 ha scritto:si vabe 433 notte non raccolgoquattrotretre ha scritto:christian3105 ha scritto:la mia e' una riflessione delle prime 5 giornate. 7 punti difesa peggiore del campionato allenatore che a me nn piace e l' unica nota positiva limmenso TOTTI
Si, come no? L'immenso Totti che con la Juve si è nascosto dietro ai tocchetti.
No, raccogli pure, si può essere onesti a 360 gradi. Non è che per forza ci si deve arrabbattare a fare apparire più brutto ciò che non ci piace, e più bello ciò che ci piace.
Ospite- Ospite
Ahahah, è vero!claudio52 ha scritto:Grandissimo Nellissimo.Ti stai dando alla zoologia?Nellissimo ha scritto:Sergio una tigre; Burdisso un leone, Juan un ghiro, Cassetti una pecora; Riise un buon torello...
De Rossi un cagnolino; Pizarro una iena; Taddei un canguro; Brighi un gatto...
Vucinic un cavallo; Totti un lupo
Faty un bisonte; Okaka un rinoceronte
Ranieri una gazzella
Pradè direi un koala
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24764
horizon77 ha scritto:quattrotretre ha scritto:il 4-3-3 di Zeman non era aritmetica, era poesia. Il mio nick è un omaggio alla bellezza.
Su questo siamo d'accordo
Ma certo, era solo una battuta per sdrammatizzare la visione nera di Christian!
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24764
sono sempre stato onesto e le cose che penso sbagliate o giuste che siano le ho sempre dette.......a me questa ROMA NON PIACE CE CI POSSO FARE.....[/quote]christian3105 ha scritto:[
No, raccogli pure, si può essere onesti a 360 gradi. Non è che per forza ci si deve arrabbattare a fare apparire più brutto ciò che non ci piace, e più bello ciò che ci piace.
Anche a me non piace per nulla! pero' adesso come adesso servono i punti...
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:sono sempre stato onesto e le cose che penso sbagliate o giuste che siano le ho sempre dette.......a me questa ROMA NON PIACE CE CI POSSO FARE.....christian3105 ha scritto:[
Anche a me non piace per nulla! pero' adesso come adesso servono i punti...[/quote]hai ragione.......FORZA ROMA
Ospite- Ospite
GRAZIE al 91 esimo sono sempre cosi poi passa la notte e la mattina sono un po meno catastroficoFramusician ha scritto:Fratello, quano ti incaz...christian3105 ha scritto:QUOTO ma come dici tu FRATELLO QUANO MI INCAZ.. sono accecatohorizon77 ha scritto:christian3105 ha scritto:la mia e' una riflessione delle prime 5 giornate. 7 punti difesa peggiore del campionato allenatore che a me nn piace e l' unica nota positiva limmenso TOTTI
7 punti, tutta farina del sacco di Ranieri.
Ripeto, non mi piace, non mi fa impazzire, avrà un cul.o sfacciato... sono il primo a criticarlo... ma non bisogna dimenticare che ha preso una squadra allo sbando e tutto sommato almeno il minimo lo sta garantendo. A me stasera la squadra nel primo tempo è piaciuta. Cosi' come è stata splendida contro la Fiorentina. Col Siena invece abbiamo scul.ato alla grande.
sei troppo forte!!!
Ospite- Ospite
ma ancora non avete capito che al caro cristhian non bisogna rispondergli subito???basta aspettare qualche ora affinchè il cervello torni a collegarsi con il resto del corpo
ciao cri!!!!!sempre con affetto
ovviamente da vero tifoso quale è si incazza quando vede che continuiamo a prendere gol assurdi, pensiamo a tirarlo sù piuttosto(a buttarlo senza paracadute poi ci penso io)
ovviamente da vero tifoso quale è si incazza quando vede che continuiamo a prendere gol assurdi, pensiamo a tirarlo sù piuttosto(a buttarlo senza paracadute poi ci penso io)
Ospite- Ospite
be che dire mi conosci ormai....GRANDE FRATELLONE...........alexmarubium ha scritto:ma ancora non avete capito che al caro cristhian non bisogna rispondergli subito???basta aspettare qualche ora affinchè il cervello torni a collegarsi con il resto del corpo
PS odio volare e sara dura mettermi il paracadute o togliermerlo..............
CON AFFETTO
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ANALISI GOAL SUBITI
» SE I GOAL PRESI DA FREY LI AVESSE SUBITI DONI...
» ANALIZZATI I DUE GOAL SUBITI, GRAVI COLPE DI ROSI
» FRANCESCO TOTTI
» SI PARLA SOLO DI ATTACCO E LA DIFESA ?
» SE I GOAL PRESI DA FREY LI AVESSE SUBITI DONI...
» ANALIZZATI I DUE GOAL SUBITI, GRAVI COLPE DI ROSI
» FRANCESCO TOTTI
» SI PARLA SOLO DI ATTACCO E LA DIFESA ?
Pagina 3 di 3