La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 EmptyOggi alle 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

A me me sembra che state voi a rosicà

+2
aleforzaroma
Cerezo74
6 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 Empty Re: A me me sembra che state voi a rosicà

Messaggio Da Cerezo74 Ven 21 Gen 2011 - 14:59

aleforzaroma ha scritto:Non so tutta la storia ma mi pare che il mafioso russo arrivo' al Chelsea proprio con CR allenatore... comunque sia i vari Lampard e Terry che arrivavano dal West Ham impararono a stare in campo proprio grazie ai consigli del cocciaro come lo chiami tu (nn lo dico io ma lo sentii dire da Lampard in piu' di un'occasione).

Ti voglio bene! ciao

cheers

sei pazzo ranbieri ha rovinato anche Lampard e terry dopo aver rovinato Abramovic

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575

Torna in alto Andare in basso

A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 4 Empty Re: A me me sembra che state voi a rosicà

Messaggio Da horizon77 Ven 21 Gen 2011 - 15:08

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:No no, basta che ti documenti un po', troverai articoli a bizzeffe. study

si ho visto che romario e ranieri hanno avuto screzi quindi Raniere deve essere cacciato oggi stesso e prendiamo Romario ad allenarci??
Le critiche ok ci stanno siamo daccordo però dai basta ogni cosa è solo colpa sua.
Io infatti mi limito alla critica..... Anche a me sembra eccessivo chiedere la sua testa dopo aver vinto il quarto derby di fila....
Cerezo74 ha scritto:[
METTETEVI IL CUORE IN PACE (malgrado i vostri sperati americani russi o turchi)RANIERE RIMANE FINO A FINE ANNO E NON é ANCORA DETTO CHE NON RIMANGA PURE L'ANNO PROSSIMO.
Visto che pareva ci fosse la fila come ai saldi per comprare la roma e invece non se la comprano manco li barboni

quoto l'unica cosa che aggiungo e' che ANcelotti sara' il prossimo allenatore della Roma, a meno che Raniere non ci faccia conquistare il triplete... metal
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315

Messaggio Da Cerezo74 Ven 21 Gen 2011 - 15:17

seeee continua a aspettare Ancelotti.

Chi vive sperando muore....(è inutite che te lo dica)
Non metteteci troppa fiducia in questo cambio societario

E poniamo un caso che mi viene in mente cosi'
Se arrivasse chi sia arabo,cinese,russo e dicesse "io a Totti non gli dò 5 milioni e vada via pure quando vuole"e mi tengo Raniere.
Che si fà??? Boh

Comunque alla fine di tutto dò un mio personale messaggio a unicredit
"M'avete rotti li cojoni dateve na mossa a vendere dato che aspettate qualche paperone da fregare ben bene"
Spero proprio che i debiti della Roma vi finiscano di traverso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da horizon77 Ven 21 Gen 2011 - 15:24

Beh cere' la Roma e' commissariata... anche io sono d'accordo che non si stanno strappando i capelli per prelevarla, pero' prima o poi succedera'...

E comunque l'attuale dirigenza non ha rinnovato il contratto a Raniere, segno che non gliene puo' fregar di meno di lui....

C'e' la possibilita' che arrivi il magnate cinese o arabo e dica "io a Totti non gli dò 5 milioni e vada via pure quando vuole"e si tenga Raniere, ma vedo piu' probabile che se mai arrivera' un magnate dira': "mi tengo Totti e cambio allenatore...".
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Cerezo74 Ven 21 Gen 2011 - 15:32

Mah?? speriamo bene

Io ho idea che invece che il magnate arriverà il mangiate......... Sad

incrociamo i diti

comunque stiamo tranquilli sul capitano ,la juve vuol rinnovare altri 2 anni a delpiero
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da horizon77 Ven 21 Gen 2011 - 15:45

Appunto, Totti smettera' nel 2014.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Cerezo74 Ven 21 Gen 2011 - 15:51

horizon77 ha scritto:Appunto, Totti smettera' nel 2014.

Totti vero o Totti di quest'anno?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da claudio52 Ven 21 Gen 2011 - 16:37

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:No no, basta che ti documenti un po', troverai articoli a bizzeffe. study

si ho visto che romario e ranieri hanno avuto screzi quindi Raniere deve essere cacciato oggi stesso e prendiamo Romario ad allenarci??
Le critiche ok ci stanno siamo daccordo però dai basta ogni cosa è solo colpa sua.

METTETEVI IL CUORE IN PACE (malgrado i vostri sperati americani russi o turchi)RANIERE RIMANE FINO A FINE ANNO E NON é ANCORA DETTO CHE NON RIMANGA PURE L'ANNO PROSSIMO.
Visto che pareva ci fosse la fila come ai saldi per comprare la roma e invece non se la comprano manco li barboni
E' più bravo l'allenatore che vince o quello che fa giocare bene le proprie squadre?Soltanto Guardiola con il suo Barça ha reso realtà l'utopia zemaniana.
E non te preoccupà,l'asroma fa gola a tanti,è che la Sensi,sè impicciata fortemente con la politica.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da Cerezo74 Ven 21 Gen 2011 - 16:39

La sensi o il sensi?????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma Sab 22 Gen 2011 - 19:27

horizon77 ha scritto:Capirai.... Pure Totti ha ringraziato Mazzone e Boskov... Pure Okaka ringrazierebbe Ranieri se lo facesse giocare... Qua stiamo parlando di schemi offensivi, che e' un altro discorso....

Totti dopo Bayern-Roma, ha esplicitamente detto: "Col catenaccio non vinceremo mai". E' questo quello di cui stiamo parlando...

Poi oh, se ti piace come gioca la Roma e il catenaccio, amen.... De gustibus non est disputandum....

---------- ---------- ---------- ---------

E' bello quando tu scrivi una cosa e la gente ne riporta un'altra!
Guarda che sono il primo che si è risentito quando abbiamo NON giocato a Monaco in una partita che per quanto schifosa ancora un po' nel primo tempo segnavamo!
Vai a rileggerti i vecchi post, caro mio.

Col catenaccio non si vince da tempo e comunque qualche gol devi pur farlo e quella partita fu da 1 a 10 valutabile -4 non aggiungo altro.
E comunque il ringraziamento di Lampard e Terry non era inteso solo al fatto che li facesse giocare. Ciao latinista a quando la prima lezione,mi sa che si baccaglia anche di piu' col latino vero ?

tongue

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili