LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Toh, come rosicano questi!
+2
Polly
Framusician
6 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Toh, come rosicano questi!
infatti se uno dice zeman somaro è libero di dirlo,come io sono libero di dire non,è vero,basta dire le cose civilmentealexmarubium ha scritto:Cerezo74 ha scritto:
dipende da cosa si dice,ovvio che dopo 4 giornate di campionato spuntano i soloni enrichiani a dire "zeman è un incapace,cacciatelo perchè beve" e ovvio che vengano attaccati
anche se fosse ognuno dovrebbe essere libero di dire quello che vuole senza sentirsi attaccato...Cer mi dispiace ma qui faccio ora il vice e sto parlando seriamente(cosa strana per me ma a volte mi tocca)
Cerezo74- Gold member+
- Numero di messaggi : 33575
quattrotretre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:L'avevo letto proprio stamattina su "La stampa" addirittura mi paragonavano a dracula Monti come cattiveria,un gradino sotto Hitler e Stalinquattrotretre ha scritto:polly ha scritto:Non stiamo litigando, ci confrontiamo. E poi spesso sei tu la "pietra dello scandalo", che parli?
Cerezo non è la pietra dello scandalo, è uno scandalo per l'umanità.
Non ti sminuire, tu non sei un gradino sotto a nessuno.
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Oh bischeracci ... oh che si letica dopo una vittoria del genere???
Se si perdeva 'cchè si faceva? Schizzi di sangue sul forum???
Io godo come un riccio ... devo solo trovare una replica della partita, cavolo, non fanno che dare il Sidney di Del Piero su MP, grrrr
Io godo come un riccio ... devo solo trovare una replica della partita, cavolo, non fanno che dare il Sidney di Del Piero su MP, grrrr
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
alexmarubium ha scritto:quattrotretre ha scritto:trecci ha scritto:alexmarubium ha scritto:Ste se io dico che mi piace il blu e mi viene risposto che il rosso è più bello insistentemente è inutile continuare la discussione, te pare???ognuno vede le cose a modo proprio qui,fuori da qui e nella vita in genere...se ognuno avesse il buon senso di fermarsi a contare sino a 10 molti utenti da me contattati sarebbero qui ora a ripetervele di persona
Esatto, ma se tu dici "il blu è l'unico colore che c'è al mondo e se non la pensi così sei uno sfigato", capisci che la discussione parte già male e che a uno che piace il rosso gli girano da subito?
Quoto.
si ma io ho scritto CHE A ME PIACE il blu...senza escludere che a voi può piacere qualsiasi altro colore questo è il succo di tutto ma che continuiamo tutti ad ignorare
E nessuno ti "attacca" per questo, ma se dici "il blu fa schifo" è diverso.
Ospite- Ospite
Cerezo74 ha scritto:
infatti se uno dice zeman somaro è libero di dirlo,come io sono libero di dire non,è vero,basta dire le cose civilmente
magara
Ospite- Ospite
alexmarubium ha scritto:quattrotretre ha scritto:trecci ha scritto:alexmarubium ha scritto:Ste se io dico che mi piace il blu e mi viene risposto che il rosso è più bello insistentemente è inutile continuare la discussione, te pare???ognuno vede le cose a modo proprio qui,fuori da qui e nella vita in genere...se ognuno avesse il buon senso di fermarsi a contare sino a 10 molti utenti da me contattati sarebbero qui ora a ripetervele di persona
Esatto, ma se tu dici "il blu è l'unico colore che c'è al mondo e se non la pensi così sei uno sfigato", capisci che la discussione parte già male e che a uno che piace il rosso gli girano da subito?
Quoto.
si ma io ho scritto CHE A ME PIACE il blu...senza escludere che a voi può piacere qualsiasi altro colore questo è il succo di tutto ma che continuiamo tutti ad ignorare
Ripeto Alex, il concetto è giusto ma non sempre viene applicato quel "A ME PIACE, IO PENSO, PER ME E' COSI'", se vuoi ti prendo alcuni post a riprova del fatto che alcuni quando scrivono non partono con la considerazione che esiste la possibilità che tu non la pensi in altro modo...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
andreafalciani ha scritto:Oh bischeracci ... oh che si letica dopo una vittoria del genere???
1 tempo
https://www.dailymotion.com/video/xw5wh3_roma-v-milan-1sthalf_sport#.UNdBN3e3uVo
Roma.v.Milan.1sthalf di asromastreaming
Ultima modifica di alexmarubium il Dom 23 Dic 2012 - 18:47 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
pensare di avere sempre ragione credo sia noioso e autodistruttivo.meglio argomentarsi,dibattere civilmente e nel caso accettare anche l'opinione altrui che non sempre è uguale alla propria mava cmq rispettata.
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
Borriello per me non è che è una sola, quando è stato preso il suo dovere l'ha fatto: i gol e subito. Poi certo andava bene solo per il non gioco di Ranieri, non rientra, non difende e non fa un movimento che sia utile alla squadra.polly ha scritto:mimi64 ha scritto:Uno dei tanti blog rossoneri
MEXES: Non commette catastrofici svarioni difensivi. Semplicemente, non c’è. Un paio di buoni interventi di interdizione nei primi minuti del primo tempo. Poi, risulta assolutamente irrintracciabile. Il reparto offensivo giallorosso, sentitamente ringrazia. 4,5
Per quanto riguarda la sòla Mexes era riferita al fatto che il Milan pensava di fare il furbo come al solito (con la Sensi consenziente) ma ha dovuto aspettare molto più del tempo che pensava prima di vederlo in campo...
E ancora adesso non è il Mexes che ha giocato nella Magica...
Vedere Marcos (18 anni) sicuro e preciso in campo non me lo fa rimpiangere per niente insieme a Castan
Anche se ci tengo a precisare che in questo forum sono state dette cose più pesanti di sòla a giocatori che ancora sono nella rosa 2012-2013
Oddio, Mimi, posto che io non me lo rimpiango per niente Mexes, il Milan 'na mezza sòla ce l'a rifilata a noi, prendendosi Mexes a parametro zero, ammollandoci a caro prezzo Borriello, al quale siamo ancora costretti a pagare mezzo ingaggio. A conti fatti non so chi c'ha rimesso in questa faccenda (e tu di conti te ne intendi...).
Ergo non è da Roma.
Però, a suo tempo, con Ranieri, ci è stato utile.
Certo Prade' avrebbe potuto prendere di meglio, ma il meglio costava e se pensiamo ad altre vere sole che ha preso...
Adriano: gratis, ma quanto s'è fregato di stipendio?
Almeno Borriello lo puoi rivendere, certo però a qualcuno che possa pagargli quello stipendio.
Quello è il problema.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
andrea ha scritto:pensare di avere sempre ragione credo sia noioso e autodistruttivo.meglio argomentarsi,dibattere civilmente e nel caso accettare anche l'opinione altrui che non sempre è uguale alla propria mava cmq rispettata.
Io l'ho sempre pensato e detto:uomo saggio. Se riesci ad uscire vivo con le tue tre "belvette" vuol dire che sei una specie di supereroe. Quoto parola per parola, compresi gli spazi che come al solito te perdi per strada
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
allora,visto che "ogni tanto bisogna essere seri" [cit]
@ Luciano...non è quello che dici,ma il tuo modo di fare che da fastidio (e non solo a me). se io (o chiunque) apro un post (non solo riguardante la Roma o Zeman),diventa stancante che ogni due tre arrivi tu a fare il professore. ogni tanto si incontra chi la pensa come te,ma con gli altri non ci si scontra o comunque non ci si innervosisce,ci sarà un motivo?
@ Paola...tu fai bene a dire quello che pensi direttamente e senza passare dal via,ma considera che esistono persone che potrebbero avere un carattere timido,oppure cercano semplicemente di evitare discussioni da mercato,magari gli capita di parlare con me o Alex e si lamentano con noi,oppure preferiscono accannare il tutto e andare a scrivere su un altro forum dove sono liberi di dire la loro senza essere attaccati (questo è reale,non me lo sto inventando).
personalmente al momento evito di parlare di Roma qui (l'avrai notato),cosa strana visto che è "la curva giallorossa" e sono anche l'admin. ma siamo arrivati al punto che,o la penso allo stesso modo o vengo attaccato tipo appestato.
poi io dopo un po mi stanco di discutere,perchè alla fine mi accorgo che diventa solo una perdita di tempo e lascio passare.
secondo me basterebbe solo essere un pelino più pacati per un quieto vivere.
@ Luciano...non è quello che dici,ma il tuo modo di fare che da fastidio (e non solo a me). se io (o chiunque) apro un post (non solo riguardante la Roma o Zeman),diventa stancante che ogni due tre arrivi tu a fare il professore. ogni tanto si incontra chi la pensa come te,ma con gli altri non ci si scontra o comunque non ci si innervosisce,ci sarà un motivo?
@ Paola...tu fai bene a dire quello che pensi direttamente e senza passare dal via,ma considera che esistono persone che potrebbero avere un carattere timido,oppure cercano semplicemente di evitare discussioni da mercato,magari gli capita di parlare con me o Alex e si lamentano con noi,oppure preferiscono accannare il tutto e andare a scrivere su un altro forum dove sono liberi di dire la loro senza essere attaccati (questo è reale,non me lo sto inventando).
personalmente al momento evito di parlare di Roma qui (l'avrai notato),cosa strana visto che è "la curva giallorossa" e sono anche l'admin. ma siamo arrivati al punto che,o la penso allo stesso modo o vengo attaccato tipo appestato.
poi io dopo un po mi stanco di discutere,perchè alla fine mi accorgo che diventa solo una perdita di tempo e lascio passare.
Ospite- Ospite
Vabbe', ho dimenticato un "poi" prima de "il faraone".polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:Framusician ha scritto:Comunque per me Mexes e' l'unico che si è salvato nel Milan prima dell'ingresso di Pazzini.
Il Faraone, annullato proprio da Marquinhos.
Fra' anzichè dire una cosa vera e intelligente, scrivi qualcos'altro, anche senza fondamenta, e poi vantati di avere l'esclusiva dello spirito come crede qualcun altro. Mexes è stato l'ultimo ad arrendersi ieri, ma che ce frega, se non puntiamo il dito sui soliti noti, non ci divertiamo.
Comunque non è vero che il Faraone non ha scucito un pallone, anzi, credo che del Milan sia stato l'unico decente (me lo prenderei ad occhi chiusi quel ragazzino). Ovvio che se trovi un reparto avanzato in stato di grazia come il nostro, se già il livello della difesa dell'avversario non è il massimo, allora i giocatori di quel reparto sembrano ancora più scarsi. A me del Milan non dispiace nemmeno De Sciglio, ad essere sincera.
Marquinhos lo ha annullato ed è tutto merito, ma comunque ha costretto Goico a super parare.
Mexes si vedeva che ci teneva a non sfigurare, certo.
Soprattutto se davvero pensa che un giorno vorrebbe tornare...
Framusician- Admin
-
Framusician ha scritto:Vabbe', ho dimenticato un "poi" prima de "il faraone".polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:Framusician ha scritto:Comunque per me Mexes e' l'unico che si è salvato nel Milan prima dell'ingresso di Pazzini.
Il Faraone, annullato proprio da Marquinhos.
Fra' anzichè dire una cosa vera e intelligente, scrivi qualcos'altro, anche senza fondamenta, e poi vantati di avere l'esclusiva dello spirito come crede qualcun altro. Mexes è stato l'ultimo ad arrendersi ieri, ma che ce frega, se non puntiamo il dito sui soliti noti, non ci divertiamo.
Comunque non è vero che il Faraone non ha scucito un pallone, anzi, credo che del Milan sia stato l'unico decente (me lo prenderei ad occhi chiusi quel ragazzino). Ovvio che se trovi un reparto avanzato in stato di grazia come il nostro, se già il livello della difesa dell'avversario non è il massimo, allora i giocatori di quel reparto sembrano ancora più scarsi. A me del Milan non dispiace nemmeno De Sciglio, ad essere sincera.
Marquinhos lo ha annullato ed è tutto merito, ma comunque ha costretto Goico a super parare.
Mexes si vedeva che ci teneva a non sfigurare, certo.
Soprattutto se davvero pensa che un giorno vorrebbe tornare...
Ormai è tardi, che siamo una casa di riposo?
Ospite- Ospite
Pog ha scritto:allora,visto che "ogni tanto bisogna essere seri" [cit]
Le discussioni da mercato non mi pare che vengano fatte, almeno per quel che mi riguarda mi pare di tenere i toni pacati. T'assicuro che pure io frequento altri forum, magari vado solo a leggere, e non mi pare proprio che siano tutti lord, anzi...altro che mercato, proprio portuali sembrano. Discutere si può, basta solo volerlo, tutto lì. E' che io tante volte ho l'impressione che si parta con una zavorra di preconcetti, quindi non ci si pone proprio all'ascolto. Fa troppa fatica cercare di capire le ragioni dell'altro, troppa fatica cercare di spiegare le proprie, quindi meglio non farlo e amen. Io non sono "sfacciata" diversamente dai sedicenti timidi, sono solo schietta, se ti devo dire una cosa te la dico, mi pare senza fare piazzate, se penso di non risultare gradevole in quel preciso momento evito proprio di rivolgermi a qualcuno e spesso, se non sono d'accordo con il mio interlocutore, le discussioni le continuo in privato. Per non tediare nessuno.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Pog ha scritto:allora,visto che "ogni tanto bisogna essere seri" [cit]
Me ne farò una ragione, comunque, non so se ti sei accorto che ogni volta partono offese da parte vostra (la parola "vostra" non è scelta a caso, visto che ho da ridire sempre con gli stessi che fanno pure comunella aprendo il club degli nonmiricordocosa) sul professore, sull'espertone, persino su Dio ed io mi limito a rispondere senza usare lo stesso sistema, cioè dell'offesa personale rispondendo con lo spirito che qualcuno crede sia solo una prerogativa propria. Quando discuto, mi limito a contestare più o meno animatamente, quello che fate (scrivete) non la persona. Alla fine il consiglio di essere più pacati e magari meno indelicati verso l'individuo andrebbe esteso anche a voi, perchè sarò pure un "professore", come fa comodo dire a voi piuttosto che ribattere sui concetti, ma i maestri di vita teneteli nell'ambito del vostro privato perchè la cosa fa piuttosto ridere. E per la cronaca, capita di incontrare e confrontarsi con persone che la pensano come voi sul forum, ma con loro non si arriva a certi toni. Due sono le possibilità:
1) Capiscono che sono un selvaggio aggressivo e tagliano il discorso.
2) Esprimono il loro pensiero in maniera meno categorica e/o semplicistica, magari argomentando, dando ad altri la possibilità di discuterne senza sentirsi attaccati.
Aggiungerei, se posso, che se all'indomani di una partita con sei gol, in cui quattro li fa la Roma sfiorandone un'altra mezza dozzina e due li fa la Fiorentina, sfiorando più volte di fare il terzo. Una partita in cui prendiamo un gol per un tentativo esasperato di mettere l'avversario in fuorigioco e un'altro lo rischiamo per un pallone perso da De Rossi a centrocampo che libera l'avversario su una prateria sgombra. Beh, se dopo una partita così, leggo da qualcuno che non è stata una partita zemaniana, nel mio esasperato tentativo di essere semanticamente "dolce", ti dirò che quel qualcuno sta affermando il falso, così faccio e così farò. Quando questo diverrà un comportamento non lecito, cambierò forum, magari per uno dove ci si possa confrontare davvero, dove le persone non si sentono ferite se qualcuno non è d'accordo con loro, e che magari evitano commenti su altri individui limitandosi alle considerazioni da quest'ultimo espresse. Chissà perchè, per esempio con GR81, pur non essendo per niente d'accordo su certe questioni dello scorso anno (e alle volte anche di questo) non si è arrivati mai a toni particolarmente accesi, ma si è solo discusso, anche con foga, senza che l'uno o l'altro cambiassimo l'idea di partenza rimanendo beatamente tranquilli, amici che si rispettano anche se con idee diverse. Soffro io di personalità multiple, oppure non sono l'unico a far si che le discussioni si "accendano"? Io sono così, sono piuttosto passionale su certi argomenti, ma il giorno che andrò davvero sopra le righe, verificate che sia stato io il primo a farlo.
Ospite- Ospite
gia se iniziassi ad evitare le tue frecciatine,che inevitabilmente sono seguite da una risposta a tono,sarebbe un passo verso dama
Ospite- Ospite
polly ha scritto:Pog ha scritto:allora,visto che "ogni tanto bisogna essere seri" [cit]
Le discussioni da mercato non mi pare che vengano fatte, almeno per quel che mi riguarda mi pare di tenere i toni pacati. T'assicuro che pure io frequento altri forum, magari vado solo a leggere, e non mi pare proprio che siano tutti lord, anzi...altro che mercato, proprio portuali sembrano. Discutere si può, basta solo volerlo, tutto lì. E' che io tante volte ho l'impressione che si parta con una zavorra di preconcetti, quindi non ci si pone proprio all'ascolto. Fa troppa fatica cercare di capire le ragioni dell'altro, troppa fatica cercare di spiegare le proprie, quindi meglio non farlo e amen. Io non sono "sfacciata" diversamente dai sedicenti timidi, sono solo schietta, se ti devo dire una cosa te la dico, mi pare senza fare piazzate, se penso di non risultare gradevole in quel preciso momento evito proprio di rivolgermi a qualcuno e spesso, se non sono d'accordo con il mio interlocutore, le discussioni le continuo in privato. Per non tediare nessuno.
non dico che tu fai le discussioni da mercato,ti dico che non tutti siamo uguali...tu sei schietta,l'altro è timido e abbozza,l'altro si innervosisce facilmente. poi c'è chi,come me,spiega 5 o 6 volte la stessa cosa e altrettante volte mi viene risposto (da una sola persona) che sono iignorante (calcisticamente parlando),ad una certa non ti "gago" più,viene da se.
se ti dico che in una partita ho notato una difesa più bassa,non puoi dirmi che Zeman gioca con la difesa bassa da sempre...se ti dico che a tratti hanno fatto possesso a centrocampo,non puoi dirmi che la Roma di Zeman è questa...se ti dico che un giocatore doveva essere sostituito perchè era evidente che non era in forma e poi ha fatto un mare di cazzate,non puoi dirmi che Zeman ha fatto bene a tenerlo in campo...ad un certo punto il mio tempo non lo spreco più parlando con un muro di gomma.
soprattutto,se ti dico che a qualche persona il tuo atteggiamento da fastidio,non puoi rispondermi "però a quell'altro no!",la risposta corretta sarebbe stata "purtroppo fa parte del mio carattere. non posso garantire,ma cercherò di moderarmi"
Ospite- Ospite
Caro Pog, temo che il punto non è che siamo diversi (meno male, sai che noia, altrimenti!), ma che le cose che danno fastidio di una certa persona forse sarebbe bene andarle a dire direttamente a quella persona, non andare a piangere dal vice-admin, che non può e - a mio modesto parere - non deve intervenire come non farebbe nemmeno una maestra dell'asilo. Se e quando ho avuto qualcosa da dirti mi pare che io te lo sia venuta a dire, non sono andata da Barbs (dico un nome a caso) a dirle "certo che Pog è proprio fastidioso", oppure "fa troppe battute", o "vuole avere sempre ragione". Questo credo sarebbe più corretto fare.
Alla fine, pur nella nostra diversità, credo che ognuno di noi, se ritiene di essere nel giusto, insiste fino alla noia per affermare la propria idea.
E parlare di "attacco" mi pare un'esagerazione:si chiama contraddittorio, finché i toni rimangono civili è il sale della democrazia, se invece bisogna andare tutti d'accordo allora mi vado a dare pacche sulle spalle al bar coi miei amici più stretti. Anzi, pure con quelli spesso non ci troviamo d'accordo, pensa te! Non per questo non siamo più amici.
Alla fine, pur nella nostra diversità, credo che ognuno di noi, se ritiene di essere nel giusto, insiste fino alla noia per affermare la propria idea.
E parlare di "attacco" mi pare un'esagerazione:si chiama contraddittorio, finché i toni rimangono civili è il sale della democrazia, se invece bisogna andare tutti d'accordo allora mi vado a dare pacche sulle spalle al bar coi miei amici più stretti. Anzi, pure con quelli spesso non ci troviamo d'accordo, pensa te! Non per questo non siamo più amici.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
fate voi io ci rinuncio a cercare di farmi capire e a rispondere nei topic delle partite
Ospite- Ospite
anzi appena rientro cancello account salutando e ringraziando tutti ovviamente...buon lavoro a tt per il momento
Ospite- Ospite
A me sembra una cosa un po' senza senso, ma se ti riesce tanto insopportabile la mia o la presenza altrui e il fatto che si possa non essere d'accordo su qualcosa...io non scappo mai, non la trovo una soluzione in nessun caso.
State facendo un ottimo lavoro con Pog, ti chiedo per favore di pensarci su.
State facendo un ottimo lavoro con Pog, ti chiedo per favore di pensarci su.
Ultima modifica di polly il Lun 24 Dic 2012 - 8:57 - modificato 1 volta.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Pog ha scritto:gia se iniziassi ad evitare le tue frecciatine,che inevitabilmente sono seguite da una risposta a tono,sarebbe un passo verso dama
Per come la vedo io, il forum è posto in cui discutere, se non c'è dibattito il forum muore. Vuoi che ti faccia un esempio?
Ospite- Ospite
alexmarubium ha scritto:fate voi io ci rinuncio a cercare di farmi capire e a rispondere nei topic delle partite
Io non rinuncio a cercare di farmi capire, se la gente non mi capisce, magari è perchè non mi sono espresso bene. Per quanto riguarda le partite, se il tuo contributo è scrivere "Gol ridicolo!" per quello di Castan contro la Fiorentina o "Abbiamo preso un contropiede all'86°" in una partita in cui non tirano mai contro la nostra porta, non penso che i topic ne risentano troppo.
Ospite- Ospite
Eh, Andrea, pensa che io 'sto topic l'avevo aperto per ridere tutti insieme!andreafalciani ha scritto:Oh bischeracci ... oh che si letica dopo una vittoria del genere???
E invece guarda tu che piega gli hanno fatto rendere, altro che off topic!
Framusician- Admin
-
Da tutto questo chiacchierare mi pare di capire che sia emerso che:
- chi è andato via l'ha fatto per colpa di Luciano;
- Luciano sta sulle scatole ad alcuni di quelli che sono intervenuti nella discussione;
- forse non tutti sono capaci di accettare che si possa non essere d'accordo con le persone senza per forza doverle prendere a parole o avercela con loro, ma limitarsi al confronto e basta.
Insomma, non è che uno debba per forza diventare amico fuori di qua, se succede ben venga, ma non ci si deve per forza stare simpatici per "parlarsi". Sul forum ufficiale della Roma ognuno diceva la sua, ogni tanto c'erano scambi di opinione anche accesi, ma la cosa finiva lì.
Invece qui, magari perché uno ti sta sulle palle, si decide che devono andare a morire ammazzati pure tutti gli altri che pure ti piacciono
Io ancora mi devo riprendere dalla decisione di Barbara, col tutto che la vedo e la sento fuori di qua. Forse si trova più divertente e stimolante andarsene altrove, magari su qualche social network, dove i commenti sono abbastanza superficiali, e dare la colpa all'altro, al capro espiatorio, per essersene andati via. Non lo capisco e non lo capirò mai questo modo di fare, immagino sia un mio limite.
- Luciano sta sulle scatole ad alcuni di quelli che sono intervenuti nella discussione;
- forse non tutti sono capaci di accettare che si possa non essere d'accordo con le persone senza per forza doverle prendere a parole o avercela con loro, ma limitarsi al confronto e basta.
Insomma, non è che uno debba per forza diventare amico fuori di qua, se succede ben venga, ma non ci si deve per forza stare simpatici per "parlarsi". Sul forum ufficiale della Roma ognuno diceva la sua, ogni tanto c'erano scambi di opinione anche accesi, ma la cosa finiva lì.
Invece qui, magari perché uno ti sta sulle palle, si decide che devono andare a morire ammazzati pure tutti gli altri che pure ti piacciono
Io ancora mi devo riprendere dalla decisione di Barbara, col tutto che la vedo e la sento fuori di qua. Forse si trova più divertente e stimolante andarsene altrove, magari su qualche social network, dove i commenti sono abbastanza superficiali, e dare la colpa all'altro, al capro espiatorio, per essersene andati via. Non lo capisco e non lo capirò mai questo modo di fare, immagino sia un mio limite.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Me sa che se sò magnati troppo panettonepolly ha scritto:Da tutto questo chiacchierare mi pare di capire che sia emerso che:
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» leggete quì come rosicano
» MA QUANTO ROSICANO I BURINOTTI
» 1000 di questi giorni
» guarda questi come sò messi
» "QUESTI GIOCANO COME IL BARCA....
» MA QUANTO ROSICANO I BURINOTTI