LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Toh, come rosicano questi!
+2
Polly
Framusician
6 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Toh, come rosicano questi!
alexmarubium ha scritto:perchè ci sono cose che rimangono in privato e che vengono dette solo a noi admin
La lingua italiana? Oppure la tua risposta non è per niente chiara?
Ospite- Ospite
corretto l'errore
Ultima modifica di alexmarubium il Dom 23 Dic 2012 - 16:09 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Caro Luciano, allora prima di parlare leggi bene quello che scriviamo e conta fino a 10 prima di dare giudizi sui pensieri degli altri: "le solite analisi superficiali" non l'ho scritto io...
E come ha scritto Frà era un post per ridere....
E come ha scritto Frà era un post per ridere....
Ospite- Ospite
Cose tipo che? Insulti? Roba tipo "grandissimo rompicoglioni"? Si vengono a lamentare con voi, anziché con i diretti interessati? Giusto per capire, Alex, e se si può dire senza riferire confidenze, ovviamente. Poi non c'è da stupirsi se la gente se ne va senza dire mezza parola. Ho letto talmente tante stronzate sul perché Barbs se n'è andata che la metà basterebbe...
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:
Quindi? L'ha aperto per farvi fare la solita scorpacciata di accuse a chi porta i nostri colori nel cuore (Mexes l'ha sempre manifestato a chiare lettere) ed è stato meno falso di tanti altri che invece sono intoccabili?
ridere hai presente???quella cosa che ti aiuta a passare le giornate???che ti fa alzare ed andare a lavoro nonostante le difficoltà???
dovresti provarci
Ospite- Ospite
alexmarubium ha scritto:quattrotretre ha scritto:
Quindi? L'ha aperto per farvi fare la solita scorpacciata di accuse a chi porta i nostri colori nel cuore (Mexes l'ha sempre manifestato a chiare lettere) ed è stato meno falso di tanti altri che invece sono intoccabili?
ridere hai presente???quella cosa che ti aiuta a passare le giornate???che ti fa alzare ed andare a lavoro nonostante le difficoltà???
dovresti provarci
Perdonami, ma mi hanno insegnato a ridere quando ci sta, non a fare facile ilarità su individui che non la meritano. Si chiama correttezza e ti fa guardare allo specchio. Dovresti provarci.
Ospite- Ospite
mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:Framusician ha scritto:Comunque per me Mexes e' l'unico che si è salvato nel Milan prima dell'ingresso di Pazzini.
Il Faraone, annullato proprio da Marquinhos.
Fra' anzichè dire una cosa vera e intelligente, scrivi qualcos'altro, anche senza fondamenta, e poi vantati di avere l'esclusiva dello spirito come crede qualcun altro. Mexes è stato l'ultimo ad arrendersi ieri, ma che ce frega, se non puntiamo il dito sui soliti noti, non ci divertiamo.
Se ti riferisci ieri Mexes ci teneva a non fare brutta figura ma da quando gioca al Milan ha rimediato delle brutte figure....
E allora? Ne ha fatte anche di belle.
Ospite- Ospite
Chi ha accusato Mexes in questo post??? Io ho solo detto che non lo rimpiangiamo di certo perché è stato ben sostituito da Castan/Marcos
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:Framusician ha scritto:Comunque per me Mexes e' l'unico che si è salvato nel Milan prima dell'ingresso di Pazzini.
Il Faraone, annullato proprio da Marquinhos.
Fra' anzichè dire una cosa vera e intelligente, scrivi qualcos'altro, anche senza fondamenta, e poi vantati di avere l'esclusiva dello spirito come crede qualcun altro. Mexes è stato l'ultimo ad arrendersi ieri, ma che ce frega, se non puntiamo il dito sui soliti noti, non ci divertiamo.
Se ti riferisci ieri Mexes ci teneva a non fare brutta figura ma da quando gioca al Milan ha rimediato delle brutte figure....
Chiedilo ai tifosi milanisti.... per quelle poche partite che ha giocato
Ospite- Ospite
polly ha scritto:Cose tipo che? Insulti? Roba tipo "grandissimo rompicoglioni"? Si vengono a lamentare con voi, anziché con i diretti interessati? Giusto per capire, Alex, e se si può dire senza riferire confidenze, ovviamente. Poi non c'è da stupirsi se la gente se ne va senza dire mezza parola. Ho letto talmente tante stronzate sul perché Barbs se n'è andata che la metà basterebbe...
Tranquilla, probabilmente c'è di tutto. Ma non è che siamo tutti in grado di confrontarci fra noi manifestando il nostro pensiero e argomentandolo. Sai come è? "C'è tizio che dice che ho detto una bugia, secondo me, anche se non l'ha scritto mi sta insultando."
Ospite- Ospite
mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:
Sai com'è, continuo a fidarmi più dei miei occhi che delle chiacchiere da e dei tifosi milanisti.
Ospite- Ospite
polly ha scritto:Cose tipo che? Insulti? Roba tipo "grandissimo rompicoglioni"? Si vengono a lamentare con voi, anziché con i diretti interessati? Giusto per capire, Alex, e se si può dire senza riferire confidenze, ovviamente. Poi non c'è da stupirsi se la gente se ne va senza dire mezza parola. Ho letto talmente tante stronzate sul perché Barbs se n'è andata che la metà basterebbe...
quello che è successo con il post di Cerezo tempo fa succede ancora e la diaspora di utenti ne è la prova purtroppo, noi dovremmo solo sistemare il forum ma poi in realtà succede che riceviamo in Pm le confessioni di tutti e di nessuno.
Di Barbs sono rimasto molto male che non abbia nemmeno salutato e che, magari, avremmo potuto far qualcosa per riuscire a farle cambiare idea o capire e correggere il mio ed il comportamento di tutti
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:
Sai com'è, continuo a fidarmi più dei miei occhi che delle chiacchiere da e dei tifosi milanisti.
C.D.V.
Ospite- Ospite
mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:
Chi ha accusato Mexes in questo post??? Io ho solo detto che non lo rimpiangiamo di certo perché è stato ben sostituito da Castan/Marcos
"E dell sòla Mexes???? Grande la sua prestazione ieri sera...
E pensare che abbiamo dovuto accontentarci di Castan e Marcos.... "
Io ti ripeto che Marquinho e Castan non hanno rimpiazzato Mexes e, opinione personale che tu puoi contestare come ho fatto io con la tua, il francese è stato l'ultimo ad arrendersi e a differenza di altra gente non ci prende a calci e insulti come ex giallorossi a cui è vietato obiettare qualcosa.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:Cose tipo che? Insulti? Roba tipo "grandissimo rompicoglioni"? Si vengono a lamentare con voi, anziché con i diretti interessati? Giusto per capire, Alex, e se si può dire senza riferire confidenze, ovviamente. Poi non c'è da stupirsi se la gente se ne va senza dire mezza parola. Ho letto talmente tante stronzate sul perché Barbs se n'è andata che la metà basterebbe...
Tranquilla, probabilmente c'è di tutto. Ma non è che siamo tutti in grado di confrontarci fra noi manifestando il nostro pensiero e argomentandolo. Sai come è? "C'è tizio che dice che ho detto una bugia, secondo me, anche se non l'ha scritto mi sta insultando."
Se io ho qualcosa da dire lo vado a dire al diretto interessato, senza doverlo insultare o roba simile in pubblico. Se è qualcosa di non gradevole allora preferisco dirglielo in privato, a me le piazzate non piacciono per niente, almeno in linea di massima. Anche con chi non amo alla follia preferisco non accapigliarmi. Sulla questione Barbs, non l'ho detta a caso quella cosa, difficile che io parli senza motivo, e questo spererei che le persone finalmente l'abbiano capito. Se non ho nulla da dire non dico, se mi vengono dette cose in confidenza non le riferisco ai quattro venti. Ma se uno ti deve dire che sei un rompipalle dovrebbe dirtelo senza giri di parole, come faccio io Mia personale opinione.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:
C.D.V.
Caspita, il tuo pensiero invece è indotto dal pensiero altrui?
Ospite- Ospite
Perdonami, ma mi hanno insegnato a ridere quando ci sta, non a fare facile ilarità su individui che non la meritano. Si chiama correttezza e ti fa guardare allo specchio. Dovresti provarci.
perdonami se rido più facilmente di te ti prego
sei molto ilare lo sapevi vero???
Ospite- Ospite
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:Cose tipo che? Insulti? Roba tipo "grandissimo rompicoglioni"? Si vengono a lamentare con voi, anziché con i diretti interessati? Giusto per capire, Alex, e se si può dire senza riferire confidenze, ovviamente. Poi non c'è da stupirsi se la gente se ne va senza dire mezza parola. Ho letto talmente tante stronzate sul perché Barbs se n'è andata che la metà basterebbe...
Se io ho qualcosa da dire lo vado a dire al diretto interessato, senza doverlo insultare o roba simile in pubblico. Se è qualcosa di non gradevole allora preferisco dirglielo in privato, a me le piazzate non piacciono per niente, almeno in linea di massima. Anche con chi non amo alla follia preferisco non accapigliarmi. Sulla questione Barbs, non l'ho detta a caso quella cosa, difficile che io parli senza motivo, e questo spererei che le persone finalmente l'abbiano capito. Se non ho nulla da dire non dico, se mi vengono dette cose in confidenza non le riferisco ai quattro venti. Ma se uno ti deve dire che sei un rompipalle dovrebbe dirtelo senza giri di parole, come faccio io Mia personale opinione.
Esatto, e se poi ti chiedo perchè, magari mi rispondi, invece di svicolare.
Ospite- Ospite
alexmarubium ha scritto:polly ha scritto:Cose tipo che? Insulti? Roba tipo "grandissimo rompicoglioni"? Si vengono a lamentare con voi, anziché con i diretti interessati? Giusto per capire, Alex, e se si può dire senza riferire confidenze, ovviamente. Poi non c'è da stupirsi se la gente se ne va senza dire mezza parola. Ho letto talmente tante stronzate sul perché Barbs se n'è andata che la metà basterebbe...
quello che è successo con il post di Cerezo tempo fa succede ancora e la diaspora di utenti ne è la prova purtroppo, noi dovremmo solo sistemare il forum ma poi in realtà succede che riceviamo in Pm le confessioni di tutti e di nessuno.
Di Barbs sono rimasto molto male che non abbia nemmeno salutato e che, magari, avremmo potuto far qualcosa per riuscire a farle cambiare idea o capire e correggere il mio ed il comportamento di tutti
In pratica mi stai dicendo che la gente se ne va per colpa di Luciano? Ma dai, siamo seri! Ne conosco di persone davvero sgradevoli...non sarà che forse il sense of humour latita un po', e chi dice di essere tanto spiritoso poi non sa manco 'ndo sta de casa tale grandissima qualità? Io la trovo davvero ma davvero ridicola questa faccenda - che non è la prima volta che leggo - della diaspora per colpa di una persona. Le persone adulte si confrontano con rispetto, non vanno a piangere con il vice-admin, senza offesa per nessuno Alex. Se uno non ti piace, ti limiti a non filartelo, punto. O no?
edit:per la cronaca - SIA CHIARO - così finiscono le teorie complottistiche, nessuno ha colpa della cancellazione di Barbara.
Ultima modifica di polly il Dom 23 Dic 2012 - 16:28 - modificato 1 volta.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
alexmarubium ha scritto:quattrotretre ha scritto:
perdonami se rido più facilmente di te ti prego
sei molto ilare lo sapevi vero???
Si, lo so, sono un umorista nato, il che è motlo diverso da essere un buffone o esserlo involontariamente. Sul ridere facilmente... boh, mi affido alla saggezza popolare.
Ospite- Ospite
Uno dei tanti blog rossoneri
MEXES: Non commette catastrofici svarioni difensivi. Semplicemente, non c’è. Un paio di buoni interventi di interdizione nei primi minuti del primo tempo. Poi, risulta assolutamente irrintracciabile. Il reparto offensivo giallorosso, sentitamente ringrazia. 4,5
Per quanto riguarda la sòla Mexes era riferita al fatto che il Milan pensava di fare il furbo come al solito (con la Sensi consenziente) ma ha dovuto aspettare molto più del tempo che pensava prima di vederlo in campo...
E ancora adesso non è il Mexes che ha giocato nella Magica...
Vedere Marcos (18 anni) sicuro e preciso in campo non me lo fa rimpiangere per niente insieme a Castan
Anche se ci tengo a precisare che in questo forum sono state dette cose più pesanti di sòla a giocatori che ancora sono nella rosa 2012-2013
MEXES: Non commette catastrofici svarioni difensivi. Semplicemente, non c’è. Un paio di buoni interventi di interdizione nei primi minuti del primo tempo. Poi, risulta assolutamente irrintracciabile. Il reparto offensivo giallorosso, sentitamente ringrazia. 4,5
Per quanto riguarda la sòla Mexes era riferita al fatto che il Milan pensava di fare il furbo come al solito (con la Sensi consenziente) ma ha dovuto aspettare molto più del tempo che pensava prima di vederlo in campo...
Vedere Marcos (18 anni) sicuro e preciso in campo non me lo fa rimpiangere per niente insieme a Castan
Anche se ci tengo a precisare che in questo forum sono state dette cose più pesanti di sòla a giocatori che ancora sono nella rosa 2012-2013
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:
C.D.V.
Caspita, il tuo pensiero invece è indotto dal pensiero altrui?
Perché C.D.V è una tua esclusiva??? Cercherò un nuovo vocabolo o sommo relatore
Ospite- Ospite
polly ha scritto:
In pratica mi stai dicendo che la gente se ne va per colpa di Luciano? Ma dai, siamo seri! Ne conosco di persone davvero sgradevoli...non sarà che forse il sense of humour latita un po', e chi dice di essere tanto spiritoso poi non sa manco 'ndo sta de casa tale grandissima qualità? Io la trovo davvero ma davvero ridicola questa faccenda - che non è la prima volta che leggo - della diaspora per colpa di una persona. Le persone adulte si confrontano con rispetto, non vanno a piangere con il vice-admin, senza offesa per nessuno Alex. Se uno non ti piace, ti limiti a non filartelo, punto. O no?
in pratica non ti sto dicendo nulla ma posso confermarti che molta gente è andata via perchè ad un certo punto è stanca di non poter dire la minima sciocchezza senza dover essere assalita verbalmente...noi non facciamo i moderatori e mai lo faremo anche se quando leggo qualche epiteto religioso particolarmente pesante , per evitare quello successo a Cristiano, cancello le cose più pesanti
Ospite- Ospite
polly ha scritto:alexmarubium ha scritto:polly ha scritto:Cose tipo che? Insulti? Roba tipo "grandissimo rompicoglioni"? Si vengono a lamentare con voi, anziché con i diretti interessati? Giusto per capire, Alex, e se si può dire senza riferire confidenze, ovviamente. Poi non c'è da stupirsi se la gente se ne va senza dire mezza parola. Ho letto talmente tante stronzate sul perché Barbs se n'è andata che la metà basterebbe...
Grazie Polly. Ad ogni modo, ci sono delle regole o no? Se io vado sopra le righe credo che siate autorizzati a prendere provvedimenti. Se per rispettare il pensiero altrui, s'intende, non criticarlo, beh, il termine "forum" va rivisto. Quello che è successo tempo fa con Cerezo è soltanto la prova che la gente non è all'altezza di sostenere il proprio pensiero senza ricorrere a sotterfugi, aiutini e quant'altro.
Ospite- Ospite
alexmarubium ha scritto:polly ha scritto:
in pratica non ti sto dicendo nulla ma posso confermarti che molta gente è andata via perchè ad un certo punto è stanca di non poter dire la minima sciocchezza senza dover essere assalita verbalmente...noi non facciamo i moderatori e mai lo faremo anche se quando leggo qualche epiteto religioso particolarmente pesante , per evitare quello successo a Cristiano, cancello le cose più pesanti
Beh, anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grando di regggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è.
Ospite- Ospite
mimi64 ha scritto:Uno dei tanti blog rossoneri
Oddio, Mimi, posto che io non me lo rimpiango per niente Mexes, il Milan 'na mezza sòla ce l'a rifilata a noi, prendendosi Mexes a parametro zero, ammollandoci a caro prezzo Borriello, al quale siamo ancora costretti a pagare mezzo ingaggio. A conti fatti non so chi c'ha rimesso in questa faccenda (e tu di conti te ne intendi...).
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» leggete quì come rosicano
» MA QUANTO ROSICANO I BURINOTTI
» 1000 di questi giorni
» guarda questi come sò messi
» "QUESTI GIOCANO COME IL BARCA....
» MA QUANTO ROSICANO I BURINOTTI