LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Nuova intervista di Ranieri su Menez e Cicinho
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova intervista di Ranieri su Menez e Cicinho
Menez e Cicinho si allenano bene, che possibilità hanno di giocare?
“Se sono convocati hanno le stesse possibilità degli altri. Sapete come la penso, per me tutti sono importanti Cicinho è un giocatore importante per la Roma, è a disposizione. Ho letto sui giornali che vuole andar via, a me non lo ha mai detto , lo prendo in considerazione finché non vuole andare via. L’altro ha chiesto scusa alla squadra e a me, sono contento di avere un giocatore in più delle sue qualità. Lui deve capire che il calcio non è solo un gioco, è una professione. Mi auguro che tutte queste cadute lo facciano più forte, abbiamo bisogno di un giocatore come lui”.E fino qui ci siamo
Dal punto di vista dell'impegno li ha visti bene
“Sotto questo punto di vista solo alcune volte…solo Menez poi, Cicinho si è sempre dato da fare. L’altro ha un carattere che lo porta a essere non sempre al cento per cento. Me lo dicesse, al limite lo faccio riposare. Quando si va in campo quell'ora e mezza, due ore di allenamento vanno fatte a mille. Per me come ci si allena si gioca. Spero che i miei messaggi gli entrino nella pelle, nelle viscere”.
ALLORA RANIERI FACCI CAPIRE. LA SCORSA SETTIMANA HAI DETTO CHE MENEZ NON TI HA DATO LA PRESTAZIONE CHE CREDEVI.
OGGI LA BUTTI SUL PIANO DELL'ALLENAMENTO.
LA MIA DOMANDA E': SE SAPEVI CHE LA SCORSA SETTIMANA MENEZ NON SI ERA ALLENATO BENE, COME FACEVI A CREDERE CHE TI AVREBBE DATO QUELLO CHE GLI CHIEDEVI QUANDO LO HAI MESSO IN CAMPO?
A ME SEMBRA CHE TU TI STIA ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI....
“Se sono convocati hanno le stesse possibilità degli altri. Sapete come la penso, per me tutti sono importanti Cicinho è un giocatore importante per la Roma, è a disposizione. Ho letto sui giornali che vuole andar via, a me non lo ha mai detto , lo prendo in considerazione finché non vuole andare via. L’altro ha chiesto scusa alla squadra e a me, sono contento di avere un giocatore in più delle sue qualità. Lui deve capire che il calcio non è solo un gioco, è una professione. Mi auguro che tutte queste cadute lo facciano più forte, abbiamo bisogno di un giocatore come lui”.E fino qui ci siamo
Dal punto di vista dell'impegno li ha visti bene
“Sotto questo punto di vista solo alcune volte…solo Menez poi, Cicinho si è sempre dato da fare. L’altro ha un carattere che lo porta a essere non sempre al cento per cento. Me lo dicesse, al limite lo faccio riposare. Quando si va in campo quell'ora e mezza, due ore di allenamento vanno fatte a mille. Per me come ci si allena si gioca. Spero che i miei messaggi gli entrino nella pelle, nelle viscere”.
ALLORA RANIERI FACCI CAPIRE. LA SCORSA SETTIMANA HAI DETTO CHE MENEZ NON TI HA DATO LA PRESTAZIONE CHE CREDEVI.
OGGI LA BUTTI SUL PIANO DELL'ALLENAMENTO.
LA MIA DOMANDA E': SE SAPEVI CHE LA SCORSA SETTIMANA MENEZ NON SI ERA ALLENATO BENE, COME FACEVI A CREDERE CHE TI AVREBBE DATO QUELLO CHE GLI CHIEDEVI QUANDO LO HAI MESSO IN CAMPO?
A ME SEMBRA CHE TU TI STIA ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI....
Ospite- Ospite
Re: Nuova intervista di Ranieri su Menez e Cicinho
Incoerenza massima.Forse si è reso conto della cappellata detto ai pennivedoli o che G.P.Montali lo abbia richiamato all'ordine.A proposito di quest'ultimo,voci quasi sicure di Trigoria mi riferiscono che stia assumendo il comando assoluto della situazione della comunicazione e che è sempre presente;addirittura lo hanno visto vedere una partita degli allievi regionali .
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Da fuori può sembrare così ma potrebbe essere che non si sappiano alcuni dettagli: penso, ad esempio, ad una reazione scomposta di Jeremy negli spogliatoi a fronte delle (giuste) rampogne per i 20' giocati male a Cagliari.
Io credo più a reazioni umane (sbagliate ma comprensibili) che ai complotti di cui parli.
Io credo più a reazioni umane (sbagliate ma comprensibili) che ai complotti di cui parli.
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
Tendo a credere alla versione di claudio.
Andrea, se fosse come tu dici sarebbe sbagliato comunque.
O si dice la verità (SEMPRE) o non si parla (MAI).
Le vie di mezzo sono pericolossissime. E penso che sarai d'accordo con me.
Andrea, se fosse come tu dici sarebbe sbagliato comunque.
O si dice la verità (SEMPRE) o non si parla (MAI).
Le vie di mezzo sono pericolossissime. E penso che sarai d'accordo con me.
Ospite- Ospite
Pure Rico ci ha preso.
Certo che è incredibile questo Montali.
Sicuramente sarà sulle scatole a qualcuno, però questa figura ci voleva.
Certo che è incredibile questo Montali.
Sicuramente sarà sulle scatole a qualcuno, però questa figura ci voleva.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
anche secondo me ci voleva, all'inizio non avevo capito cosa veniva a fare, ma adesso credo che noi avevamo bisogno di lui gia da prima
Ospite- Ospite
Secondo me è tutto tornato alla normalità.
Voglio Jeromè in campo con la Triestina e contro il Genoa.
Voglio Jeromè in campo con la Triestina e contro il Genoa.
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:magari lo vuole solo caricare
Caricare o scaricare?
Ospite- Ospite
scusate ma mi sono distratto
mi spiegate di che cosa si e' scusato??
ha mandato affancxxx Ranieri? ha mandato affancxxx un compagno?
o semplicemente tutto questo cazziatone e' perche' si e' allenato con poca intensita'?
scusate ma dall' intervista non ho capito proprio
o semplicemente tutto questo cazziatone e' perche' si e' allenato con poca intensita'?
gerolin71- Utente standard
- Numero di messaggi : 586
Francamente nessuno l'ha capito....
Si è scusato di aver giocato male col Cagliari? E' alquanto singolare che lo abbia fatto solo lui...
Si è scusato perchè si è allenato male? E' alquanto singolare che uno si scusi (l'altro ieri) prima che il suo allenatore lo rimproveri di essersi allenato male (ieri)...
RIPETO: Magari Ranieri avrà anche le sue ragioni, ma come si dice... "I Panni sporchi si lavano in casa", oppure ci dica chiaramente ed univocamente quale sono le motivazioni. A me sembra che ogni giorno cambi versione.... BOH!!!!!!!!!
Si è scusato di aver giocato male col Cagliari? E' alquanto singolare che lo abbia fatto solo lui...
Si è scusato perchè si è allenato male? E' alquanto singolare che uno si scusi (l'altro ieri) prima che il suo allenatore lo rimproveri di essersi allenato male (ieri)...
RIPETO: Magari Ranieri avrà anche le sue ragioni, ma come si dice... "I Panni sporchi si lavano in casa", oppure ci dica chiaramente ed univocamente quale sono le motivazioni. A me sembra che ogni giorno cambi versione.... BOH!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Il corriere di stamani non mette Menez tra i titolari.
Claudio caro fallo giocare 90 min perchè non ho voglia di insultarti
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
horizon77 ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:magari lo vuole solo caricare
Caricare o scaricare?
spero la prima opzione
Ospite- Ospite
Cerezo74 ha scritto:Il corriere di stamani non mette Menez tra i titolari.
Beh, almeno sarebbe coerente con tutte le fregnacce che ha detto nei giorni scorsi............
Ospite- Ospite
gerolin71 ha scritto:scusate ma mi sono distratto
Ma chi lo può sapere??? Solo Menez e Ranieri lo sanno, non di certo i pennivendoli...
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:
Ma chi lo può sapere??? Solo Menez e Ranieri lo sanno, non di certo i pennivendoli...
Bravo giova sei arrivato al punto: non ti pare che Ranieri abbia messo troppa carne sul fuoco a questa sciagurata categoria (facendo le opportune - poche - eccezioni)?
Ospite- Ospite
Si l'episodio di sputtanare Menez in conferenza non è stato bello, è da condannare.
Spero non ricapiti più con nessun giocatore, altrimenti significa che il suo atteggiamento (di Ranieri intendo) è e rimane quello.
Spero non ricapiti più con nessun giocatore, altrimenti significa che il suo atteggiamento (di Ranieri intendo) è e rimane quello.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Intervista all'ag. di Cicinho
» INTERVISTA A MENEZ
» INTERVISTA A RANIERI
» Intervista di Ranieri
» INTERVISTA RANIERI.........ADESSO SI PENTE.........
» INTERVISTA A MENEZ
» INTERVISTA A RANIERI
» Intervista di Ranieri
» INTERVISTA RANIERI.........ADESSO SI PENTE.........
Pagina 1 di 1