LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
TOTTI E DE ROSSI LA ROVINA DELLA ROMA
+7
Lucignolo
aleforzaroma
Polly
marco77
ASRGABRI
Cerezo74
trecci
11 partecipanti
Pagina 12 di 12
Pagina 12 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Re: TOTTI E DE ROSSI LA ROVINA DELLA ROMA
Infatti per la sostanza ho fatto un post a parte.Questo era per la forma.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Come stiamo acidi stasera?GialloRosso81 ha scritto:Per le "dolcissime" professorine dottoresse maestrine segnalo che a volte posto da cellulare con tastiera scomoda per questo non metto le virgole.
Tanto e' evidente che è con me che ce l'hai...
Non sarà che non ti si può contraddire e neanche sfottere?
Era per dire che con le virgole sarebbe stato chiaro; guarda che è peggio sentirsi dire che è la sostanza che non va.
Mah, fai il bene e scordatelo...
Qua mi sa che l'ultima moda è pigliarsela con l'amministratore di un forum che non hai mai visto, meglio se femmina
Ultima modifica di Framusician il Lun 10 Giu 2013 - 22:56 - modificato 1 volta.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
quattrotretre ha scritto:bardamu ha scritto:Sono d'accordo. Ma direi che molto dipenderà dal nuovo allenatore che spero abbia le idee chiare e non guardi in faccia a nessuno.
C'è da dire che Totti nella prima parte della stagione mi ha stupito soprattutto per la freschezza (evidentemente ha fatto un'ottima preparazione zemaniana) mentre nella seconda parte dal punto di vista atletico è calato notevolmente. Ma giudicare al netto di tutto quello che è successo (la "crisi" di Osvaldo, il cambio di tattica apportato da Andreazzoli, i colpi a vuoto di Pjanic, l'offuscamento di Destro, il rendimento un po' a intermittenza dello stesso Lamela) è abbastanza difficile capire come sarebbe andata senza il Capitano in campo. Meglio o peggio, dico.
L'anno prossimo credo che difficilmente si ripeterà sui livelli di inizio stagione scorsa e credo, comunque, che sia arrivato il tempo di pensare una Roma senza Totti (per l'età che ha e per il rischio che si corre nel dover gestire eventuali infortuni che naturalmente non gli auguro) nella quale lui possa trovare spazio per giocare ogni tanto e al meglio della condizione.
Sarà la stessa logica che utilizzeranno dirigenti e allenatore? Boh, lo vedremo.
Quoto, ma Totti deve rimanere e dare il suo apporto anche partendo dalla panchina.
concordo, d'altra parte c'è chi cammina e con un passaggio ti manda in porta e chi fa sempre schifo pure se corre. credo, comunque, che abbia l'intelligenza per capire cosa può dare e come. ripeto, per me dipende molto dall'allenatore.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
bardamu ha scritto:quattrotretre ha scritto:bardamu ha scritto:Sono d'accordo. Ma direi che molto dipenderà dal nuovo allenatore che spero abbia le idee chiare e non guardi in faccia a nessuno.
C'è da dire che Totti nella prima parte della stagione mi ha stupito soprattutto per la freschezza (evidentemente ha fatto un'ottima preparazione zemaniana) mentre nella seconda parte dal punto di vista atletico è calato notevolmente. Ma giudicare al netto di tutto quello che è successo (la "crisi" di Osvaldo, il cambio di tattica apportato da Andreazzoli, i colpi a vuoto di Pjanic, l'offuscamento di Destro, il rendimento un po' a intermittenza dello stesso Lamela) è abbastanza difficile capire come sarebbe andata senza il Capitano in campo. Meglio o peggio, dico.
L'anno prossimo credo che difficilmente si ripeterà sui livelli di inizio stagione scorsa e credo, comunque, che sia arrivato il tempo di pensare una Roma senza Totti (per l'età che ha e per il rischio che si corre nel dover gestire eventuali infortuni che naturalmente non gli auguro) nella quale lui possa trovare spazio per giocare ogni tanto e al meglio della condizione.
Sarà la stessa logica che utilizzeranno dirigenti e allenatore? Boh, lo vedremo.
Quoto, ma Totti deve rimanere e dare il suo apporto anche partendo dalla panchina.
concordo, d'altra parte c'è chi cammina e con un passaggio ti manda in porta e chi fa sempre schifo pure se corre. credo, comunque, che abbia l'intelligenza per capire cosa può dare e come. ripeto, per me dipende molto dall'allenatore.
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:Vedi trecci non avrebbe visto nessun post perchè senza De Rossi e Totti avremmo vinto come avevamo vinto la settimana prima contro il Napoli molto superiore alla Lazio.
Napoli arrendevole?? Balle, io ho visto Cavani & company sbattersi dal primo all'ultimo minuto e nessuno ci teneva a chiudere il campionato con una sconfitta.
La verità è semplicemente che quella contro il Napoli era una Roma che correva e si esprimeva in velocità, che contrastava, che aveva voglia di correre.
Cosa impossibile con Totti e De Rossi.
Si ok allora anche in Roma-Fiorentina e Roma-Milan Totti è stato uno dei migliori in campo, e allora?
Io sono curioso di altro non di Roma-Napoli con Totti squalificato, sono curioso di vederti scrivere dopo una sconfitta (che purtroppo arriverà prima o poi) senza Totti e DDR sperando che l'allenatore che siede in panca ti aggradi, ecco quello che di cui sono curioso. Attendo come già scritto.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
trecci ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Vedi trecci non avrebbe visto nessun post perchè senza De Rossi e Totti avremmo vinto come avevamo vinto la settimana prima contro il Napoli molto superiore alla Lazio.
Napoli arrendevole?? Balle, io ho visto Cavani & company sbattersi dal primo all'ultimo minuto e nessuno ci teneva a chiudere il campionato con una sconfitta.
La verità è semplicemente che quella contro il Napoli era una Roma che correva e si esprimeva in velocità, che contrastava, che aveva voglia di correre.
Cosa impossibile con Totti e De Rossi.
Si ok allora anche in Roma-Fiorentina e Roma-Milan Totti è stato uno dei migliori in campo, e allora?
Io sono curioso di altro non di Roma-Napoli con Totti squalificato, sono curioso di vederti scrivere dopo una sconfitta (che purtroppo arriverà prima o poi) senza Totti e DDR sperando che l'allenatore che siede in panca ti aggradi, ecco quello che di cui sono curioso. Attendo come già scritto.
Perdere senza De Rossi sarà difficile
Ospite- Ospite
Roma fiorentina e Roma Milan erano partite giocate a dicembre , Totti non regge una stagione intera , non ce la fa proprio può giocare bene due tre mesi al massimo poi cala il sipario entra in riserva e se non viene sostituito e si opera una rotazione seria la squadra ne risente pesantemente.
GialloRosso81 ha scritto:Roma fiorentina e Roma Milan erano partite giocate a dicembre , Totti non regge una stagione intera , non ce la fa proprio può giocare bene due tre mesi al massimo poi cala il sipario entra in riserva e se non viene sostituito e si opera una rotazione seria la squadra ne risente pesantemente.
Oltre che essere partite giocate a dicembre, sono anche partite con Zeman in panchina, può darsi che la seconda delle cose abbia inciso più della prima sul calo fisico del Capitano.
Ospite- Ospite
Certo che con Andreazzoli allenandosi 1,30 al giorno doccia compresa era inevitabile finire la stagione come zombies che vagavano per il campo cercando vanamente di giocare un Derby.
Come sarebbe finita dal punto di vista fisico lo avevamo scritto su un post a marzo quando parlavamo di trigoryaland ricordi??
Come sarebbe finita dal punto di vista fisico lo avevamo scritto su un post a marzo quando parlavamo di trigoryaland ricordi??
GialloRosso81 ha scritto:Certo che con Andreazzoli allenandosi 1,30 al giorno doccia compresa era inevitabile finire la stagione come zombies che vagavano per il campo cercando vanamente di giocare un Derby.
Lo ricordo benissimo, e so come avrebbero finito il campionato se Zeman non fosse stato cacciato. In crescendo come è sempre stato nella sua carriera salvo quando veniiva mandato via prima. Si sapeva benissimo, ma non è servito.
Ospite- Ospite
Pagina 12 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Avv. Nicola Irti: "E' Totti la rovina della Roma!"
» GIALLOROSSO81 E MARCO77 LA ROVINA (DELLA TIFOSERIA) DELLA ROMA
» Pizarro rovina della Roma
» Rosella presidente,rovina della Roma
» La doppia faccia della Roma: dichiarazioni di De Rossi
» GIALLOROSSO81 E MARCO77 LA ROVINA (DELLA TIFOSERIA) DELLA ROMA
» Pizarro rovina della Roma
» Rosella presidente,rovina della Roma
» La doppia faccia della Roma: dichiarazioni di De Rossi