La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
A me me sembra che state voi a rosicà EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
A me me sembra che state voi a rosicà EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
A me me sembra che state voi a rosicà EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
A me me sembra che state voi a rosicà EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
A me me sembra che state voi a rosicà EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
A me me sembra che state voi a rosicà EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
A me me sembra che state voi a rosicà EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
A me me sembra che state voi a rosicà EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
A me me sembra che state voi a rosicà EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
A me me sembra che state voi a rosicà EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
A me me sembra che state voi a rosicà EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
A me me sembra che state voi a rosicà EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
A me me sembra che state voi a rosicà EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
A me me sembra che state voi a rosicà EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
A me me sembra che state voi a rosicà EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
A me me sembra che state voi a rosicà EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

A me me sembra che state voi a rosicà

+2
aleforzaroma
Cerezo74
6 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

A me me sembra che state voi a rosicà Empty A me me sembra che state voi a rosicà

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Gen 2011 - 10:35

Abbiam vinto il derby ,invece di gioire la prima preoccupazione è dare addosso a Raniere,sembra che rosicate contro di lui
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

A me me sembra che state voi a rosicà Empty Re: A me me sembra che state voi a rosicà

Messaggio Da aleforzaroma Gio 20 Gen 2011 - 10:45

Guarda ho scritto un poema a riguardo.
Non lo adoro ma effettivamente gli diamo contro per ogni cosa come se fosse lui a giocare, sinceramente che vinca o perda sembra la stessa cosa quindi personalmente me ne frego e finchè si vince va bene.

Vatti a leggere qualche post : BORRIELLO e l'altro che s'intitola : ETERNI INSODDISFATTI ... eppoi fatti un'idea ma mi pare che te la sia già fatta.
Io CR non lo difendo nè l'attacco a prescindere, il gioco nn convince sempre nemmeno me ,è vero, ma alla fine i risultati se vengono dovrebbero placare gli animi...E comunque nn ho ancora capito come dovrebbe giocare la Roma secondo i forumisti antiCR!!!
Boh

Abbiamo degli attaccanti tecnici che fanno la giocata singola (ma se e' x questo anche al MIlan primo in classifica mi pare!) mentre a CR si contesta che manchi di schemi di gioco. Secondo me è un'assurdità anche quella dato che i fantasisti non hanno mai ben sopportato gli schemi che molti auspicherebbero... Distinti saluti monsu'.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

A me me sembra che state voi a rosicà Empty Re: A me me sembra che state voi a rosicà

Messaggio Da horizon77 Gio 20 Gen 2011 - 10:54

Cerezo74 ha scritto:Abbiam vinto il derby ,invece di gioire la prima preoccupazione è dare addosso a Raniere,sembra che rosicate contro di lui

Beh, pero' pure tu ti preoccupi di andare addosso a Vucinic......... mo e' invidioso di Borriello? Bah....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Gen 2011 - 10:59

vabbè quella è una battuta,poi non è che in ogni mio post c'è qualcosa contro vucinic.

Anzi se giocasse bene io gli farei anche i complimenti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da horizon77 Gio 20 Gen 2011 - 11:04

E vabbe' dai, allora anche se Ranieri facesse giocar bene la Roma gli faremmo i complimenti Wink
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 11:30

La domanda finale è:

RANIERI STA FACENDO BENE O NO? Siamo a -6 dalla vetta in campionato, qualificati agli ottavi in Champions ed ai quarti in Coppa Italia.

Un altro allenatore avrebbe fatto meglio??? Chi lo sa

Attenzione, aver fatto meglio intendo più punti, non miglior gioco...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Gen 2011 - 11:32

horizon77 ha scritto:E vabbe' dai, allora anche se Ranieri facesse giocar bene la Roma gli faremmo i complimenti Wink

non credo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma Gio 20 Gen 2011 - 11:37

Ma 6 malpensante allora!
Sono gg che si fanno post sull'obiettività?!?

Io me li ricordo quelli che non vedevano l'ora che Spall se ne andasse nonostante il bel gioco che facesse la Roma, ora siamo allo stesso livello piu' o meno.
Scrive bene WGio', dove saremmo con un altro allenatore?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da horizon77 Gio 20 Gen 2011 - 11:53

aleforzaroma ha scritto:Ma 6 malpensante allora!

Io me li ricordo quelli che non vedevano l'ora che Spall se ne andasse nonostante il bel gioco che facesse la Roma, ora siamo allo stesso livello piu' o meno.

Perche' tu, nelll'ultimo anno di Spalletti nella Roma tu hai visto il bel gioco? MAH!!!!!! Suspect
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da horizon77 Gio 20 Gen 2011 - 11:56

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:E vabbe' dai, allora anche se Ranieri facesse giocar bene la Roma gli faremmo i complimenti Wink

non credo

VA beh, stai bene cosi'....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Gen 2011 - 11:58

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:

non credo

VA beh, stai bene cosi'....
certo

Comunque ora bando alle ciance e avanti in coppaitalia,ora devastiamo li gobbastri

Ultima modifica di Cerezo74 il Gio 20 Gen 2011 - 12:03 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma Gio 20 Gen 2011 - 12:03

horizon77 ha scritto:

Perche' tu, nelll'ultimo anno di Spalletti nella Roma tu hai visto il bel gioco? MAH!!!!!! Suspect

Certo che me lo ricordo.
Cosiccome mi ricordo le belle prestazioni a Madrid, Lione , in campionato ed i 7 gols presi come una squadra da dilettanti a manchester, il gioco che (si diceva) piacesse a mezza Europa ecc... Mi ricordo il bello e il brutto perchè un giudizio deve comprendere tutto.

Comunque credo che Cer abbia ragione, nessuno di quelli che normalmente criticano CR cambierebbero parere se la Roma giocasse bene anche se a questo punto devo capire cosa significhi giocar bene?
x me ci stiamo attorcigliando su un problema che non esiste.

CR non avà un gioco spumeggiante ok, Mourinho ce l'aveva? Capello ce l'aveva?
Credo che il punto sia vincere non come ma vincere... o sbaglio???
Avevano squadroni ed hanno vinto (non senza macchia...) e il friulano nemmeno tanto se la vogliamo dire tutta!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da horizon77 Gio 20 Gen 2011 - 12:05

giova77 ha scritto:La domanda finale è:

RANIERI STA FACENDO BENE O NO? Siamo a -6 dalla vetta in campionato, qualificati agli ottavi in Champions ed ai quarti in Coppa Italia.

Un altro allenatore avrebbe fatto meglio??? Chi lo sa

Attenzione, aver fatto meglio intendo più punti, non miglior gioco...

Per la squadra che ha in mano sta facendo cosi' cosi'....

Per quanto riguarda i risultati:
CAMPIONATO. E' dietro al Napoli ed e' dietro alla Lazio, che sono molto inferiori alla Roma, e' dietro al Milan che e' leggermente inferiore alla Roma, ed e' virtualmente dietro l'Inter che e' leggermente superiore alla Roma. Quindi in campionato si potrebbe chiedere di piu'

CHAMPIONS. Siamo capitati in un girone con 2 squadre molto piu' scarse e una al nostro livello. Siamo arrivati secondi, ma ABBIAMO SOFFERTO TROPPO....

COPPA ITALIA. Abbiamo giocato una sola partita e fatto il nostro dovere.

GIUDIZIO: si puo' fare di piu'.

Adesso parliamo del gioco. Semplicemente non c'e'. L'unico schema offensivo e' "darelapallaaMenezevediamochesuccede". Quando non gioca Menez, l'unico schema offensivo e': "buttiamolapallaavantievediamochesuccede".

GIUDIZO: si puo' fare di piu'.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Gen 2011 - 12:10

Giudizio legittimo e anche condivisibile

quindi bisogna dargli ogi 5 minuti del vecchio rincoglionito o dell'indegno di allenare in serie a???

A me non piaceva il gioco lo scorso anno come non piace quest'anno però indubbiamente i risultati non sono proprio cosi' da vecchio rincoglionito,testadiminchia o indegno di fare quasto lavoro.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma Gio 20 Gen 2011 - 12:12

incontentabili.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da horizon77 Gio 20 Gen 2011 - 12:22

aleforzaroma ha scritto:
horizon77 ha scritto:

Certo che me lo ricordo.
Cosiccome mi ricordo le belle prestazioni a Madrid, Lione , in campionato ed i 7 gols presi come una squadra da dilettanti a manchester, il gioco che (si diceva) piacesse a mezza Europa ecc... Mi ricordo il bello e il brutto perchè un giudizio deve comprendere tutto.

Comunque credo che Cer abbia ragione, nessuno di quelli che normalmente criticano CR cambierebbero parere se la Roma giocasse bene anche se a questo punto devo capire cosa significhi giocar bene?

Avevano squadroni ed hanno vinto (non senza macchia...) e il friulano nemmeno tanto se la vogliamo dire tutta!

Madrid, Lione, Manchester? Ho parlato dell'ultimo anno, non degli anni d'oro....

Spalletti, Totti e la Roma hanno incantato il mondo, ma a un certo punto la favola e' finita, l'ultimo anno e le prime 2 partite dello scorso anno sono state un travaglio.... Qualcosa si e' rotto quando Spalletti ando' a prendere contatti con Abrahmovic in quel di Parigi, da quel momento ha perso credibilita' all'interno dello spogliatoio... e come conseguenza l'ultimo anno in campo scendeva una squadra senza spirito, senza gioco, senza voglia.... I giocatori avevano le loro responsabilita' (specie i suoi fidi scudieri), ma anche Spalletti con il suo comportamento aveva aperto una voragine... quindi... non vedo pregiudizi nelle critiche che gli si facevano....

"nessuno di quelli che normalmente criticano CR cambierebbero parere se la Roma giocasse bene", e' evidentemente un'illazione, come fai a dirlo? SI, forse qualche integralista ci sara', ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio! Anzi, il fascio buttiamolo al cesso che e' meglio... Very Happy

Sono d'accordo che Capello e Mourinho non avevano un gioco spumeggiante, avevano squadroni e hanno vinto senza macchia... Pero' non capisco che c'entra.......

Io non chiedo alla Roma il calcio champagne di Zeman, pero' cavolo, un minimo di organizzazione offensiva in piu'... uno schema decente... e' tutto casuale... palla a Menez (o Vucinic) e vediamo che succede... Non mi sembra un pregiudizio nemmeno questo, ma una critica che si basa su dei dati di fatto....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da horizon77 Gio 20 Gen 2011 - 12:33

Cerezo74 ha scritto:Giudizio legittimo e anche condivisibile

quindi bisogna dargli ogi 5 minuti del vecchio rincoglionito o dell'indegno di allenare in serie a???

A me non piaceva il gioco lo scorso anno come non piace quest'anno però indubbiamente i risultati non sono proprio cosi' da vecchio rincoglionito,testadiminchia o indegno di fare quasto lavoro.

Ripeto: si puo' fare di piu'.

Per quanto riguarda gli insulti: tu ti ricordi cosa fece a Gennaio dello scorso anno con Menez? Invece di prendersi le sue responsabilita' le scarico' tutte, pubblicamente su un giocatore, facendolo passare come un brocco. Se ha esagerato lui nei confronti di Menez, non vedo perche' i critici non debbano esagerare con lui............................. Ognuno ha quel che si merita..........
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 12:44

Cerezo74 ha scritto:Abbiam vinto il derby ,invece di gioire la prima preoccupazione è dare addosso a Raniere,sembra che rosicate contro di lui

I risultati danno ragione a Ranieri però non so te ma io non posso continuare a vedere una Roma che soffre da matti contro chiunque.
E vabbè contro la Lazio,che è una signora squadra,ci può stare anche se ieri,sopratutto nel primo tempo,non ci hanno fatto toccare palla.
Ma contro il Cesena dove abbiamo subito l'avversario per tutta la gara no.
Contro il Catania,dove abbiamo sofferto da matti e fatto risultato solo con alcune decisioni arbitrali davvero discutibili no.
E di tutte le rimonte subite ne vogliamo parlare???
Ragazzi Ranieri ormai allena la Roma da 2 stagioni e deve cambiare la mentalità di questa squadra.
La Champions si avvicina e se lo Shakhtar è un'avversario abbordabile,non oso immaginare se ai quarti ci dovesserero Capitare Real,Barcellona o Manchester,perchè con questo tipo di approccio un'altro 7-1 è lì dietro l'angolo Neutral Neutral

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 13:04

Io non rosico, semplicemente, non lascio che siano risultati ottenuti in modo poco "legittimo" ad offuscarmi la vista. A me essere diventati campioni del mondo nel duemilasei non ha dato nessuna gioia, così come vincere lo scudetto giocando come a Cesena non mi darà grandi soddisfazioni. Mi dispiace, sono fatto così.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Gen 2011 - 13:14

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Giudizio legittimo e anche condivisibile

Ripeto: si puo' fare di piu'.

Per quanto riguarda gli insulti: tu ti ricordi cosa fece a Gennaio dello scorso anno con Menez? Invece di prendersi le sue responsabilita' le scarico' tutte, pubblicamente su un giocatore, facendolo passare come un brocco. Se ha esagerato lui nei confronti di Menez, non vedo perche' i critici non debbano esagerare con lui............................. Ognuno ha quel che si merita..........

si può anche fare di meno
Su Menez io ho criticato Raniere più di una volta ma alla fine della fiera Menez è titolare(come giusto che sia)
Come lo ho criticato per altre mille cose però scusa se lo dico, ma vedere dei messaggi che dicono vattene dopo che uno è comunque li' a lottare per la zona champions (o forse anche di più),coppa italia e champions league,non lo trovo nè bello nè giusto.
Non è che voglio dire che Raniere sia uno straordinario allenatore o un genio o cose simili,semplicemente cerco di farvi vedere che in mezzo a tanta me**a ci sono anche un pò di rose.
Insomma per mè Raniere(malgrado non piaccia nemmeno a me come gioca la roma)non è proprio un vecchio rimbambito da mandare all'ospizio.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Gen 2011 - 13:15

quattrotretre ha scritto:Io non rosico, semplicemente, non lascio che siano risultati ottenuti in modo poco "legittimo" ad offuscarmi la vista. A me essere diventati campioni del mondo nel duemilasei non ha dato nessuna gioia, così come vincere lo scudetto giocando come a Cesena non mi darà grandi soddisfazioni. Mi dispiace, sono fatto così.

Pure a me piacerebbe vedere una roma vincente giocare calcio champagne ,ma mi accontento di quello che mi da la Roma

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 13:20

Cerezo74 ha scritto:
Su Menez io ho criticato Raniere più di una volta ma alla fine della fiera Menez è titolare(come giusto che sia)
Come lo ho criticato per altre mille cose però scusa se lo dico, ma vedere dei messaggi che dicono vattene dopo che uno è comunque li' a lottare per la zona champions (o forse anche di più),coppa italia e champions league,non lo trovo nè bello nè giusto.
Non è che voglio dire che Raniere sia uno straordinario allenatore o un genio o cose simili,semplicemente cerco di farvi vedere che in mezzo a tanta me**a ci sono anche un pò di rose.
Insomma per mè Raniere(malgrado non piaccia nemmeno a me come gioca la roma)non è proprio un vecchio rimbambito da mandare all'ospizio.

Io dico che Ranieri deve andarsene da quando ha cominciato a distruggere quello che prima funzionava, ovvero dalla prima giornata. Spalletti aveva fatto giocare la Roma splendidamente, aveva fatto risultati eccellenti, ma quella partita con la Juve ha detto chiaramente che non voleva più il bene della Roma, e per me doveva andarsene anche lui. Non si tratta di prestazioni scadenti o di momenti di scarsa forma, sono decisioni pensate e prese.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 13:22

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io non rosico, semplicemente, non lascio che siano risultati ottenuti in modo poco "legittimo" ad offuscarmi la vista. A me essere diventati campioni del mondo nel duemilasei non ha dato nessuna gioia, così come vincere lo scudetto giocando come a Cesena non mi darà grandi soddisfazioni. Mi dispiace, sono fatto così.

Pure a me piacerebbe vedere una roma vincente giocare calcio champagne ,ma mi accontento di quello che mi da la Roma

Più importante di vincere è come si vince. (Zdenek Zeman)

Non aggiungo altro

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma Gio 20 Gen 2011 - 13:26

horizon77 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
horizon77 ha scritto:

Certo che me lo ricordo.

Madrid, Lione, Manchester? Ho parlato dell'ultimo anno, non degli anni d'oro....

Spalletti, Totti e la Roma hanno incantato il mondo, ma a un certo punto la favola e' finita, l'ultimo anno e le prime 2 partite dello scorso anno sono state un travaglio.... Qualcosa si e' rotto quando Spalletti ando' a prendere contatti con Abrahmovic in quel di Parigi, da quel momento ha perso credibilita' all'interno dello spogliatoio... e come conseguenza l'ultimo anno in campo scendeva una squadra senza spirito, senza gioco, senza voglia.... I giocatori avevano le loro responsabilita' (specie i suoi fidi scudieri), ma anche Spalletti con il suo comportamento aveva aperto una voragine... quindi... non vedo pregiudizi nelle critiche che gli si facevano....

"nessuno di quelli che normalmente criticano CR cambierebbero parere se la Roma giocasse bene", e' evidentemente un'illazione, come fai a dirlo? SI, forse qualche integralista ci sara', ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio! Anzi, il fascio buttiamolo al cesso che e' meglio... Very Happy

Sono d'accordo che Capello e Mourinho non avevano un gioco spumeggiante, avevano squadroni e hanno vinto senza macchia... Pero' non capisco che c'entra.......

Io non chiedo alla Roma il calcio champagne di Zeman, pero' cavolo, un minimo di organizzazione offensiva in piu'... uno schema decente... e' tutto casuale... palla a Menez (o Vucinic) e vediamo che succede... Non mi sembra un pregiudizio nemmeno questo, ma una critica che si basa su dei dati di fatto....

Sì, sono d'accordo su alcune cose e comunque le illazioni son generiche non ad personam.
Detto questo ho voluto prendere ad esempio (per avere un termine di paragone null'altro) Spall inquanto era il piu' vicino ns ex tecnico.
il fatto che abbia citato tecnici vincenti era per dire , come gia' scritto, che di fronte a vittorie anche gli scettici cambiano opinioni a meno che non si sia premeditatamente contro una persona od il suo operato, ribadendo che nè capello nè mourinho hanno mai dimostrato grande gioco. (Ci ricordiamo tutti lo scempio nel vedere l'inter all'opera nella semifinale di ritorno a Barcellona della scorsa CL) od il real piallato con un ammutolente 5-0... O la gran figura fatta dall'Inghilterra capelliana ed altro ancora ... silent Sono esempi oggettivi nient'altro.

Torniamo su CR che è il bandolo della matassa. Tu scrivi : "... pero' cavolo, un minimo di organizzazione offensiva in piu'... uno schema decente... e' tutto casuale... palla a Menez (o Vucinic) e vediamo che succede... "

Io penso che schemi ne abbia perchè non posso pensare che un tecnico della sua esperienza faccia giocare una squadra così ad minchiam, non ci credo!
Organizzazione offensiva: ti potrei rispondere che di gol ne facciamo... e ne prendiamo anche tanti a mio vedere...
Tutto casuale: in parte è vero, ma ripeto come potrebbe non esserlo se in campo hai dei giocatori che nascono per caratteristiche come fantasisti che saltano l'uomo?
Tu Menez lo metteresti in una zona del campo e basta o lo faresti svariare... oppure Vucinic... Borriello mi pare che giochi da punta e non vedo cos'altro dovrebbe fare.

Insomma, non so cosa dirti, non son qui a convincere nessuno tantomeno ad autoconvincermi di quello che gia' penso e cioè che CR non ha un gioco bello e così fluente anche se alla fine vince la partite e vincere 4 derby di fila non è da tutti.

Per me e' un tecnico sufficiente, ma SICURAMENTE c'è di meglio, però lo considero un professionista serio anche se l'episodio in cui attacco' Menez (Cagliari scorso campionato) non piacque nemmeno a me, sia chiaro!
Che senta troppo la piazza inquanto Romano ???

ciao, Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da horizon77 Gio 20 Gen 2011 - 13:30

Cerezo74 ha scritto:

si può anche fare di meno

Si puo' fare di meno? Cioe'?

Con Borriello (che ha rifiutato la Juve), Vucinic, Menez, Totti, Mexes, Juan, De Rossi, Burdisso (che hja rifiutato la Juve) e chi piu' ne ha piu' ne metta, si puo' fare meno della Juve (che e' quella che ci segue in classifica) che si sta reggendo sull'unico giocatore buono che ha (Aquilani, che in teoria e' pure un nostro scarto)?

Ok, posso essere d'accordo che oggi, 20/01/2011 nel giorno dopo aver vinto il quarto derby di fila con le papere si puo' dare una tregua a Ranieri, ma se la Roma non vince sto campionato ha perso la possibilita' piu' ghiotta degli ultimi 10 anni e Ranieri ne deve rispondere per primo, altro che si puo' far peggio.....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili