LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
MA I CALENDARI???
+3
Max_asr
asr_92
trecci
7 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: MA I CALENDARI???
xche' devo aspettare fino alla 19° giornata x vedere la mia amata......l'anno scorso la prima era Genoa-Roma non puoi immaginare quanto fui contenta ....ero la' la prima di campionato......quest'anno a meno che non riesca a fare una scappata a Roma .....devo aspettare......
Ospite- Ospite
Ho notato che nelle ultime due gionate incontreremo catarossi e pescivendoli, spero davvero che entrambe le squadre siano ancora in lotta per raggiungere i loro obiettivi e che una sconfitta contro di noi possa condannarle, una alla serie B e l'altra a stare fuori dall'Europa
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Eh va beh dai pensa che te almeno 2 volte riesci a vederla senza problemi, io mi devo spostare a Parma o Bologna (che non ti fanno mai andare), Milano, ecc. ecc.
Ospite- Ospite
A Milano puntualmente quando fa un freddo boia
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
trecci ha scritto:A Milano puntualmente quando fa un freddo boia
E' vero che palle...
A S.Siro che tira sempre un'aria gelida....
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Eh va beh dai pensa che te almeno 2 volte riesci a vederla senza problemi, io mi devo spostare a Parma o Bologna (che non ti fanno mai andare), Milano, ecc. ecc.
ah quindi stai messo peggio te ???? ok allora
Ospite- Ospite
BUCATINA ha scritto:giova77 ha scritto:Eh va beh dai pensa che te almeno 2 volte riesci a vederla senza problemi, io mi devo spostare a Parma o Bologna (che non ti fanno mai andare), Milano, ecc. ecc.
ah quindi stai messo peggio te ???? ok allora
Io mi devo ancora riprendere dal 20 su 38 (+ qualche trasfertina) al desolante poco e niente.... ma il Fano arriverà in serie A prima o poi!
Ospite- Ospite
non ricordarmi la partita contro la Samp ti prego...trecci ha scritto:Ho notato che nelle ultime due gionate incontreremo catarossi e pescivendoli, spero davvero che entrambe le squadre siano ancora in lotta per raggiungere i loro obiettivi e che una sconfitta contro di noi possa condannarle, una alla serie B e l'altra a stare fuori dall'Europa
è stata una giornata infernale per me che per un salto di segnale mi sono perso tutto il secondo tempo! guarda vo il pallottoliere in tempo reale (sic!) del televideo... Pazzini... Pazzini... noooo porcaccia la miseria zozza! volevo sprofondare nella poltrona! maledizione! anatemi e moccoli a ripetizione, poi un pianto nervoso e infine la depressione...
che non si ripeta mai più!
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» calendari a confronto...
» Domanda sui calendari
» Compilazione calendari SERIE A
» 9 appuntamento con "Chi vuol avere un randello per tarinare a dovere il DEFICIENTONE che organizza i calendari del campionato"
» risultati 9 appuntamento con "Chi vuol avere un randello per tarinare a dovere il DEFICIENTONE che organizza i calendari del campionato"
» Domanda sui calendari
» Compilazione calendari SERIE A
» 9 appuntamento con "Chi vuol avere un randello per tarinare a dovere il DEFICIENTONE che organizza i calendari del campionato"
» risultati 9 appuntamento con "Chi vuol avere un randello per tarinare a dovere il DEFICIENTONE che organizza i calendari del campionato"
Pagina 5 di 5