LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
TOTTI E DE ROSSI LA ROVINA DELLA ROMA
+7
Lucignolo
aleforzaroma
Polly
marco77
ASRGABRI
Cerezo74
trecci
11 partecipanti
Pagina 3 di 12
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Re: TOTTI E DE ROSSI LA ROVINA DELLA ROMA
Cerezo74 ha scritto:ancora più responsabile di loro è chi li ha fatti giocare.GialloRosso81 ha scritto:Totti e De Rossi sono i principali responsabili:
I giocatori che dovrebbero essere i migliori, che sono i più pagati, che sono considerati il simbolo della squadra sono dei perdenti senza carattere che non incidono e spariscono nelle partite importanti .
Poi fai tutti i discorsi e inventa tutte le giustificazioni possibili ma la verità pesante come un macigno è questa.
ma perchè andreazzoni avrebbe dovuto rischiare di giocarsi il posto come fece il più infame degli allenatori laziali Raniere.
io non mi meraviglierei più di tanto se a settembre ci guidasse ancora il buon aurelio
NO mi rifiuto solo a pensarlo
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Cerezo74 ha scritto:ancora più responsabile di loro è chi li ha fatti giocare.GialloRosso81 ha scritto:Totti e De Rossi sono i principali responsabili:
I giocatori che dovrebbero essere i migliori, che sono i più pagati, che sono considerati il simbolo della squadra sono dei perdenti senza carattere che non incidono e spariscono nelle partite importanti .
Poi fai tutti i discorsi e inventa tutte le giustificazioni possibili ma la verità pesante come un macigno è questa.
ma perchè andreazzoni avrebbe dovuto rischiare di giocarsi il posto come fece il più infame degli allenatori laziali Raniere.
io non mi meraviglierei più di tanto se a settembre ci guidasse ancora il buon aurelio
Idem
Ospite- Ospite
a totti derossi e compagnia bella non interessa quello che pensi te,a loro interessa molto di più il posto da titolare garantito e allenamenti poco faticosigiova77 ha scritto:Cerezo74 ha scritto:ancora più responsabile di loro è chi li ha fatti giocare.GialloRosso81 ha scritto:Totti e De Rossi sono i principali responsabili:
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:a totti derossi e compagnia bella non interessa quello che pensi te,a loro interessa molto di più il posto da titolare garantito e allenamenti poco faticosigiova77 ha scritto:Cerezo74 ha scritto:ancora più responsabile di loro è chi li ha fatti giocare.GialloRosso81 ha scritto:Totti e De Rossi sono i principali responsabili:
De Rossi se ne deve andare
Totti deve lasciare spazio agli altri e capire che dovrà giocare di meno
L'allenatore che arriverà dovrà avere PIENA CARTA BIANCA
Ospite- Ospite
Faccio notare che come al solito i nostri totem quando c è da prendersi i fischi e gli improperi,le critiche,quando le cose vanno male veramente.....pufff.....si son defilati,cosicchè come al solito le pietre le hanno prese gli altri....dovrebbero essere i nostri leader..in campo oltre che a rosicare non si vedono mai nè a incitare,nè a dare una scossa.Son morti che camminano.Oltrettutto ieri nemmeno hanno rosicato....il nulla piu assoluto da questi 2 che ci costano 20 mln lordi l anno nel derby piu importante credo della storia.Romanisti nel portafoglio.Ognuno se la prende con chi vuole,io con questi 2,perchè ai ragazzini di 20 21 anni non mi sento di addossargli nulla.
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
lo dico da 3 annigiova77 ha scritto:Cerezo74 ha scritto:a totti derossi e compagnia bella non interessa quello che pensi te,a loro interessa molto di più il posto da titolare garantito e allenamenti poco faticosigiova77 ha scritto:Cerezo74 ha scritto:ancora più responsabile di loro è chi li ha fatti giocare.
De Rossi se ne deve andare
Totti deve lasciare spazio agli altri e capire che dovrà giocare di meno
L'allenatore che arriverà dovrà avere PIENA CARTA BIANCA
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Figurati, pagheranno proprio i giovani. Qualcuno se ne uscirà con storie tipo "Se vuoi vincere non puoi puntare sui giovani, serve l'esperienza ecc.", nessuno dirà che ad affossarci in questa stagione sono stati soprattutto De Rossi e Burdisso.
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:Totti e De Rossi sono i principali responsabili:
Veramente De Rossi è mancato nelle ultime partite, ieri in pratica era come se non ci fosse (e infatti s'è preso tanti di quegli insulti dagli spalti che la metà gli basteranno per una vita intera), forse potresti anche prendertela con qualcun altro a 'sto punto. Così, per stupirci.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
se è vero che si è preso i nomi (sacrosanti) cosa aspeta ad andarsenePolly ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Totti e De Rossi sono i principali responsabili:
Veramente De Rossi è mancato nelle ultime partite, ieri in pratica era come se non ci fosse (e infatti s'è preso tanti di quegli insulti dagli spalti che la metà gli basteranno per una vita intera), forse potresti anche prendertela con qualcun altro a 'sto punto. Così, per stupirci.
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
marco77 ha scritto:Faccio notare che come al solito i nostri totem quando c è da prendersi i fischi e gli improperi,le critiche,quando le cose vanno male veramente.....pufff.....si son defilati,cosicchè come al solito le pietre le hanno prese gli altri....dovrebbero essere i nostri leader..in campo oltre che a rosicare non si vedono mai nè a incitare,nè a dare una scossa.Son morti che camminano.Oltrettutto ieri nemmeno hanno rosicato....il nulla piu assoluto da questi 2 che ci costano 20 mln lordi l anno nel derby piu importante credo della storia.Romanisti nel portafoglio.Ognuno se la prende con chi vuole,io con questi 2,perchè ai ragazzini di 20 21 anni non mi sento di addossargli nulla.
VERO
Ospite- Ospite
Se me credi bene, senno' è uguale. Magari ogni tanto quando le cose le racconta chi le vive in prima persona ci potete anche credere. Io c'ero, e vicino a me Barbs, se e quando avrà voglia di raccontare lo confermerà anche lei. E c'erano anche Marco77 e Paolo allo stadio. Gli insulti se li sono presi tutti ad ogni errore:lui, il Capitano, Lamela, Marquinhos (pure lui basta, ogni fallo che gli fischiano sbraita, sempre a rischio ammonizione), Destro, Balzaretti, Lobont, Castan, Andreazzoli, tutti quelli che se lo meritavano. Tranquillo che non siamo tutti accecati come qualcuno continuamente insinua.
E non è che un giocatore si può dimettere, mi pare chiaro. Se arriverà qualche offerta per lui speriamo che decida che è ora di cambiare aria, sarà meglio per tutti, per lui che si rasserenrà, e per noi per due ragioni:la prima è che guardarlo stare in campo in quel modo è una pena per chi, come m'è, l'ìha molto apprezzato, la seconda è non dover sentire più le lagne su di lui. Così ve toccherà cercarvve un'altra sagoma da prende a freccette.
E non è che un giocatore si può dimettere, mi pare chiaro. Se arriverà qualche offerta per lui speriamo che decida che è ora di cambiare aria, sarà meglio per tutti, per lui che si rasserenrà, e per noi per due ragioni:la prima è che guardarlo stare in campo in quel modo è una pena per chi, come m'è, l'ìha molto apprezzato, la seconda è non dover sentire più le lagne su di lui. Così ve toccherà cercarvve un'altra sagoma da prende a freccette.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Polly ha scritto:Se me credi bene, senno' è uguale. Magari ogni tanto quando le cose le racconta chi le vive in prima persona ci potete anche credere. Io c'ero, e vicino a me Barbs, se e quando avrà voglia di raccontare lo confermerà anche lei. E c'erano anche Marco77 e Paolo allo stadio. Gli insulti se li sono presi tutti ad ogni errore:lui, il Capitano, Lamela, Marquinhos (pure lui basta, ogni fallo che gli fischiano sbraita, sempre a rischio ammonizione), Destro, Balzaretti, Lobont, Castan, Andreazzoli, tutti quelli che se lo meritavano. Tranquillo che non siamo tutti accecati come qualcuno continuamente insinua.
Se è per quello potremmo riprendere Menez. Sempre il bue che dice cornuto all'asino. Pure la cronologia diventa un'opinione.
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Va bene allora facciamo un altro discorso, tralasciando la partita di ieri, mi suddividi le colpe della stagione fallimentare?
Per me:80% società(baldini sabatini pseudopresidente...ecc ecc)20% giocatori.0% allenatori.
marco77 ha scritto:giova77 ha scritto:Va bene allora facciamo un altro discorso, tralasciando la partita di ieri, mi suddividi le colpe della stagione fallimentare?
Per me:80% società(baldini sabatini pseudopresidente...ecc ecc)20% giocatori.0% allenatori.
guarda che gli allenatori c'hanno messo del loro, non ne possono essere esentati. In fondo la squadra la fa l'allenatore, nel bene e nel male. E quella di ieri è stata certamente nel male.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
C hai ragione polly,avrei pensato cosi prima di ieri.Ma ieri,anche se la formazione era sbagliata quanto vuoi,è mancata la grinta,l orgoglio,l ATTACCAMENTO alla maglia e soprattutto ai tifosi.Mi spiace dirlo,ma ieri i giocatori della lazio giocavano per i loro tifosi,i nostri no.Non c è piu quell alchimia tra squadra e tifosi.Di sconfitte brutte e batoste ne abbiam prese sempre negli anni,ma io questo distacco non l avevo mai vissuto.E mai sentito dentro.Cioè,il derby piu importante della storia e me lo giocate cosi?C ho una tristezza dentro che non si può esprimere a parole.Una delusione totale,tipo un tradimento.
marco77 ha scritto:giova77 ha scritto:Va bene allora facciamo un altro discorso, tralasciando la partita di ieri, mi suddividi le colpe della stagione fallimentare?
Per me 50% società 25% giocatori 25% allenatori
Ospite- Ospite
marco77 ha scritto:C hai ragione polly,avrei pensato cosi prima di ieri.Ma ieri,anche se la formazione era sbagliata quanto vuoi,è mancata la grinta,l orgoglio,l ATTACCAMENTO alla maglia e soprattutto ai tifosi.Mi spiace dirlo,ma ieri i giocatori della lazio giocavano per i loro tifosi,i nostri no.Non c è piu quell alchimia tra squadra e tifosi.Di sconfitte brutte e batoste ne abbiam prese sempre negli anni,ma io questo distacco non l avevo mai vissuto.E mai sentito dentro.Cioè,il derby piu importante della storia e me lo giocate cosi?C ho una tristezza dentro che non si può esprimere a parole.Una delusione totale,tipo un tradimento.
Il tradimento avveniva ogni santo giorno quando si andava allenarsi per gioco. Questo è il risultato dell'approssimazione.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:marco77 ha scritto:C hai ragione polly,avrei pensato cosi prima di ieri.Ma ieri,anche se la formazione era sbagliata quanto vuoi,è mancata la grinta,l orgoglio,l ATTACCAMENTO alla maglia e soprattutto ai tifosi.Mi spiace dirlo,ma ieri i giocatori della lazio giocavano per i loro tifosi,i nostri no.Non c è piu quell alchimia tra squadra e tifosi.Di sconfitte brutte e batoste ne abbiam prese sempre negli anni,ma io questo distacco non l avevo mai vissuto.E mai sentito dentro.Cioè,il derby piu importante della storia e me lo giocate cosi?C ho una tristezza dentro che non si può esprimere a parole.Una delusione totale,tipo un tradimento.
Il tradimento avveniva ogni santo giorno quando si andava allenarsi per gioco. Questo è il risultato dell'approssimazione.
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:quattrotretre ha scritto:marco77 ha scritto:C hai ragione polly,avrei pensato cosi prima di ieri.Ma ieri,anche se la formazione era sbagliata quanto vuoi,è mancata la grinta,l orgoglio,l ATTACCAMENTO alla maglia e soprattutto ai tifosi.Mi spiace dirlo,ma ieri i giocatori della lazio giocavano per i loro tifosi,i nostri no.Non c è piu quell alchimia tra squadra e tifosi.Di sconfitte brutte e batoste ne abbiam prese sempre negli anni,ma io questo distacco non l avevo mai vissuto.E mai sentito dentro.Cioè,il derby piu importante della storia e me lo giocate cosi?C ho una tristezza dentro che non si può esprimere a parole.Una delusione totale,tipo un tradimento.
Ospite- Ospite
L'inevitabile risultato di trigoryaland fortemente voluta dai giocatori.
Nessuno escluso non ho sentito nessuno strapparsi le vesti per l'esonero di Zeman.
Belle parole di circostanza e poi il giorno dopo tutti a ridere e scherzare felici e contenti. Pronti a ripartire pero' allenandosi al massimo 1 ora e 50 minuti al giorno. Che felicita' e che risultati.
Nessuno escluso non ho sentito nessuno strapparsi le vesti per l'esonero di Zeman.
Belle parole di circostanza e poi il giorno dopo tutti a ridere e scherzare felici e contenti. Pronti a ripartire pero' allenandosi al massimo 1 ora e 50 minuti al giorno. Che felicita' e che risultati.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
GialloRosso81 ha scritto:L'inevitabile risultato di trigoryaland fortemente voluta dai giocatori.
Belle parole e poi il giorno dopo tutti a ridere e scherzare felici e contenti. Pronti a ripartire pero' allenadosi al massimo 1 ora e 50 minuti al giorno. Che felicita' e che risultati.
1 ora e 50 minuti, doccia compresa. Florenzi si è pronunciato una volta in favore di Zeman e poi è stato zittito. Ha avuto il coraggio di dire che il gol di Torosidis contro l'Atalanta era merito del Boemo. Totti ha parlato bene di Zeman e credo che non si sia mai pronunciato su chi l'ha succeduto. Anche Bradley e Tachtsidis non hanno fatto dichiarazioni vigliacche. Tutti gli altri, chi per convinzione, chi per elemosinare qualche presenza, hanno straparlato.
Ospite- Ospite
A chi pensa che il solo problema dell'AS ROMA sia di ddr e Francesc Totti sentiteve sto sorcio de Ugo trani cosa ha detto oggi....è stato zitto per tutta la stagione ed ora dice cosa che in un'altra radio le dicevano da una vita!!!
http://www.retesport.it/2013/05/27/trani-27052013-b
http://www.retesport.it/2013/05/27/trani-27052013-b
asr65- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1263
PJANIC: "Dispiaciuto della sconfitta, ma contento per Lulic che ha segnato"
Il centrocampista della Roma Miralem Pjanic ha rilasciato alcune dichiarazioni all'aereoporto di Sarajevo, prima di raggiungere il ritiro della Bosnia: "Il derby? Ovviamente mi dispiace sia di aver perso che non di aver potuto giocare, ma sono contento per Lulić che ha segnato"
(reprezentacija.ba)
e questi sarebbero quelli che danno er fritto per la Roma....bene bene
Ah dimenticavo...questo sarebbe quello che dovrebbe giocà ar posto de Totti....bene ...bene
Il centrocampista della Roma Miralem Pjanic ha rilasciato alcune dichiarazioni all'aereoporto di Sarajevo, prima di raggiungere il ritiro della Bosnia: "Il derby? Ovviamente mi dispiace sia di aver perso che non di aver potuto giocare, ma sono contento per Lulić che ha segnato"
(reprezentacija.ba)
e questi sarebbero quelli che danno er fritto per la Roma....bene bene
Ah dimenticavo...questo sarebbe quello che dovrebbe giocà ar posto de Totti....bene ...bene
-
Pjanic parla 5 lingue e parla meglio l'Italiano del Capitano pur essendo Bosniaco.
E' un giocatore e una persona estremamente intelligente.
Lulic è Bosniaco giocano insieme in nazionale e sono amici, qual'è il problema?
E' contento per l'amico non certo per la Lazio.
Se avesse giocato al posto di Totti avremmo potuto vincerlo il derby invece di essere condannati in partenza.
E' un giocatore e una persona estremamente intelligente.
Lulic è Bosniaco giocano insieme in nazionale e sono amici, qual'è il problema?
E' contento per l'amico non certo per la Lazio.
Se avesse giocato al posto di Totti avremmo potuto vincerlo il derby invece di essere condannati in partenza.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
E' inutile..io er tifoso romanista nun lo riconosco piu'!!!
-
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Avv. Nicola Irti: "E' Totti la rovina della Roma!"
» GIALLOROSSO81 E MARCO77 LA ROVINA (DELLA TIFOSERIA) DELLA ROMA
» Pizarro rovina della Roma
» Rosella presidente,rovina della Roma
» La doppia faccia della Roma: dichiarazioni di De Rossi
» GIALLOROSSO81 E MARCO77 LA ROVINA (DELLA TIFOSERIA) DELLA ROMA
» Pizarro rovina della Roma