La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

+5
Cerezo74
asr_92
GialloRosso81
Framusician
Polly
9 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Gio 23 Mag 2013 - 8:59

Framusician ha scritto:Deve averlo fatto un americano.
Non si spiega altrimenti.
Comunque un non tifoso.

Un bambino americano, anzi, un bambino giapponese, l'anatomia nei manga è una chimera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Gio 23 Mag 2013 - 9:30

Il logo poteva essere semplicemente fatto così.
Spoiler:
E se voleva essere soprattutto una questione di riconoscibilità, Roma nel mondo non è la lupa, ma il Colosseo.
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Gio 23 Mag 2013 - 9:32

La Lupa è il simbolo istituzionale di Roma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Gio 23 Mag 2013 - 9:41

227pemò ha scritto:La Lupa è il simbolo istituzionale di Roma

E nel mondo Roma è più conosciuta e identificata per il Colosseo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Gio 23 Mag 2013 - 9:47

E con il suo nome..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Gio 23 Mag 2013 - 9:50

227pemò ha scritto:E con il suo nome..

Non credo che sul fatto che ci sia scritto Roma qualcuno si sia lamentato, anzi, credo sia l'unica cosa su cui siamo tutti d'accordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Gio 23 Mag 2013 - 10:28

E chi ha detto niente, allungavo l'elenco di ciò che ci identifica nel mondo, sottolineando che il nome è quello che lo fa meglio di qualsiasi altra cosa.
Non avevo altri fini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Gio 23 Mag 2013 - 10:49

227pemò ha scritto:E chi ha detto niente, allungavo l'elenco di ciò che ci identifica nel mondo, sottolineando che il nome è quello che lo fa meglio di qualsiasi altra cosa.
Non avevo altri fini
D'accordissimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 8:59

Ancora con la storia del logo....a me non fregherebbe nemmeno se mettessero una bella X al centro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 9:07

Non dirlo forte che il popolo dei "loghisti" potrebbe farne subito uno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 9:50

227pemò ha scritto:Non dirlo forte che il popolo dei "loghisti" potrebbe farne subito uno

Incredibile che non vada mai bene niente!!! Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 9:56

La rete è invasa da loghi.... ovviamente tutti più belli di quello Ufficiale... quanto semo cagacazzi I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 10:45

Io non so come si faccia a pensare ai loghi quando tra 3 giorni abbiamo una partita fondamentale...senza contare la storia dell'allenatore che forse è ancora più importante

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 10:49

No Giò al momento niente è più importante della partita di domenica... niente niente niente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 11:02

Al momento forse si, ma in ottica futura la scelta dell'allenatore diventa fondamentale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 11:09

Io al futuro ci penso da lunedì... perchè il futuro dipende in parte da domenica.

Senza quella vittoria il futuro sarà drammatico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 11:35

Secondo me perdiamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 11:36

Spero tu abbia torto, che ti devo dire

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 11:58

Lo spero anch'io, ma la vedo dura.

La cosa positiva è che spesso accade l'esatto contrario delle mie sensazioni... cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da ASRGABRI Ven 24 Mag 2013 - 12:18

Non mi piace come è disegnata la lupa,sembra una di quelle taroccate che vendono nelle bancarelle, era meglio nel vecchio logo.
Sotto non mi dispiace, volendo potevano scrivere AS Roma
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Polly Ven 24 Mag 2013 - 12:38

227pemò ha scritto:La rete è invasa da loghi.... ovviamente tutti più belli di quello Ufficiale... quanto semo cagacazzi I love you

M'aspetto pure un popolo di architetti, semmai verrà fatto un nuovo impianto di proprietà...tutti esperti di tutto, mah! Sarà che io non so niente e prima di scrivere o dire, di solito, mi documento. Certo, bellissimo non è, si poteva fare meglio, ma pare che sia stato il futuro sponsor, quello che porterà i dineri, a chiederne la modifica. Tale è stata la necessità di fare opposizione, che m'è pure toccato leggere che lo scudetto (o stemma, chiamatelo come preferite) non era mai stato cambiato. Non è che ci voglia molto per evitare di dire inesattezze del genere:basta cercare in rete. Oppure sfogliare uno dei tanti libri sulla storia della Roma, che sono certa ognuno di noi ha in casa, per scoprire che i cambiamenti ci sono stati, eccome.
Credo che andranno avanti per la loro strada, comunque, anche perché, checché ne dicano i detrattori, sul marketing gli americani non li batte nessuno.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 13:10

Intanto, mi sembra giusto che ci sia un popolo di loghisti e (in futuro) un popolo di architetti. Il fatto è che c'è gente che ama parlare di Roma a 360° e non è avvezza a dire sempre che tutto è bello e giusto tranne se si tratta di Zeman, Vucinic o Menez, pensate che c'è gente che va sui social network a "spiare" per scoprire con chi e dove è andato a cena questo o quel calciatore. Andiamoci piano a definire superflui, inutili o stucchevoli i dibattititi su certi argomenti (mi pare che sia ancora freschissima l'insoddisfazione di chi si lamentava che gli argomenti fossero sempre De Rossi e Zeman), la passione è una cosa che ci tocca tutti in maniera diversa e professare ignoranza per poi manifestare saccenza, questo si, è superfluo. A ME INTERESSA com'è il logo, è il logo della mia squadra e perfavore non ce ne usciamo con la retorica "La maglia è sempre bella perchè è la maglia della Roma" perchè ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma sempre uno scarafaggio è. Se vi piace il logo o no, sono fatti vostri, se volete condividere il vostro pensiero, bene, ma non commentate, specie con il tono della superiorità intellettuale/morale, la validità o no di un argomento. I tifosi sono i primi fruitori del merchandising e sono loro per primi quelli che devono "subire" la fascinazione del marchio. Poi vorrei far notare che nella moltitudine di gente che scrive in proposito del logo, probabilmente c'è anche chi ne capisce, e che sia stato o no il futuro sponsor a richiedere la modifica, non inficia in alcun modo l'idea di migliaglia di persone che questo possa essere bello o brutto. Se per me il logo è brutto, è inutile che mi si venga a contestare raccontandomi che l'ha fatto Dio, ditemi che per voi è bello e perchè.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 14:01

Ammazza che palle che sei co 'sta storia della superiorità.... non sarà un pochettinetto di coda di paglia?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 14:16

Polly ha scritto:
227pemò ha scritto:La rete è invasa da loghi.... ovviamente tutti più belli di quello Ufficiale... quanto semo cagacazzi I love you

M'aspetto pure un popolo di architetti, semmai verrà fatto un nuovo impianto di proprietà...tutti esperti di tutto, mah! Sarà che io non so niente e prima di scrivere o dire, di solito, mi documento. Certo, bellissimo non è, si poteva fare meglio, ma pare che sia stato il futuro sponsor, quello che porterà i dineri, a chiederne la modifica. Tale è stata la necessità di fare opposizione, che m'è pure toccato leggere che lo scudetto (o stemma, chiamatelo come preferite) non era mai stato cambiato. Non è che ci voglia molto per evitare di dire inesattezze del genere:basta cercare in rete. Oppure sfogliare uno dei tanti libri sulla storia della Roma, che sono certa ognuno di noi ha in casa, per scoprire che i cambiamenti ci sono stati, eccome.
Credo che andranno avanti per la loro strada, comunque, anche perché, checché ne dicano i detrattori, sul marketing gli americani non li batte nessuno.

e deve essere così ed è giusto che sia così. Avanti con questo logo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 14:20

Polly ha scritto:
227pemò ha scritto:La rete è invasa da loghi.... ovviamente tutti più belli di quello Ufficiale... quanto semo cagacazzi I love you

M'aspetto pure un popolo di architetti, semmai verrà fatto un nuovo impianto di proprietà...tutti esperti di tutto, mah! Sarà che io non so niente e prima di scrivere o dire, di solito, mi documento. Certo, bellissimo non è, si poteva fare meglio, ma pare che sia stato il futuro sponsor, quello che porterà i dineri, a chiederne la modifica. Tale è stata la necessità di fare opposizione, che m'è pure toccato leggere che lo scudetto (o stemma, chiamatelo come preferite) non era mai stato cambiato. Non è che ci voglia molto per evitare di dire inesattezze del genere:basta cercare in rete. Oppure sfogliare uno dei tanti libri sulla storia della Roma, che sono certa ognuno di noi ha in casa, per scoprire che i cambiamenti ci sono stati, eccome.
Credo che andranno avanti per la loro strada, comunque, anche perché, checché ne dicano i detrattori, sul marketing gli americani non li batte nessuno.

E perchè l'accanimento sulle tre zampe della lupa? Ne ho lette di ogni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 14:29

Io continuo a fregarmene del logo...per me da uno all'altro non cambia niente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo simbolo dell'A.S.Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.