LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
TOTTI E DE ROSSI LA ROVINA DELLA ROMA
+7
Lucignolo
aleforzaroma
Polly
marco77
ASRGABRI
Cerezo74
trecci
11 partecipanti
Pagina 10 di 12
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Re: TOTTI E DE ROSSI LA ROVINA DELLA ROMA
quattrotretre ha scritto:Polly ha scritto:Framusician ha scritto:Ancora?GialloRosso81 ha scritto:Perchè ce l'ho con Totti?
Totti lo trovo insopportabile: l'intervista a france football dopo il derby è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso definitivamente
Per me cala il sipario su Totti dopo una squallida partita giocata nel Derby più importante della storia, lui a pavoneggiarsi inutilmente e inopportunamente parlando di Palloni d'oro, mentre i giovani prendevano i sassi sul pulmann a trigoria....................
Non una parola sul derby. Vergogna.
Ognuno parla di quello che preferisce, giusto? Dov'è il problema? Chi non è interessato può anche levarsi dalle scatole. Poi se uno dice che trasuda livore da queste parti ormai, viene presa per visionario/a...
Quindi...ciaone.
Già, il livore ha senso solo contro Zeman, tutto il resto deve esserre trattato coi guanti bianchi a cominciare dal logo fino ai giornalisti che si rendono macchietta a livello nazionale.
Che tu lo dica a me sinceramente me fa un baffo. Forse ti riferisci a cose lette altrove. Quindi vattela a prendere con quegli altri altrove. Se dico che Zeman non è un allenatore vincente, secondo quello che è il significato del termine, beh, non è livore, è puro dato di fatto. Mi spiace che tu ed i suoi seguaci fedeli non riusciate ad ammetterlo, ma è solo un vostro problema.
Mentre di certi post livorosi resta traccia sul forum, basta andarseli a leggere, specie quelli scritti da febbraio in poi. Stanno tutti al posto loro.
Bye bye
Polly- Admin
- Numero di messaggi : 28572
asr65 ha scritto:Eccone uno di fatto!!!
Venerdì 7 Giugno 2013 - ore 15:45
E' TOTTI IL MIGLIOR ASSIST-MAN DEL CAMPIONATO DI SERIE A
NOTIZIE AS ROMA - Nella stagione che gli è valsa il secondo gradino sul podio dei marcatori di tutti i tempi in A Francesco Totti ha aggiunto al suo curriculum un altro primato. Il capitano giallorosso è infatti risultato, sulla base delle statistiche rilevate da Panini Digital, il miglior uomo assist della Serie A TIM 2012/2013. Totti ha messo i compagni in grado di concludere a rete in 92 occasioni, quasi 3 volte a partita. Dietro di lui, in questa speciale capacità, si collocano il centrocampista del Napoli Hamsik e quello della Juventus Pirlo con 83. Il partenopeo è però il primo nel computo degli assist concretizzati visto che i suoi suggerimenti si sono tramutati in rete 13 volte, mentre sono 12 i passaggi confezionati da Totti trasformati in gol dai compagni.
Clicca QUI per la classifica completa dei migliori assist man del campionato 2012/2013.
Oh..ma guarda....non credevo...ma porcalamiseriacolina....e si è veramente lento e non incide più!!!
'sta piaga purulenta...avevo postato lo stesso articolo, l'ho cancellato, inutile doppiare.
Ah, per me contano le statistiche, infatti le posto anch'io ogni tanto. Non sono numeri senza senso. Se, tanto per dirne una, il secondo assist-man è Hamsik ma i suoi assist vengono concretizzati più di quelli di Totti, ciò può spiegare, in parte (secondo me) come il Napoli sia finito davanti alla Roma in classifica. Mi viene da pensare alle partite che avremmo potuto vincere se i passaggi di Totti ai compagni fossero finiti in rete.
Poi oh, io sono una che aveva un amore spassionato per Baggio, che me lo sarei preso pure con una gamba sola, quindi figuriamoci se pensionerei Capitan Totti. Chiaro che non potrà essere usato sempre e comunque, ma io continuo a non considerarlo un peso per noi.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:Polly ha scritto:Framusician ha scritto:
Ancora?
Ognuno parla di quello che preferisce, giusto? Dov'è il problema? Chi non è interessato può anche levarsi dalle scatole. Poi se uno dice che trasuda livore da queste parti ormai, viene presa per visionario/a...
Quindi...ciaone.
Già, il livore ha senso solo contro Zeman, tutto il resto deve esserre trattato coi guanti bianchi a cominciare dal logo fino ai giornalisti che si rendono macchietta a livello nazionale.
Che tu lo dica a me sinceramente me fa un baffo. Forse ti riferisci a cose lette altrove. Quindi vattela a prendere con quegli altri altrove. Se dico che Zeman non è un allenatore vincente, secondo quello che è il significato del termine, beh, non è livore, è puro dato di fatto. Mi spiace che tu ed i suoi seguaci fedeli non riusciate ad ammetterlo, ma è solo un vostro problema.
Mentre di certi post livorosi resta traccia sul forum, basta andarseli a leggere, specie quelli scritti da febbraio in poi. Stanno tutti al posto loro.
Bye bye
E siamo sempre li. Se mandano a fan***o me, fa niente perchè lo faccio anch'io con gli altri magari usando delle tecniche ninja che ne nascondono il significato esplicito, il livore invece per te si esplicita solo sotto forma d'invettiva, quindi tu ne sei immune. Tu non stai inveendo verso di me, eppure un certo livore trasuda da ogni rigo. Spero per te che di tanto in tanto qualche dubbio ti venga.
P.S. Io non ho seguaci, mi pare che tutti i forumisti ragionino con la propria testa. Quindi, non so con chi dividere il "nostro" problema, e nemmeno l'ennesima dichiarazione offensiva.
Ospite- Ospite
Non mi mettete in mezzo... please.quattrotretre ha scritto:Polly ha scritto:Framusician ha scritto:Ancora?GialloRosso81 ha scritto:Perchè ce l'ho con Totti?
Totti lo trovo insopportabile: l'intervista a france football dopo il derby è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso definitivamente
Per me cala il sipario su Totti dopo una squallida partita giocata nel Derby più importante della storia, lui a pavoneggiarsi inutilmente e inopportunamente parlando di Palloni d'oro, mentre i giovani prendevano i sassi sul pulmann a trigoria....................
Non una parola sul derby. Vergogna.
Quindi...ciaone.
Ancora l'ho detto non perché GR criticasse Totti, ma perche' continua a parlare di quella intervista come se Totti l'avesse rilasciata dopo il derby, quando invece è di un mese prima.
Avrei fatto bene a precisarlo subito o a mettere la frase in oggetto in grassetto.
Ultima modifica di Framusician il Sab 8 Giu 2013 - 14:00 - modificato 1 volta. (Motivazione : Avevo saltato un "non")
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
marco77 ha scritto:Gr81,propongo un silenzio stampa su totti.Quello che pensiamo tanto oramai si è capito.Ti propongo un silenzio non di resa,ma un silenzio attendista.Saranno i fatti a parlare per noi.Oramai la strada è segnata,quando inizieremo a sentire la puzza che si stà buttando un altra stagione appresso a lui,saremo in tanti,forse non qui,ma fuori una marea,ad insorgere.E finirà come vado dicendo da 4 anni.Inizieranno i fischi,lui ci rinfaccerà come al solito in maniera bonaria di esser rimasto qui,e in tanti alla fine gli diremo:e sti gran caxxi,grazie e arrivederci.Fine ingloriosa di una grande carriera.Piu và avanti,e piu rovina tutto.Gli epiteti che gli rivolgiamo non li meriterebbe,ma stà facendo di tutto lui e i suoi amici giornalai,a far si che alla fine se li sarà guadagnati.Qui entro in silenzio stampa su totti,seguimi anche tu gr.
Tu sei un grande, cazz.o chissà com'è ma sei l'unico che ci è arrivato che a 37 anni la fase calante è certa e che quindi sarà più facile sbagliare che fare bene.
Adesso non è che mi dai anche 6 numeri per il superenalotto visto che sei così lungimirante?
Cmq io spero che cali il silenzio su Totti così che si possa discutere degli altri 25 giocatori che per voi non contano mai un cazz.o, anzi vanno sempre difesi qualunque cosa succeda.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
trecci ha scritto:marco77 ha scritto:Gr81,propongo un silenzio stampa su totti.Quello che pensiamo tanto oramai si è capito.Ti propongo un silenzio non di resa,ma un silenzio attendista.Saranno i fatti a parlare per noi.Oramai la strada è segnata,quando inizieremo a sentire la puzza che si stà buttando un altra stagione appresso a lui,saremo in tanti,forse non qui,ma fuori una marea,ad insorgere.E finirà come vado dicendo da 4 anni.Inizieranno i fischi,lui ci rinfaccerà come al solito in maniera bonaria di esser rimasto qui,e in tanti alla fine gli diremo:e sti gran caxxi,grazie e arrivederci.Fine ingloriosa di una grande carriera.Piu và avanti,e piu rovina tutto.Gli epiteti che gli rivolgiamo non li meriterebbe,ma stà facendo di tutto lui e i suoi amici giornalai,a far si che alla fine se li sarà guadagnati.Qui entro in silenzio stampa su totti,seguimi anche tu gr.
Tu sei un grande, cazz.o chissà com'è ma sei l'unico che ci è arrivato che a 37 anni la fase calante è certa e che quindi sarà più facile sbagliare che fare bene.
Adesso non è che mi dai anche 6 numeri per il superenalotto visto che sei così lungimirante?
Cmq io spero che cali il silenzio su Totti così che si possa discutere degli altri 25 giocatori che per voi non contano mai un cazz.o, anzi vanno sempre difesi qualunque cosa succeda.
Fino ad agosto sono in silenzio stampa sull argomento.Ma che del post nn hai capito un beneamato lo posso scrivere.Continuo a leggere post di statistiche,gol,assist.Dopo 2 mesi che esterno le mie osservazioni sull argomento son giunto alla conclusione che non riuscite a guardare piu in là del naso.Il discorso è molto piu ampio,voi tendete a semplificarlo,e non lo affontate davvero,è conveniente.Inutile adesso che le bocce son ferme continuarlo.
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
marco77 ha scritto:trecci ha scritto:marco77 ha scritto:Gr81,propongo un silenzio stampa su totti.Quello che pensiamo tanto oramai si è capito.Ti propongo un silenzio non di resa,ma un silenzio attendista.Saranno i fatti a parlare per noi.Oramai la strada è segnata,quando inizieremo a sentire la puzza che si stà buttando un altra stagione appresso a lui,saremo in tanti,forse non qui,ma fuori una marea,ad insorgere.E finirà come vado dicendo da 4 anni.Inizieranno i fischi,lui ci rinfaccerà come al solito in maniera bonaria di esser rimasto qui,e in tanti alla fine gli diremo:e sti gran caxxi,grazie e arrivederci.Fine ingloriosa di una grande carriera.Piu và avanti,e piu rovina tutto.Gli epiteti che gli rivolgiamo non li meriterebbe,ma stà facendo di tutto lui e i suoi amici giornalai,a far si che alla fine se li sarà guadagnati.Qui entro in silenzio stampa su totti,seguimi anche tu gr.
Fino ad agosto sono in silenzio stampa sull argomento.Ma che del post nn hai capito un beneamato lo posso scrivere.Continuo a leggere post di statistiche,gol,assist.Dopo 2 mesi che esterno le mie osservazioni sull argomento son giunto alla conclusione che non riuscite a guardare piu in là del naso.Il discorso è molto piu ampio,voi tendete a semplificarlo,e non lo affontate davvero,è conveniente.Inutile adesso che le bocce son ferme continuarlo.
Io di statistiche non ne ho, non ne ho tirate fuori e poco mi interessa.
A me interessa della Roma e non del solo Totti cosa che qui dentro invece sembra interessare sempre di meno.
Adesso tu mi risponderai che Totti fa parte della Roma e che i motivi per cui la Roma non vince sono solo Totti per cui è naturale che si parli di lui.
Io invece individuo almeno un'altra decina di argomenti per cui la Roma è tornata Rometta e quindi mi auguro sempre di più che Totti finisca fuori dai radar e allora si che, forse (perché per almeno altri 5 anni il suo nome verrà fuori), ci si renderà conto che le cose sbagliate all'interno della Roma non sono solo Totti.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
giova77 ha scritto:Polly che ci facevi sveglia alle 3.38???
Insonnia Gio
Ognuno c'ha i pensieri suoi e non li viene certo a raccontare qui. Meglio essere più asettici possibile
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:Polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:Polly ha scritto:Framusician ha scritto:
Ancora?
Quindi...ciaone.
Bye bye
E siamo sempre li. Se mandano a fan***o me, fa niente perchè lo faccio anch'io con gli altri magari usando delle tecniche ninja che ne nascondono il significato esplicito, il livore invece per te si esplicita solo sotto forma d'invettiva, quindi tu ne sei immune. Tu non stai inveendo verso di me, eppure un certo livore trasuda da ogni rigo. Spero per te che di tanto in tanto qualche dubbio ti venga.
P.S. Io non ho seguaci, mi pare che tutti i forumisti ragionino con la propria testa. Quindi, non so con chi dividere il "nostro" problema, e nemmeno l'ennesima dichiarazione offensiva.
Almeno leggi bene quello che uno scrive prima di rispondere, ne trarresti giovamento. Ripeto, chi ha tempo da perdere può andare a leggersi i tuoi post pieni d'amore scritto dopo l'esonero di Zeman. Sono tutti lì. Poi preferisco chi mi prende in giro senza fronzoli, che cone fai tu, che prendi per i fondelli la gente nascondendoti dietro un mucchio di frasi ben scritte. Non siamo tutti ingenui da non capire, sai? E ora direi che m'hai piuttosto annoiato, quindi metto una bella pietra tombale sulla faccenda, che mi pare il caso di smetterla di darti corda nel fare ciò per cui vivi, la polemica. Hai detto alla mia migliore amica che per te non esistevo più. Ecco, mantieni i tuoi propositi, fa' un favore a tutti.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:Polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:
Bye bye
Almeno leggi bene quello che uno scrive prima di rispondere, ne trarresti giovamento. Ripeto, chi ha tempo da perdere può andare a leggersi i tuoi post pieni d'amore scritto dopo l'esonero di Zeman. Sono tutti lì. Poi preferisco chi mi prende in giro senza fronzoli, che cone fai tu, che prendi per i fondelli la gente nascondendoti dietro un mucchio di frasi ben scritte. Non siamo tutti ingenui da non capire, sai? E ora direi che m'hai piuttosto annoiato, quindi metto una bella pietra tombale sulla faccenda, che mi pare il caso di smetterla di darti corda nel fare ciò per cui vivi, la polemica. Hai detto alla mia migliore amica che per te non esistevo più. Ecco, mantieni i tuoi propositi, fa' un favore a tutti.
Certo è bello, dici la tua e poi ci metti la pietra tombale, tra l'altro io sarei quello che non sa leggere, mentre tu rispondi senza rispondere al mio post. I miei post pieni d'amore scritti dopo l'esonero di Zeman sono tutti li, e non si nascondono loro, come non mi nascondo io. Ho forse scritto che sono tanto buono, per niente rancoroso e assolutamente equidistante? No, non l'ho fatto, quello che si spaccia per essere portatore di queste virtù sei solamente tu e continui a postare girando sempre attorno alla questione, lanciando accuse al sottoscritto che ha il pudore di respingere solo quelle non vere. Chiedi a qualcuno di cui ti fidi se c'è livore nei tuoi post, magari ti apre gli occhi e ti riporta alla realtà. Dalle mie parti la pietra tombale su una discussione la mette chi dice qualcosa d'inattaccabile, se non vuoi davvero di darmi corda, ti basta non rispondere più, non prenderti l'ultima parola pretendendo di metterci autonomamente sopra una pietra tombale.
Ospite- Ospite
"Tu e i suoi seguaci fedeli"= i seguaci di Zeman.
Ci riuscivi benissimo ad ignorarmi tempo fa, vai che ce la fai di nuovo. Pensa che sono una str***a, e ti verrà facile facile.
Faccio esattamente come te sull'argomento lazio/laziali/Roma, che ti pongo delle domande e tu non rispondi, ma dici tutt'altro. Il re del cambiare discorso mi pare sei tu, non sono degna della tua bravura. Come quando ti ostinavi a parlare dello stadio, della Curva, e t'ho dovuto chiedere non so quante volte se mai avevi messo piede allOlimpico, e tu rispondevi fischi per fiaschi. Alla fine, visto che io insistevo, hai risposto di no, dimostrando come ti piaccia parlare di cose che non hai mai vissuto in prima persona, pretendendo di saperne più di chi invece certe esperienze le aveva vissute.
L'hai iniziata tu questa guerra da scuola materna, "me ne vado, no, non me ne vado più, non ci parlo più con te...", ce l'hai pure nella firma, ti calza a pennello quel detto.
Stammi bene.
Ci riuscivi benissimo ad ignorarmi tempo fa, vai che ce la fai di nuovo. Pensa che sono una str***a, e ti verrà facile facile.
Faccio esattamente come te sull'argomento lazio/laziali/Roma, che ti pongo delle domande e tu non rispondi, ma dici tutt'altro. Il re del cambiare discorso mi pare sei tu, non sono degna della tua bravura. Come quando ti ostinavi a parlare dello stadio, della Curva, e t'ho dovuto chiedere non so quante volte se mai avevi messo piede allOlimpico, e tu rispondevi fischi per fiaschi. Alla fine, visto che io insistevo, hai risposto di no, dimostrando come ti piaccia parlare di cose che non hai mai vissuto in prima persona, pretendendo di saperne più di chi invece certe esperienze le aveva vissute.
L'hai iniziata tu questa guerra da scuola materna, "me ne vado, no, non me ne vado più, non ci parlo più con te...", ce l'hai pure nella firma, ti calza a pennello quel detto.
Stammi bene.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Polly ha scritto:"Tu e i suoi seguaci fedeli"= i seguaci di Zeman.
Stammi bene.
E la pietra tombale? Le chiacchiere sull'essere stati o no allo stadio sono solo chiacchiere e basta, non dimostrano niente. Io non ti dico se l'Olimpico è comodo o no, se è moderno o fatiscente, se commento i fischi a questo o quell'altro (di solito più a questo, perchè quell'altro è di Ostia e non si tocca), non mi pare di aver bisogno dell'abbonamento allo stadio. Se ti dico che abbiamo vinto il nostro primo derby stagionale per tre condannati a due (ricordi il derby del bambino morto?), non ho bisogno del biglietto d'ingresso. Se ti dico che il desiderio di rosicare poeticamente del signor Giancarlo Dotto, per dare una qual forma di sollievo ai romanisti romani è costato una figura di me**a a tutti i romanisti in giro per il mondo, non ho bisogno di prendere residenza a Roma. Ancora una volta, hai fatto un bel salto di argomenti per attaccare la mia persona, credevo che in ballo ci fosse la questione del livore, quella sensazione che i comuni mortali provano (in effetti, forse non Gandhi e Madre Teresa), e che tu continui a sprizzare da ogni poro, preferendo però attribuirlo agli altri. Tu per me è come se non esistessi perchè la Divina Polly non esiste, calati tra i comuni mortali, quelli con le preferenze, le simpatie, le antipatie e le prese di posizione, convinciti che non sei e non puoi essere al di sopra di tutto e ne potremo riparlare. Se io e tu dibattiamo su Zeman o De Rossi non è perchè io sono pro Zeman o anti De Rossi mentre tu sei nel giusto tout court, abbi il coraggio delle tue opinioni, non nasconderle dietro il livore altrui, l'esaltazione altrui e la prevenzione altrui.
P.S. "Tuoi" o "suoi" seguaci? Probabilmente ho letto male e mi scuso. Solo Dio e il Papa vengono "tacciati" d'infallibilità.
P.P.S. Rispondi pure, sarà la pietra tombale perchè non intendo più replicare.
Ospite- Ospite
io sono seguace di zeman,però sinceramente mi son rotto i c******i di parlare di zeman,anche l'anno scorso piuttosto che prendere zeman avrei preso trapattoni oppure sbirulino
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Un mio sogno nel cassetto sarebbe fare il corso a Coverciano.
Chissà quanto costa e se è a numero chiuso...
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Framusician ha scritto:Un mio sogno nel cassetto sarebbe fare il corso a Coverciano.
Se l ha fatto andreazzoli credo sia gratis e a iscrizione libera
GialloRosso81 ha scritto:Forse perchè non abbiamo la pazienza di aspettare di costruire una squadra di giovani veramente forti e bruciamo talenti sull'altare dei Miti , pensando che i risultati si possano ottenere per grazia ricevuta.
Uno x quello, due x una piazza che un giorno di esalta e l'altro ti condanna (anche se ultimamente la pazienza si e' protratta pure troppo...) terzo perchè MAI come in questi anni e' venuto meno l'apporto della società.
Aggiungo: bisogna sbattersene decisamente le palle di cosa pensi la Piazza non xchè non sia importante ma a Roma ha un'incidenza troppo elevata e finchè a decidere non sono gli allenatori ed i managers hai voglia ad ascoltare la "piazza" ed i relativi "Piazzari" alias giornalai del ca#°*!!
Le vittorie come le sconfitte sono in primis sempre responsabilità di chi decide e mette in pratica le scelte, non puo' essere un dipendente (sia che si chiami Totti o Derossi,od Andreazzoli) a definire il destino di una squadra ed i suoi risultati x quanto questo possa essere importante.
Non scherziamo!!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Ma poi scusate, invece di incaponirci con sta storia che ormai va avanti da anni di checco si checco no derossi capitan furbetto i suoi problemi veri o presunti ecc ecc, non basterebbe far giocare i giocatori piu' in forma e piu' forti prendendosi le proprie responsabilità quand'è ora non quando il campionato e' finito?
Qual è il timore se ad uno come totti gli si dicesse "ah france' nun te reggi in piedi?bene stai in panchina, ma se la pross stai alla grande di sicuro uno spezzone de partita te lo famo gioca'!"
DOVE SAREBBE LO SCANDALO ?!?!?!
Avete paura di qualche rivolta popolare stile Masaniello ?!?!?
No, fatemi capire xche' da quassu' ci sto diventando deficiente.
Pensate che le parole e le STRONZATE dette oggi da oggi da un giornalfantoccio e domani da una radio (che se esci da roma manco si piglia!) sia un aspetto così PERICOLOSO da non permettersi di escludere dei giocatori che HANNO fatto il bene della Roma ma ormai sono arrivati al CAPOLINEA ??? Obiettivamente è così perchè non facciamo pace con il cervello prima di fare le barricate a difendere chi NON deve essere difeso.
Sei "vecchio",hai dato tanto bene, nessuno ti toglie i meriti pero' ora spazio ai giovani, ai 20-25-30enni, e se riesco ti faccio fare qualche spezzone.
Dove sta il DRAMMA?!?!?!
Vi prego delucidatemi o Voi Romani, perchè io non ci capisco piu' un quazz e sinceramente ste ETERNE POLEMICHE ad minchiam oggi a difendere domani a condannare un giocatore CHE HA FATTO LA STORIA DELLA ROMA MA CHE OGGETTIVAMENTE E' STANCO E PROBABILMENTE NON REGGE PIU' DA TEMPO I RITMI DEL NS CAMPIONATO. Mentre l'altro è un oggetto non identificato che da anni brancola in mezzo al campo alla ricerca di ?!?!?!? Manco lui lo sa.
Prendiamo un allenatore che conosca un po'il ns calcio, che faccia giocare la squadra in maniera offensiva MA oculata e forse gli anatemi, le maledizioni e le sfighe di colpo cesseranno. E magari non dare troppo risalto a chi la Roma NON la ama ma definendosi Romanista gli da' sempre e solo contro!!
Ora mi arriverrano le cavallette in casa?!?
Qual è il timore se ad uno come totti gli si dicesse "ah france' nun te reggi in piedi?bene stai in panchina, ma se la pross stai alla grande di sicuro uno spezzone de partita te lo famo gioca'!"
Pensate che le parole e le STRONZATE dette oggi da oggi da un giornalfantoccio e domani da una radio (che se esci da roma manco si piglia!) sia un aspetto così PERICOLOSO da non permettersi di escludere dei giocatori che HANNO fatto il bene della Roma ma ormai sono arrivati al CAPOLINEA ??? Obiettivamente è così perchè non facciamo pace con il cervello prima di fare le barricate a difendere chi NON deve essere difeso.
Sei "vecchio",hai dato tanto bene, nessuno ti toglie i meriti pero' ora spazio ai giovani, ai 20-25-30enni, e se riesco ti faccio fare qualche spezzone.
Dove sta il DRAMMA?!?!?!
Vi prego delucidatemi o Voi Romani, perchè io non ci capisco piu' un quazz e sinceramente ste ETERNE POLEMICHE ad minchiam oggi a difendere domani a condannare un giocatore CHE HA FATTO LA STORIA DELLA ROMA MA CHE OGGETTIVAMENTE E' STANCO E PROBABILMENTE NON REGGE PIU' DA TEMPO I RITMI DEL NS CAMPIONATO. Mentre l'altro è un oggetto non identificato che da anni brancola in mezzo al campo alla ricerca di ?!?!?!? Manco lui lo sa.
Prendiamo un allenatore che conosca un po'il ns calcio, che faccia giocare la squadra in maniera offensiva MA oculata e forse gli anatemi, le maledizioni e le sfighe di colpo cesseranno. E magari non dare troppo risalto a chi la Roma NON la ama ma definendosi Romanista gli da' sempre e solo contro!!
-
Zodiaco :
Tranquillo Ale, non ti succederà niente. Ci penserà la tua cara amica Divina Polly a metterti una mano in testa e a proteggerti. Mentre tutti quelli che La faranno irritare saranno colpiti da impotenza fino a quando Ella gradirà. Quindi...vedi che poi fa'
Polly- Admin
-
Zodiaco :
grazie o Divina...
La Divina Polly, questa mi mancava!!!!
-
Zodiaco :
Il Divino Otelma mi ha investita di questo simpatico titolo e me lo tengo. Del resto...i complimenti sono sempre graditi, ti pare?aleforzaroma ha scritto:grazie o Divina...
La Divina ti proteggerà e ti terrà al riparo dalla romana gentastra, recitando la formula magica tramandata nei secoli dei secoli
- Spoiler:
- SPECCHIO RIFLESSO!!!
Polly- Admin
-
Zodiaco :
ora son + tranquillo...
-
Zodiaco :
Polly ha scritto:Il Divino Otelma mi ha investita di questo simpatico titolo e me lo tengo. Del resto...i complimenti sono sempre graditi, ti pare?aleforzaroma ha scritto:grazie o Divina...
La Divina ti proteggerà e ti terrà al riparo dalla romana gentastra, recitando la formula magica tramandata nei secoli dei secoli
- Spoiler:
SPECCHIO RIFLESSO!!!
E capirai mò l hai chiamato Otelma !!!!
Ti straquoto ragionamento assolutamente razionale e logico in qualunque parte del globo. MA A ROMA NO!aleforzaroma ha scritto:Ma poi scusate, invece di incaponirci con sta storia che ormai va avanti da anni di checco si checco no derossi capitan furbetto i suoi problemi veri o presunti ecc ecc, non basterebbe far giocare i giocatori piu' in forma e piu' forti prendendosi le proprie responsabilità quand'è ora non quando il campionato e' finito?
Dove sta il DRAMMA?!?!?!
Qui Totti deve giocare sempre anche camminando qui c'e' il record di Piola qui c'e' una sorta di religione totti monoteistica.
Stai attento a sostenere queste idee come minimo ti danno del laziale.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
aleforzaroma ha scritto:Ma poi scusate, invece di incaponirci con sta storia che ormai va avanti da anni di checco si checco no derossi capitan furbetto i suoi problemi veri o presunti ecc ecc, non basterebbe far giocare i giocatori piu' in forma e piu' forti prendendosi le proprie responsabilità quand'è ora non quando il campionato e' finito?
Dove sta il DRAMMA?!?!?!
Io sto solo aspettando una partita giocata senza Totti e DDR e con un allenatore adorato dagli antitottiani, alla prima sconfitta subita in malo modo, con i giocatori più giovani ed in forma, voglio vedere chi e cosa scrive, sono proprio curioso.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Quest'anno non glie hai fatta senza Totti abbiamo quasi sempre vinto. Ma che strano....i giovani sembravano fenomeni.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» Avv. Nicola Irti: "E' Totti la rovina della Roma!"
» GIALLOROSSO81 E MARCO77 LA ROVINA (DELLA TIFOSERIA) DELLA ROMA
» Pizarro rovina della Roma
» Rosella presidente,rovina della Roma
» La doppia faccia della Roma: dichiarazioni di De Rossi
» GIALLOROSSO81 E MARCO77 LA ROVINA (DELLA TIFOSERIA) DELLA ROMA
» Pizarro rovina della Roma
» Rosella presidente,rovina della Roma