La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 EmptyOggi alle 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

A me me sembra che state voi a rosicà

+2
aleforzaroma
Cerezo74
6 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 Empty Re: A me me sembra che state voi a rosicà

Messaggio Da horizon77 Gio 20 Gen 2011 - 13:30

Cerezo74 ha scritto:

si può anche fare di meno
Su Menez io ho criticato Raniere più di una volta ma alla fine della fiera Menez è titolare(come giusto che sia)
Come lo ho criticato per altre mille cose però scusa se lo dico, ma vedere dei messaggi che dicono vattene dopo che uno è comunque li' a lottare per la zona champions (o forse anche di più),coppa italia e champions league,non lo trovo nè bello nè giusto.
Non è che voglio dire che Raniere sia uno straordinario allenatore o un genio o cose simili,semplicemente cerco di farvi vedere che in mezzo a tanta me**a ci sono anche un pò di rose.
Insomma per mè Raniere(malgrado non piaccia nemmeno a me come gioca la roma)non è proprio un vecchio rimbambito da mandare all'ospizio.

Si puo' fare di meno? Cioe'?

Con Borriello (che ha rifiutato la Juve), Vucinic, Menez, Totti, Mexes, Juan, De Rossi, Burdisso (che hja rifiutato la Juve) e chi piu' ne ha piu' ne metta, si puo' fare meno della Juve (che e' quella che ci segue in classifica) che si sta reggendo sull'unico giocatore buono che ha (Aquilani, che in teoria e' pure un nostro scarto)?

Ok, posso essere d'accordo che oggi, 20/01/2011 nel giorno dopo aver vinto il quarto derby di fila con le papere si puo' dare una tregua a Ranieri, ma se la Roma non vince sto campionato ha perso la possibilita' piu' ghiotta degli ultimi 10 anni e Ranieri ne deve rispondere per primo, altro che si puo' far peggio.....

horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315

Torna in alto Andare in basso

A me me sembra che state voi a rosicà - Pagina 2 Empty Re: A me me sembra che state voi a rosicà

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 13:34

horizon77 ha scritto:

Con Borriello, Vucinic, Menez, Totti, Mexes, Juan, De Rossi, Burdisso e chi piu' ne ha piu' ne metta, si puo' fare meno della Juve che si sta reggendo sull'unico giocatore buono che ha (Aquilani, che in teoria e' pure un nostro scarto), si puo' fare meno del Palermo e della Sampdoria?

Ok, posso essere d'accordo che oggi, 20/01/2011 nel giorno dopo aver vinto il quarto derby di fila con le papere si puo' dare una tregua a Ranieri, ma se la Roma non vince sto campionato ha perso la possibilita' piu' ghiotta degli ultimi 10 anni e Ranieri ne deve rispondere per primo, altro che si puo' far peggio.....

Quoto, ma non sulla tregua, l'idiozia schierata nel primo tempo di ieri non merita. Ha giocato alla roulette russa e gli è andata bene, ma chi ci gioca è un idiota.

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma Gio 20 Gen 2011 - 13:38

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:

Su Menez io ho criticato Raniere più di una volta ma alla fine della fiera Menez è titolare(come giusto che sia)
Come lo ho criticato per altre mille cose però scusa se lo dico, ma vedere dei messaggi che dicono vattene dopo che uno è comunque li' a lottare per la zona champions (o forse anche di più),coppa italia e champions league,non lo trovo nè bello nè giusto.
Non è che voglio dire che Raniere sia uno straordinario allenatore o un genio o cose simili,semplicemente cerco di farvi vedere che in mezzo a tanta me**a ci sono anche un pò di rose.
Insomma per mè Raniere(malgrado non piaccia nemmeno a me come gioca la roma)non è proprio un vecchio rimbambito da mandare all'ospizio.

Con Borriello (che ha rifiutato la Juve), Vucinic, Menez, Totti, Mexes, Juan, De Rossi, Burdisso (che hja rifiutato la Juve) e chi piu' ne ha piu' ne metta, si puo' fare meno della Juve (che e' quella che ci segue in classifica) che si sta reggendo sull'unico giocatore buono che ha (Aquilani, che in teoria e' pure un nostro scarto)?

Vabbe' ma allora se il ragionamento è questo allora il Real dovrebbe vincere 8 campionati all'anno?!?
Cosiccome l'Inter che da 17 anni non vinceva niente e spendeva milioni su milioni su milioni ... mah...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Gen 2011 - 13:38

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:

La roma non vincerà questo scudetto come non ha vinto quello dello scorso anno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Gen 2011 - 13:42

Se si fosse mandato via a ottobre ok per me ci può stare ,ma che fai lo mandi via adesso a inizio febbraio per prendere un ficcadenti o un giampaolo o un chi????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 13:43

Cerezo74 ha scritto:

La palla è rotonda, certo, cercare di farla rotolare a proprio vantaggio aiuterebbe.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 13:46

Cerezo74 ha scritto:Se si fosse mandato via a ottobre ok per me ci può stare ,ma che fai lo mandi via adesso a inizio febbraio per prendere un ficcadenti o un giampaolo o un chi????

Boh, a me sentire campane americane per Totti o sapere che Vucinic ha chiesto di essere ceduto, mi dice che c'è ancora qualcosa che può essere salvato. Vedere che Juan ha perso tutta la sua sicurezza e che si preferisce Burdisso terzino e non Rosi quando Cassetti sta male, mi sa di rosa che viene fatta a pezzi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Gen 2011 - 13:52

Per mè juan non ha perso nulla nulla è solo in un periodo "sfortunato" ma non è l'unico.
Inoltre ha avuto le palle di metterci la faccia e scusarsi con tutti davanti alle telecamenre(non sono molti i giocatori a cui io ho sentito dire "chiedo scusa ho sbagliato io")

Però a me vedere Totti che va all'estero (come beckam o cannavaro)per allungare una carriera alla fine non piace priprio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 14:00

Cerezo74 ha scritto:Per mè juan non ha perso nulla nulla è solo in un periodo "sfortunato" ma non è l'unico.
Inoltre ha avuto le palle di metterci la faccia e scusarsi con tutti davanti alle telecamenre(non sono molti i giocatori a cui io ho sentito dire "chiedo scusa ho sbagliato io")

Però a me vedere Totti che va all'estero (come beckam o cannavaro)per allungare una carriera alla fine non piace priprio

Le colpe di Juan erano troppo evidenti perchè potesse non metterci la faccia. A me non importa, capita di sbagliare, ma che non è sicuro negli interventi è evidente, come non lo era Mexes l'anno scorso. Non è facile giocare pensando che al primo errore qualcuno ne approfitterà per risolvere i suoi problemi di abbondanza. Mexes e Menez in campo non sono scelte del mister, sono scelte obbligate dovute alle loro prestazioni.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Gen 2011 - 14:12

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Per mè juan non ha perso nulla nulla è solo in un periodo "sfortunato" ma non è l'unico.

Le colpe di Juan erano troppo evidenti perchè potesse non metterci la faccia. A me non importa, capita di sbagliare, ma che non è sicuro negli interventi è evidente, come non lo era Mexes l'anno scorso. Non è facile giocare pensando che al primo errore qualcuno ne approfitterà per risolvere i suoi problemi di abbondanza. Mexes e Menez in campo non sono scelte del mister, sono scelte obbligate dovute alle loro prestazioni.

Quindi che si fà con Juan??? (se gioca non va bene perchè è insicuro per colpa di Raniere)(se non gioca non va bene ugualmente perchè è colpa di Raniere che non gli dà fiducia).
Juan è forte e penso che su questo siamo tutti daccordo ,semplicemente non è nel periodo migliore della sua carriera.

bene o male comunque i tre(mexes,juan e burdisso) vengono ruotati.
Mexes che era "odiato" da Raniere mi sembra che comunque quest'anno stia giocando e anche bene ,dai su siate un pò più tolleranti con Raniere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 14:18

i conti si dovranno fare alla fine della stagione
1 la nostra squadra non è attrezzata per vincere la C.L eppure...vedremo
2 la nostra squadra è attrezzata per vincere il campionato???non lo sò ma certo è che se i giocatori in campo si mettessero in testa di passarsi la palla per il bene della squadra, non avrei dubbi a rispondere a questa domanda
3 purtroppo abbiamo qualche giocatore troppo in là con gli anni senza contare un adriano a dir poco patetico

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 14:19

Io subito dopo la sconfitta di Genova ho fatto un post apposta per vedere Juan titolare in modo che potesse ritrovare fiducia, e ripeto, Mexes è stato troppo bravo quest'anno perchè Ranieri, anche odiandolo, potesse non schierarlo. Un allenatore deve dare forza alla sua rosa, non minarne le fondamenta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da horizon77 Gio 20 Gen 2011 - 14:25

aleforzaroma ha scritto:

Vabbe' ma allora se il ragionamento è questo allora il Real dovrebbe vincere 8 campionati all'anno?!?
Cosiccome l'Inter che da 17 anni non vinceva niente e spendeva milioni su milioni su milioni ... mah...

Il Real non vince 8 campionati l'anno ma 8 in 10 anni si e nei 2 anni in cui va male il Barcellona ne approfitta (in realta' le parti si sono invertite, ma il concetto e' identico).......... Alla Roma non chiedo 8 vittorie in 10 anni, ma nell'unico anno in cui l'Inter si prende una pausa e' lei che deve approfittarne, perche' e' lei la squadra piu' forte dopo l'Inter....

Boh, non ci vedo niente di insensato in cio'.......
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da horizon77 Gio 20 Gen 2011 - 14:28

Cerezo74 ha scritto:

Gia', pero' mentre lo scorso anno ha fatto il 99.9% di quello che era nelle sue possibilita', quest'anno non ha fatto nemmeno il 70%.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da aleforzaroma Gio 20 Gen 2011 - 14:31

Del fatto che tu dica che la Roma deve vincere con la squadra che ha... io volevo dire che non basta solo aver giocatori forti per vincere ed ho fatto gli esempi.
vedremo...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da horizon77 Gio 20 Gen 2011 - 14:34

aleforzaroma ha scritto:
Sì, sono d'accordo su alcune cose e comunque le illazioni son generiche non ad personam.
Detto questo ho voluto prendere ad esempio (per avere un termine di paragone null'altro) Spall inquanto era il piu' vicino ns ex tecnico.
il fatto che abbia citato tecnici vincenti era per dire , come gia' scritto, che di fronte a vittorie anche gli scettici cambiano opinioni a meno che non si sia premeditatamente contro una persona od il suo operato, ribadendo che nè capello nè mourinho hanno mai dimostrato grande gioco. (Ci ricordiamo tutti lo scempio nel vedere l'inter all'opera nella semifinale di ritorno a Barcellona della scorsa CL) od il real piallato con un ammutolente 5-0... O la gran figura fatta dall'Inghilterra capelliana ed altro ancora ... silent Sono esempi oggettivi nient'altro.

Torniamo su CR che è il bandolo della matassa. Tu scrivi : "... pero' cavolo, un minimo di organizzazione offensiva in piu'... uno schema decente... e' tutto casuale... palla a Menez (o Vucinic) e vediamo che succede... "

Io penso che schemi ne abbia perchè non posso pensare che un tecnico della sua esperienza faccia giocare una squadra così ad minchiam, non ci credo!

Come no??? Lo ha dichiarato lui stesso! Ha detto che lui non fa schemi offensivi, che lascia tutto all'estro dei suoi..... Parole sue.... Se trovo l'intervista te la posto...
aleforzaroma ha scritto:
Organizzazione offensiva: ti potrei rispondere che di gol ne facciamo... e ne prendiamo anche tanti a mio vedere...
Tutto casuale: in parte è vero, ma ripeto come potrebbe non esserlo se in campo hai dei giocatori che nascono per caratteristiche come fantasisti che saltano l'uomo?
Tu Menez lo metteresti in una zona del campo e basta o lo faresti svariare... oppure Vucinic... Borriello mi pare che giochi da punta e non vedo cos'altro dovrebbe fare.
Non e' quello il punto... Menez e Vucinic devono essere liberi di svariare, ma Borriello e Vucinic (o Menez) devono sapere cosa fare mentre il loro compagno svaria... Invece i movimenti sono tutti sbagliati! E infatti Menez, ogni volta che se ne marca 4 o 5 di fila non sa mai a chi darla perche' nessuno nel frattempo si e' smarcato, nessuno sa cosa deve fare! O anche Totti, che non sa chi servire perche' nessuno fa movimento senza palla.........
aleforzaroma ha scritto:
Insomma, non so cosa dirti, non son qui a convincere nessuno tantomeno ad autoconvincermi di quello che gia' penso e cioè che CR non ha un gioco bello e così fluente anche se alla fine vince la partite e vincere 4 derby di fila non è da tutti.

Per me e' un tecnico sufficiente, ma SICURAMENTE c'è di meglio, però lo considero un professionista serio anche se l'episodio in cui attacco' Menez (Cagliari scorso campionato) non piacque nemmeno a me, sia chiaro!
Che senta troppo la piazza inquanto Romano ???

ciao, Ale.

Mah, un allenatore dovrebbe sempre dare l'esempio, chi non semina non raccoglie....

Ciao.

Ultima modifica di horizon77 il Gio 20 Gen 2011 - 14:35 - modificato 1 volta.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Gen 2011 - 14:34

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:

Gia', pero' mentre lo scorso anno ha fatto il 99.9% di quello che era nelle sue possibilita', quest'anno non ha fatto nemmeno il 70%.

Pazienta caro mio intanto tempo tre settimane e lazio e napoli saranno dietro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da horizon77 Gio 20 Gen 2011 - 14:36

aleforzaroma ha scritto:Del fatto che tu dica che la Roma deve vincere con la squadra che ha... io volevo dire che non basta solo aver giocatori forti per vincere ed ho fatto gli esempi.
vedremo...
Nemmeno per vincere quell'unica volta in 10 anni in cui chi e' piu' forte di te incappa in un'annata no?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 14:37

Io quoto horizon, Ranieri ha fatto così così, per ora la stagione è messa bene ma si poteva senz'altro fare di più soprattutto in campionato dove abbiamo regalato punti qua e là...

Per il gioco io ho visto molte partite di serie A, ma vi posso confessare che non ho mai visto di molto meglio. Il Milan ogni tanto gioca in modo spettacolare ma poi becca 4 goal in una partita, l'Inter ha fatto pena fino ad un mese fa, la Juve non ne parliamo, la Lazio non ditemi che ha un bel gioco perchè se è lì in alto è perchè ha trovato risultati impossibili da ripetere. Tutto questo bel gioco degli altri io non lo vedo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma Gio 20 Gen 2011 - 14:38

e allora vinceremo. ok

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da horizon77 Gio 20 Gen 2011 - 14:40

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:

Pazienta caro mio intanto tempo tre settimane e lazio e napoli saranno dietro
Se la Roma avesse dato il 99.9% anche quest'anno adesso sarebbe 5-6 punti sopra il MIlan.... Poi con qualche torto arbitrale potremmo stare insieme al Milan... Allora si che sarei soddisfatto...

Invece con dei favori evidenti siamo sotto Lazio e Napoli.... come faccio ad essere soddisfatto?

Comunque quest'anno e' cosi', bisogna vivere alla giornata....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da horizon77 Gio 20 Gen 2011 - 14:41

aleforzaroma ha scritto:e allora vinceremo. ok
Ci spero sempre... ok
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da horizon77 Gio 20 Gen 2011 - 14:42

giova77 ha scritto:Io quoto horizon, Ranieri ha fatto così così, per ora la stagione è messa bene ma si poteva senz'altro fare di più soprattutto in campionato dove abbiamo regalato punti qua e là...

Per il gioco io ho visto molte partite di serie A, ma vi posso confessare che non ho mai visto di molto meglio. Il Milan ogni tanto gioca in modo spettacolare ma poi becca 4 goal in una partita, l'Inter ha fatto pena fino ad un mese fa, la Juve non ne parliamo, la Lazio non ditemi che ha un bel gioco perchè se è lì in alto è perchè ha trovato risultati impossibili da ripetere. Tutto questo bel gioco degli altri io non lo vedo...

Ecco, su questo sono d'accordo... Si sono visti sprazzi di Napoli e Palermo, sprazzi di Inter (mi riferisco al dopo-Benitez ovviamente) ma niente di che.... pero' dobbiamo sempre guardare alla Roma, mai agli altri...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 14:56

alexmarubium ha scritto:i conti si dovranno fare alla fine della stagione
1 la nostra squadra non è attrezzata per vincere la C.L eppure...vedremo
2 la nostra squadra è attrezzata per vincere il campionato???non lo sò ma certo è che se i giocatori in campo si mettessero in testa di passarsi la palla per il bene della squadra, non avrei dubbi a rispondere a questa domanda
3 purtroppo abbiamo qualche giocatore troppo in là con gli anni senza contare un adriano a dir poco patetico

1 Chissà?

2 Passarsi la palla? Quindi, avere qualche schema non sarebbe così male, no?

3 L'Inter è più vecchia di noi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da claudio52 Gio 20 Gen 2011 - 16:22

giova77 ha scritto:La domanda finale è:

RANIERI STA FACENDO BENE O NO? Siamo a -6 dalla vetta in campionato, qualificati agli ottavi in Champions ed ai quarti in Coppa Italia.

Un altro allenatore avrebbe fatto meglio??? Chi lo sa

Attenzione, aver fatto meglio intendo più punti, non miglior gioco...
La mia risposta è "ha fatto male" Exclamation Se non giochi bene non vai da nessuna parte.Ci ha messo sei mesi per convincersi di far roteare i centrali,che poi il merito non è nemmeno suo ma di Mexes che ha minacciato di andare via se non giocava.Davanti regna il malcontento,perchè una volta Totti una volta Vucinic si lamentano.A centrocampo è completamento perduto,perchè non riesce a metter su un trio di centrocampisti titolari.Io dico che con un'altro allenatore,avremmo 6/8 punti in più.I quattro derby non fanno storia anche se è da baciargli i piedi per quello che ha fatto,ma il fattore cul. finisce prima o poi(ssperiamo il più tardi possibile).
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da claudio52 Gio 20 Gen 2011 - 16:30

quattrotretre ha scritto:Io non rosico, semplicemente, non lascio che siano risultati ottenuti in modo poco "legittimo" ad offuscarmi la vista. A me essere diventati campioni del mondo nel duemilasei non ha dato nessuna gioia, così come vincere lo scudetto giocando come a Cesena non mi darà grandi soddisfazioni. Mi dispiace, sono fatto così.
su questo hai il mio appoggio in automatico Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili