LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
TOTTI E DE ROSSI LA ROVINA DELLA ROMA
+7
Lucignolo
aleforzaroma
Polly
marco77
ASRGABRI
Cerezo74
trecci
11 partecipanti
Pagina 11 di 12
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Re: TOTTI E DE ROSSI LA ROVINA DELLA ROMA
Quest'anno non glie hai fatta senza Totti abbiamo quasi sempre vinto. Ma che strano....i giovani sembravano fenomeni.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Già, con Totti in campo invece tutti brocchi, quindi un intero campionato senza Totti dovrebbe darci una dimensione più realistica della situazione.
Io, come detto, aspetto.
Io, come detto, aspetto.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Questa è tremenda!marco77 ha scritto:Framusician ha scritto:Un mio sogno nel cassetto sarebbe fare il corso a Coverciano.
Chissà quanto costa e se è a numero chiuso...
Se l ha fatto andreazzoli credo sia gratis e a iscrizione libera
E se pensi poi alla tesina finale che fece lui, su quella fregnaccia delle palle inattive!
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
trecci ha scritto:aleforzaroma ha scritto:Ma poi scusate, invece di incaponirci con sta storia che ormai va avanti da anni di checco si checco no derossi capitan furbetto i suoi problemi veri o presunti ecc ecc, non basterebbe far giocare i giocatori piu' in forma e piu' forti prendendosi le proprie responsabilità quand'è ora non quando il campionato e' finito?
Qual è il timore se ad uno come totti gli si dicesse "ah france' nun te reggi in piedi?bene stai in panchina, ma se la pross stai alla grande di sicuro uno spezzone de partita te lo famo gioca'!"
DOVE SAREBBE LO SCANDALO ?!?!?!
Avete paura di qualche rivolta popolare stile Masaniello ?!?!?
No, fatemi capire xche' da quassu' ci sto diventando deficiente.
Pensate che le parole e le STRONZATE dette oggi da oggi da un giornalfantoccio e domani da una radio (che se esci da roma manco si piglia!) sia un aspetto così PERICOLOSO da non permettersi di escludere dei giocatori che HANNO fatto il bene della Roma ma ormai sono arrivati al CAPOLINEA ??? Obiettivamente è così perchè non facciamo pace con il cervello prima di fare le barricate a difendere chi NON deve essere difeso.
Sei "vecchio",hai dato tanto bene, nessuno ti toglie i meriti pero' ora spazio ai giovani, ai 20-25-30enni, e se riesco ti faccio fare qualche spezzone.
Dove sta il DRAMMA?!?!?!
Vi prego delucidatemi o Voi Romani, perchè io non ci capisco piu' un quazz e sinceramente ste ETERNE POLEMICHE ad minchiam oggi a difendere domani a condannare un giocatore CHE HA FATTO LA STORIA DELLA ROMA MA CHE OGGETTIVAMENTE E' STANCO E PROBABILMENTE NON REGGE PIU' DA TEMPO I RITMI DEL NS CAMPIONATO. Mentre l'altro è un oggetto non identificato che da anni brancola in mezzo al campo alla ricerca di ?!?!?!? Manco lui lo sa.
Prendiamo un allenatore che conosca un po'il ns calcio, che faccia giocare la squadra in maniera offensiva MA oculata e forse gli anatemi, le maledizioni e le sfighe di colpo cesseranno. E magari non dare troppo risalto a chi la Roma NON la ama ma definendosi Romanista gli da' sempre e solo contro!!
Ora mi arriverrano le cavallette in casa?!?
Io sto solo aspettando una partita giocata senza Totti e DDR e con un allenatore adorato dagli antitottiani, alla prima sconfitta subita in malo modo, con i giocatori più giovani ed in forma, voglio vedere chi e cosa scrive, sono proprio curioso.
Eccolo il problema.Si riesce ad aspettare per piu di una partita o partirete subito in pompamagna a rovinarci un altra stagione?Capirai,già a leggere il tuo post mi metto l elmetto.Tu hai avuto 4 anni per vedere la roma con quei 2,potete anche sopportare 5 partite senza non credi?
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
Framusician ha scritto:Questa è tremenda!marco77 ha scritto:Framusician ha scritto:Un mio sogno nel cassetto sarebbe fare il corso a Coverciano.
Chissà quanto costa e se è a numero chiuso...
Se l ha fatto andreazzoli credo sia gratis e a iscrizione libera
E se pensi poi alla tesina finale che fece lui, su quella fregnaccia delle palle inattive!
Forse quella tesina includeva un messaggio subliminale...una sua rivelazione stile codice da vinci,ossia il suo gioco era palloso e inattivo....bastava leggere tra le righe..lui aveva avvertito tutti!!!!
marco77 ha scritto:trecci ha scritto:aleforzaroma ha scritto:Ma poi scusate, invece di incaponirci con sta storia che ormai va avanti da anni di checco si checco no derossi capitan furbetto i suoi problemi veri o presunti ecc ecc, non basterebbe far giocare i giocatori piu' in forma e piu' forti prendendosi le proprie responsabilità quand'è ora non quando il campionato e' finito?
Qual è il timore se ad uno come totti gli si dicesse "ah france' nun te reggi in piedi?bene stai in panchina, ma se la pross stai alla grande di sicuro uno spezzone de partita te lo famo gioca'!"
DOVE SAREBBE LO SCANDALO ?!?!?!
Avete paura di qualche rivolta popolare stile Masaniello ?!?!?
No, fatemi capire xche' da quassu' ci sto diventando deficiente.
Pensate che le parole e le STRONZATE dette oggi da oggi da un giornalfantoccio e domani da una radio (che se esci da roma manco si piglia!) sia un aspetto così PERICOLOSO da non permettersi di escludere dei giocatori che HANNO fatto il bene della Roma ma ormai sono arrivati al CAPOLINEA ??? Obiettivamente è così perchè non facciamo pace con il cervello prima di fare le barricate a difendere chi NON deve essere difeso.
Sei "vecchio",hai dato tanto bene, nessuno ti toglie i meriti pero' ora spazio ai giovani, ai 20-25-30enni, e se riesco ti faccio fare qualche spezzone.
Dove sta il DRAMMA?!?!?!
Vi prego delucidatemi o Voi Romani, perchè io non ci capisco piu' un quazz e sinceramente ste ETERNE POLEMICHE ad minchiam oggi a difendere domani a condannare un giocatore CHE HA FATTO LA STORIA DELLA ROMA MA CHE OGGETTIVAMENTE E' STANCO E PROBABILMENTE NON REGGE PIU' DA TEMPO I RITMI DEL NS CAMPIONATO. Mentre l'altro è un oggetto non identificato che da anni brancola in mezzo al campo alla ricerca di ?!?!?!? Manco lui lo sa.
Prendiamo un allenatore che conosca un po'il ns calcio, che faccia giocare la squadra in maniera offensiva MA oculata e forse gli anatemi, le maledizioni e le sfighe di colpo cesseranno. E magari non dare troppo risalto a chi la Roma NON la ama ma definendosi Romanista gli da' sempre e solo contro!!
Ora mi arriverrano le cavallette in casa?!?
Io sto solo aspettando una partita giocata senza Totti e DDR e con un allenatore adorato dagli antitottiani, alla prima sconfitta subita in malo modo, con i giocatori più giovani ed in forma, voglio vedere chi e cosa scrive, sono proprio curioso.
Eccolo il problema.Si riesce ad aspettare per piu di una partita o partirete subito in pompamagna a rovinarci un altra stagione?Capirai,già a leggere il tuo post mi metto l elmetto.Tu hai avuto 4 anni per vedere la roma con quei 2,potete anche sopportare 5 partite senza non credi?
Una partita è poco, concordo, ma la mia curiosità rimane, perché senza i parafulmini, beh, se si vuole dare un giudizio, voglio vedere chi e cosa scrive. Fino ad ora se si perdeva la colpa era, ancor prima di giocare, di Totti, quindi non c'era nemmeno gusto, ma un derby perso come quello in finale senza Totti-DDR-Andreazzoli, chissà che post avrebbe visto...mi siedo ed aspetto, è solo pura curiosità. Io da parte mia continuerò come ho fatto fino ad ora, a rimarcare gli errori e le mancanze di tutti quando non si vince e ad esaltare la squadra si vince, ci sono fior di post a testimonianza.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Vedi trecci non avrebbe visto nessun post perchè senza De Rossi e Totti avremmo vinto come avevamo vinto la settimana prima contro il Napoli molto superiore alla Lazio.
Napoli arrendevole?? Balle, io ho visto Cavani & company sbattersi dal primo all'ultimo minuto e nessuno ci teneva a chiudere il campionato con una sconfitta.
La verità è semplicemente che quella contro il Napoli era una Roma che correva e si esprimeva in velocità, che contrastava, che aveva voglia di correre.
Cosa impossibile con Totti e De Rossi.
Napoli arrendevole?? Balle, io ho visto Cavani & company sbattersi dal primo all'ultimo minuto e nessuno ci teneva a chiudere il campionato con una sconfitta.
La verità è semplicemente che quella contro il Napoli era una Roma che correva e si esprimeva in velocità, che contrastava, che aveva voglia di correre.
Io direi di cominciare a vedere come vanno le cose senza uno dei due, perchè mi pare che nel campionato appena finito, quando mancava quello con la barba la Roma giocava meglio e faceva più punti.
Ospite- Ospite
Sono d'accordo. Ma direi che molto dipenderà dal nuovo allenatore che spero abbia le idee chiare e non guardi in faccia a nessuno.
C'è da dire che Totti nella prima parte della stagione mi ha stupito soprattutto per la freschezza (evidentemente ha fatto un'ottima preparazione zemaniana) mentre nella seconda parte dal punto di vista atletico è calato notevolmente. Ma giudicare al netto di tutto quello che è successo (la "crisi" di Osvaldo, il cambio di tattica apportato da Andreazzoli, i colpi a vuoto di Pjanic, l'offuscamento di Destro, il rendimento un po' a intermittenza dello stesso Lamela) è abbastanza difficile capire come sarebbe andata senza il Capitano in campo. Meglio o peggio, dico.
L'anno prossimo credo che difficilmente si ripeterà sui livelli di inizio stagione scorsa e credo, comunque, che sia arrivato il tempo di pensare una Roma senza Totti (per l'età che ha e per il rischio che si corre nel dover gestire eventuali infortuni che naturalmente non gli auguro) nella quale lui possa trovare spazio per giocare ogni tanto e al meglio della condizione.
Sarà la stessa logica che utilizzeranno dirigenti e allenatore? Boh, lo vedremo.
C'è da dire che Totti nella prima parte della stagione mi ha stupito soprattutto per la freschezza (evidentemente ha fatto un'ottima preparazione zemaniana) mentre nella seconda parte dal punto di vista atletico è calato notevolmente. Ma giudicare al netto di tutto quello che è successo (la "crisi" di Osvaldo, il cambio di tattica apportato da Andreazzoli, i colpi a vuoto di Pjanic, l'offuscamento di Destro, il rendimento un po' a intermittenza dello stesso Lamela) è abbastanza difficile capire come sarebbe andata senza il Capitano in campo. Meglio o peggio, dico.
L'anno prossimo credo che difficilmente si ripeterà sui livelli di inizio stagione scorsa e credo, comunque, che sia arrivato il tempo di pensare una Roma senza Totti (per l'età che ha e per il rischio che si corre nel dover gestire eventuali infortuni che naturalmente non gli auguro) nella quale lui possa trovare spazio per giocare ogni tanto e al meglio della condizione.
Sarà la stessa logica che utilizzeranno dirigenti e allenatore? Boh, lo vedremo.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
GialloRosso81 ha scritto:Vedi trecci non avrebbe visto nessun post perchè senza De Rossi e Totti avremmo vinto come avevamo vinto la settimana prima contro il Napoli molto superiore alla Lazio.
Il paragone tra quelle due partite Roma-Napoli e Roma-Lazio è una delle cose più stupide che abbia mai letto in tutta la mia vita
Ospite- Ospite
In Roma - Lazio c'era tutto in palio, in Roma - Napoli assolutamente niente.
Framusician- Admin
-
Quoto il pensiero delle due donzelle che hanno scritto sopra di me
Ospite- Ospite
A volte le cose che sembrano stupide (almeno a te)sono vincenti e' l'ovvieta' che ci rovina il dare per scontato le cose la totale assenza di rischiare qualcosa e superare il decadente status quo.
GialloRosso81 ha scritto:A volte le cose che sembrano stupide (almeno a te)sono vincenti e' l'ovvieta' che ci rovina il dare per scontato le cose la totale assenza di rischiare qualcosa e superare il decadente status quo.
Ti prego abbi pietà di noi
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:A volte le cose che sembrano stupide (almeno a te)sono vincenti e' l'ovvieta' che ci rovina il dare per scontato le cose la totale assenza di rischiare qualcosa e superare il decadente status quo.
Esiste un dizionario per tradurre tutto ciò?
Ospite- Ospite
227pemò ha scritto:Si GR81-hodettounacazzata e viceversa
Ospite- Ospite
Esistono pure le virgole!
Framusician- Admin
-
Gr,hai letto i primi articoli su luis garcia e sul modulo che adotterà?Parlano di 433 o 4231,non nominano nessun calciatore,tranne 1.Lo impiegherà li,oppure di là,si domandano incuriositi...Ancora nn se sàà manco se arriva,e già pensano a dove giocherà totti Fanno un articolo e poi dicono LUI potrebbe giocar li,oppure di là.....degli altri 20-25 nn frega un caxxo a nessuno.....ma avevo previsto pure questo.Siam solo all inizio,io mi siedo tranquillo e aspetto,ci sarà da divertirsi piu degli anni passati.Se vuoi un consiglio fai come me,non ne vale la pena,faranno tutto da soli,giornali,radio,lui,qualche tifoso.
Ah GR, quando citi Spalletti lo devi segnalare!
Ospite- Ospite
Per le "dolcissime" professorine dottoresse maestrine segnalo che a volte posto da cellulare con tastiera scomoda per questo non metto le virgole.
Va be dai ormai solo pochissimi non hanno capito che Totti e' un fenomeno mediatico su cui campa la stampa romana, Merchandising ,Media, Pubblicita' un brand redditizio.marco77 ha scritto:Gr,hai letto i primi articoli su luis garcia e sul modulo che adotterà?Parlano di 433 o 4231,non nominano nessun calciatore,tranne 1.Lo impiegherà li,oppure di là,si domandano incuriositi...Ancora nn se sàà manco se arriva,e già pensano a dove giocherà totti Fanno un articolo e poi dicono LUI potrebbe giocar li,oppure di là.....degli altri 20-25 nn frega un caxxo a nessuno.....ma avevo previsto pure questo.Siam solo all inizio,io mi siedo tranquillo e aspetto,ci sarà da divertirsi piu degli anni passati.Se vuoi un consiglio fai come me,non ne vale la pena,faranno tutto da soli,giornali,radio,lui,qualche tifoso.
Che poi cammini in campo ha poca importanza. Per loro.
Per me invece e' la cosa fondamentale e uno dei primi problemi che dovra' risolvere Rudi Garcia o chi per lui verra'.
GialloRosso81 ha scritto:Per le "dolcissime" professorine dottoresse maestrine segnalo che a volte posto da cellulare con tastiera scomoda per questo non metto le virgole.
Guarda che io non ho detto niente sulla punteggiatura o altro, però che te sei magnato Spalletti ce lo potevi dire.
Ospite- Ospite
bardamu ha scritto:Sono d'accordo. Ma direi che molto dipenderà dal nuovo allenatore che spero abbia le idee chiare e non guardi in faccia a nessuno.
Quoto, ma Totti deve rimanere e dare il suo apporto anche partendo dalla panchina.
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:Per le "dolcissime" professorine dottoresse maestrine segnalo che a volte posto da cellulare con tastiera scomoda per questo non metto le virgole.
Non usare il plurale, non ho fatto alcun riferimento alla punteggiatura... l'errore non è nella forma è nella sostanza
Ospite- Ospite
Infatti per la sostanza ho fatto un post a parte.Questo era per la forma.
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Argomenti simili
» Avv. Nicola Irti: "E' Totti la rovina della Roma!"
» GIALLOROSSO81 E MARCO77 LA ROVINA (DELLA TIFOSERIA) DELLA ROMA
» Pizarro rovina della Roma
» Rosella presidente,rovina della Roma
» La doppia faccia della Roma: dichiarazioni di De Rossi
» GIALLOROSSO81 E MARCO77 LA ROVINA (DELLA TIFOSERIA) DELLA ROMA
» Pizarro rovina della Roma
» Rosella presidente,rovina della Roma