La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

+5
Cerezo74
asr_92
GialloRosso81
Framusician
Polly
9 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Mer 22 Mag 2013 - 19:41

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Corrbo10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Mer 22 Mag 2013 - 19:44

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Nnci10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 22 Mag 2013 - 19:55

Mah io grosse differenze non ne vedo il 1927 mi piace ma ci syava anche l' AS magari in piccolo. Onestamente temevo molto peggio forse per questo mi sento sollevato.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10486
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Mer 22 Mag 2013 - 19:57

Ma come ho fatto a non capirlo prima?!?! E' tutta una questione di partnership!
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Mer 22 Mag 2013 - 20:00

GialloRosso81 ha scritto:Mah io grosse differenze non ne vedo il 1927 mi piace ma ci syava anche l' AS magari in piccolo. Onestamente temevo molto peggio forse per questo mi sento sollevato.

Io invece credo sempre in meglio e rimango puntualmente deluso, vedi dvisa da gioco. Slendida quella bianca, fantastica quella nera, insignificante quella più importante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Mer 22 Mag 2013 - 20:41

Questa l'ho trovata cercando l'immagine originale per capire se il muscolo della parte alta della zampa l'aveva sbagliato solo il loghista (infatti). E' un'immagine stupenda.
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da asr_92 Mer 22 Mag 2013 - 21:23

Non si tratta solo di bellezza del logo,si tratta SOPRATTUTTO della nostra Storia e della nostra Tradizione.
Del merchandising non me ne frega un c***o!
Se sbrigassero a fa sparì sto coso e tutte le magliette e i gadget che hanno fatto se li dessero in faccia!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 32
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Mer 22 Mag 2013 - 21:25

asr_92 ha scritto:Non si tratta solo di bellezza del logo,si tratta SOPRATTUTTO della nostra Storia e della nostra Tradizione.
Del merchandising non me ne frega un c***o!
Se sbrigassero a fa sparì sto coso e tutte le magliette e i gadget che hanno fatto se li dessero in faccia!

Storia e tradizione sono rimasti... colori e simbolo.

Poi che non piaccia va bene, ci sta anche a me piaceva più l'altro. Ci abitueremo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Mag 2013 - 21:28

Non è per rompere , ma a me sto logo fa cagare

d'ogni modo sarebbe meglio pensare ai risultati che a ste bubbole di merciandaisings
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 50
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da asr_92 Mer 22 Mag 2013 - 21:30

A me me pare n'orso!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 32
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da asr_92 Mer 22 Mag 2013 - 21:34

E poi questo quà è arancione!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 32
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da asr65 Mer 22 Mag 2013 - 21:46

Nun posso di che nun me piace, perchè c'e' er nome de Roma Nostra, l'anno in cui semo nati e la lupa con i gemelli, che è er simbolo della Nostra GLORIOSA E AMATA CITTA'....Pero' na cosa la posso di'....se c'hanno speso più de 5 €uri pe fa na cosa del genere li ammazzo (in senso bbono)!!! Adesso li bancarellari stanno a gode come ricci!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da asr_92 Mer 22 Mag 2013 - 22:01

Secondo me invece je dice male.
Sto coso è proprio uguale a quello contraffatto delle bancarelle e mo' je tocca ricambià tutto,sennò li ponno denuncià perchè è uguale a quello ufficiale.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 32
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Mag 2013 - 22:10

asr_92 ha scritto:Secondo me invece je dice male.
Sto coso è proprio uguale a quello contraffatto delle bancarelle e mo' je tocca ricambià tutto,sennò li ponno denuncià perchè è uguale a quello ufficiale.
è vero sembra uno stemmino da maglia tarocca
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 50
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da marco77 Mer 22 Mag 2013 - 22:22

Ma è una lupa quella.A me me pare un orso.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da marco77 Mer 22 Mag 2013 - 22:24

asr_92 ha scritto:A me me pare n'orso!

Te giuro che nn avevo letto il tuo commento!!!ahaaha,c***o ma è un orso quello!
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Framusician Mer 22 Mag 2013 - 22:28

Splendida l'immagine col cielo giallorosso!
Comunque, non c'entra niente, ma una cosa n'ha dato fastidio oggi; il nostro presidente in visita al Papa gli ha portato una maglia dei Boston Celtics con il numero 1 e la scritta "The Pope".
Di noi non gl'importa nulla?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Mer 22 Mag 2013 - 23:04

Framusician ha scritto:Splendida l'immagine col cielo giallorosso!
Comunque, non c'entra niente, ma una cosa n'ha dato fastidio oggi; il nostro presidente in visita al Papa gli ha portato una maglia dei Boston Celtics con il numero 1 e la scritta "The Pope".
Di noi non gl'importa nulla?

Io gli avrei regalato una maglia con scritta sul davanti W The Poppe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Lucignolo Gio 23 Mag 2013 - 0:07

Non mi pare scandaloso il nuovo logo.....si la Lupa si poteva fare meglio ma finalmente hanno tolto quel ASR che non ho mai potuto vedere....


E poi basta con la storia ROMA senza AS o senza ASR...


la Juve ha scritto JUVENTUS, il Liverpool LIVERPOOL, il Chelsea CHELSEA, l'Arsenal ARSENAL, il Manchester Utd MANCHESTER UNITED....



Non vedo perchè Roma non possa avere ROMA
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Gio 23 Mag 2013 - 0:12

Sul logo del Liverpool c'è scritto LIVERPOOL FOOTBALL CLUB
Sul logo del Manchester c'è scritto MANCHESTER UNITED
Sul logo dell'Arsenal non c'è scritto LONDON, come non è scritto in quello del Chelsea
Sul logo della Juventus non c'è scritto Torino

Ecco perchè noi non dovremmo avere la scritta Roma, perchè non siamo la squadra del municipio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Lucignolo Gio 23 Mag 2013 - 0:22

Vabbè per me non cambia nulla...anzi rafforza il fatto che la città è nostra.....poi a me ASR faceva CAGARE...lo dico sinceramente...ma lo penso da sempre....cioè con quei caratteri allungati mezzi dritti e mezzi curvi....
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Gio 23 Mag 2013 - 1:17

Lucignolo ha scritto:Vabbè per me non cambia nulla...anzi rafforza il fatto che la città è nostra.....poi a me ASR faceva CAGARE...lo dico sinceramente...ma lo penso da sempre....cioè con quei caratteri allungati mezzi dritti e mezzi curvi....

Il discorso che fai su ASR ci sta tutto, e sono d'accordissimo che sul logo compaia la scritta Roma, ma andrebbe anticipata (o anche scritta sotto) da AS. Potevano lasciare tranquillamente in vecchio logo apportando solo questa modifica. Detto questo, e anche se io ho qualche esperienza di grafica e loghi pur non essendo un tuttologo (ne ho disegnati due, uno per un negozio di assistenza hardware di computer e uno per un negozio di prodotti naturali), non ci vuole l'occhio esperto per vedere che la lupa, stilizzata quanto vogliamo, è fatta male, sembra che l'abbia ricalcata un bambino, prendendosi pure una bella licenza "equina" nel rappresentare il muscolo alto della zampa anteriore. Io contesto soprattutto questo, non l'idea di fondo, ma la realizzazione "materiale". Poi, va bene tutto, non si tifa per un logo ne' per una maglia (nel senso fisico del termine), però, si parla di marchio e merchandising, e credo che il bello sia sempre preferibile all'anonimo o al brutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 23 Mag 2013 - 7:01

Effettivamente guardando meglio la lupa sullo schermo grande del pc il muscolo della zampa anteriore e' Ipertrofico e sembra una coscia di pollo, l' espressione del muso poi e' da cane bastonato piu' che da belva feroce. Ok il 1927 ma la lupa e' molto meglio la vecchia, partiamo con la petizione?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10486
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Framusician Gio 23 Mag 2013 - 7:47

Deve averlo fatto un americano.
Non si spiega altrimenti.
Comunque un non tifoso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Gio 23 Mag 2013 - 8:57

GialloRosso81 ha scritto:Effettivamente guardando meglio la lupa sullo schermo grande del pc il muscolo della zampa anteriore e' Ipertrofico e sembra una coscia di pollo, l' espressione del muso poi e' da cane bastonato piu' che da belva feroce. Ok il 1927 ma la lupa e' molto meglio la vecchia, partiamo con la petizione?

Credo ne esista già una.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Gio 23 Mag 2013 - 8:59

Framusician ha scritto:Deve averlo fatto un americano.
Non si spiega altrimenti.
Comunque un non tifoso.

Un bambino americano, anzi, un bambino giapponese, l'anatomia nei manga è una chimera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 2 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.