LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
IL POLPO PAUL
+4
Framusician
Max_asr
animaletto
Cerezo74
8 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: IL POLPO PAUL
ma che ne so, puo' darsi.
All'inizio era solo il polpo, poi adesso c'e' il pappagallo e mo e' uscito pure il coccodrillo....
Io comunq mi fido di Paul
All'inizio era solo il polpo, poi adesso c'e' il pappagallo e mo e' uscito pure il coccodrillo....
Io comunq mi fido di Paul
Ospite- Ospite
Anch'io.
Adesso però sono un po' troppi, dai...
Adesso però sono un po' troppi, dai...
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24764
si, effettivamente sembra che mo vogliono fare solo pubblicita' e SOLDI, mo pure io gli metto in una scatola della spagna 1kilo di crocchette e con il pikaciu....a Minnie (la mia piccola) e in quella dell'olanda non gli metto niente, accussi lei sceglie la spagna e io insieme a lei diventero' famoso
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:oddio, adesso alla radio hanno appena detto che c'e' un altro animale che dice il pronostico.....e' un coccodrillo.
Anche lui ha scelto la spagna, e i suoi allevatori hanno detto che ci ha messo un minuto per decidere, il che significa che la partita sara' combattuta e aggressiva, ma vincera' la spagna per una rete a zero...
INCREDIBILE
sono senza parole.....
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:comunq Paul ha avuto ragione di nuovo.....
Ospite- Ospite
ieri sera a cena da amici ...mi si sono presentati con un vassoio di polpo con patate........beh non sono riuscita a mangiarlo....la prima cosa che ho detto e' stata PAUL no non lo mangio....!!!!!!!
Ospite- Ospite
Si però io ho perso 10€ perchè avevo messo vittoria della Spagna entro il 90°...
A Paul bisogna anche chiedergli il primo marcatore, il minuto esatto, parziale/finale, ecc. ecc.
A Paul bisogna anche chiedergli il primo marcatore, il minuto esatto, parziale/finale, ecc. ecc.
Ospite- Ospite
BUCATINA ha scritto:ieri sera a cena da amici ...mi si sono presentati con un vassoio di polpo con patate........beh non sono riuscita a mangiarlo....la prima cosa che ho detto e' stata PAUL no non lo mangio....!!!!!!!
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Si però io ho perso 10€ perchè avevo messo vittoria della Spagna entro il 90°...
Il coccodrillo aveva detto Spagna ma ci ha messo un minuto a scegliere per cui avevano detto supplementari, dovevi ascoltare anche lui, tiè
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
giova77 ha scritto:BUCATINA ha scritto:ieri sera a cena da amici ...mi si sono presentati con un vassoio di polpo con patate........beh non sono riuscita a mangiarlo....la prima cosa che ho detto e' stata PAUL no non lo mangio....!!!!!!!
povero paul.......
Ospite- Ospite
ho appena sentito alla radio che Paul verra' ucciso e quindi non lo rivedremo piu'.....
ciao Paul
ciao Paul
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ho appena sentito alla radio che Paul verra' ucciso e quindi non lo rivedremo piu'.....
ciao Paul
Nooooooooooooooooooooooooooo
Ospite- Ospite
sembra che x ora rimanga nell'acquario che lo ospita in germania.......padella scampata x fortuna......
Ospite- Ospite
Ma perchè mai dovrebbero ucciderlo!?
'Sti crucchi!
Sai che attrazione per un acquario può rappresentare?
Oltre agli introiti derivanti dalle eventuali vincite grazie alle sue previsioni...
Dai, Paul, 6 numeri da 1 a 90!
'Sti crucchi!
Sai che attrazione per un acquario può rappresentare?
Oltre agli introiti derivanti dalle eventuali vincite grazie alle sue previsioni...
Dai, Paul, 6 numeri da 1 a 90!
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24764
ahah ma che storia divertente sto polpo.
ora menomale che la gestrice dell'acquario ha detto basta, il polpo si ritirerà a vita privata e mangerà quel che vuole, un melting pot esotico di granchi ciascuno con passaporto diverso. se li è proprio meritati!...
ora menomale che la gestrice dell'acquario ha detto basta, il polpo si ritirerà a vita privata e mangerà quel che vuole, un melting pot esotico di granchi ciascuno con passaporto diverso. se li è proprio meritati!...
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3