LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Sabatini a Londra
+5
asr_92
bardamu
marco77
asr65
Framusician
9 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Sabatini a Londra
si è smentito dopo un po', e poi pare abbia cancellato il tweet perché l'hanno preso in giro tutto il giorno. Solo che restano tracce, c'è sempre qualcuno che ti sputtana su twitter. Povero coglionazzoQuattroTreTre ha scritto:Si, si parla di cessioni, ma non dei pesi morti.marco77 ha scritto:10 giorni poi sapremo. A me me sta a veni da piagne, attualmente per me ci siamo indeboliti, e si parla solo di altre cessioni. Morale a terra, entusiasmo a 0
Ore 11.25 - Assieme a al ds Sabatini a Londra c'è anche il direttore generale della Roma Baldissoni, il papà e l'entoruage di Lamela. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante su Twitter.
Se così non è, Mangiante va radiato dall'ordine dei giornalisti.
Polly- Admin
- Numero di messaggi : 28572
Ancora Twitter
Ci sarebbe l'accordo tra Erik LAMELA ed il TOTTENHAM. A riportarlo è il giornalista di Sky Sport Riccardo TREVISANI, tramite la propria pagina Twitter. All'argentino, secondo l'indiscrezione andrebbero 2,4 milioni di euro a stagione per 6 anni.
Speriamo scriva cazzate come Mangiante.
Ci sarebbe l'accordo tra Erik LAMELA ed il TOTTENHAM. A riportarlo è il giornalista di Sky Sport Riccardo TREVISANI, tramite la propria pagina Twitter. All'argentino, secondo l'indiscrezione andrebbero 2,4 milioni di euro a stagione per 6 anni.
Speriamo scriva cazzate come Mangiante.
Ospite- Ospite
Comunque, se la Roma offriva meno di tanto (2,4 mln), allora come speravano di tenerlo?
Ospite- Ospite
Lordi o netti?QuattroTreTre ha scritto:Comunque, se la Roma offriva meno di tanto (2,4 mln), allora come speravano di tenerlo?
A Roma oggi lordi ne prende 2.15.
Non mi ricordo dove lo lessi, ma si parlava di 4 l'offerta per lui
Ospite- Ospite
Bene, ma quando li vietano twitter e facebook?227pemò ha scritto:La fidanzata di Lamela, lo da per venduto
Ospite- Ospite
Se Lamela va via davvero per guadagnare "solo" 2,5 mln... lasciamo stare, è meglio se non dico niente.
Ospite- Ospite
daccordissimo fanno più danni altro...cmq il twitt è stato subito rimosso ma la sostanza non cambia Lamela sarà cedutoQuattroTreTre ha scritto:Bene, ma quando li vietano twitter e facebook?227pemò ha scritto:La fidanzata di Lamela, lo da per venduto
asr65- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1263
Ma se il problema è l'ingaggio, chi possiamo prendere? Qualcuno conosce un giocatore forte in quel ruolo che si accollerebbe un ingaggio di 1,2 mln?
Ospite- Ospite
lamela prende solo 1,2 , perchè non spediamo ad esempio taddei e i soldi del suo stipendio ne diamo un pò alla mela
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
1.2? Netti intendente?
Il problema non è solo l'ingaggio è ovvio, il fatto è che la Roma può farci il doppio e più del doppio di quel che l'ha pagato.
A me è quello che mi preoccupa
Il problema non è solo l'ingaggio è ovvio, il fatto è che la Roma può farci il doppio e più del doppio di quel che l'ha pagato.
A me è quello che mi preoccupa
Ospite- Ospite
Al massimo possono vietarlo ai giocatori, ma alle fidanzate non credo, a meno che non mettano sotto contratto pure loroasr65 ha scritto:daccordissimo fanno più danni altro...cmq il twitt è stato subito rimosso ma la sostanza non cambia Lamela sarà cedutoQuattroTreTre ha scritto:Bene, ma quando li vietano twitter e facebook?227pemò ha scritto:La fidanzata di Lamela, lo da per venduto
Ospite- Ospite
Ormai lo danno per fatto. Non ci resta che vedere chi arriverà al suo posto, perchè qualcuno deve arrivare, siamo meno che contati.
Ospite- Ospite
Però potrebbero includere alcune clausule.227pemò ha scritto:Al massimo possono vietarlo ai giocatori, ma alle fidanzate non credo, a meno che non mettano sotto contratto pure loroasr65 ha scritto:daccordissimo fanno più danni altro...cmq il twitt è stato subito rimosso ma la sostanza non cambia Lamela sarà cedutoQuattroTreTre ha scritto:Bene, ma quando li vietano twitter e facebook?227pemò ha scritto:La fidanzata di Lamela, lo da per venduto
Ospite- Ospite
Per le fidanzate pure? Boh mica lo so, le mogli pure pure ma le fidanzate...
Mi chiarite per favore 'sta cosa dell'1.2
Ospite- Ospite
A quanto leggo, Lamela guadagnava tanto.227pemò ha scritto:Per le fidanzate pure? Boh mica lo so, le mogli pure pure ma le fidanzate...
Alle mogli e alle fidanzate puoi chidere discrezione se te la danno, ma ai giocatori si può imporre la non divulgazione, se parla il tuo entourage paghi tu.
Ospite- Ospite
Il dato certo su il guadagno è quello scritto sul contratto 2.15, gli 1.2 da dove escono?
In questo caso la divulgazione (se di divulgazione si vuol parlare) è arrivata dalla fidanzata... discrezione non data e tweet sparito
In questo caso la divulgazione (se di divulgazione si vuol parlare) è arrivata dalla fidanzata... discrezione non data e tweet sparito
Ospite- Ospite
Appunto, in questi casi dovrebbe (se s'inserisce una clausula) pagare il fidanzato.227pemò ha scritto:Il dato certo su il guadagno è quello scritto sul contratto 2.15, gli 1.2 da dove escono?
Ho scritto "stipendio Lamela" su google e mi ha dato quell'esito. Quello che hai letto potrebbe essere al lordo?
Ospite- Ospite
Quello che ho letto io, sul sito della Roma, è senz'altro lordo.
L'1.2?
I 2.4 che prenderebbe?
L'1.2?
I 2.4 che prenderebbe?
Ospite- Ospite
Non mi ricordo dove l'ho letto.227pemò ha scritto:Quello che ho letto io, sul sito della Roma, è senz'altro lordo.
L'1.2?
I 2.4 che prenderebbe?
Ospite- Ospite
http://sport.panorama.it/calciomercato/erik-lamela-roma-tottenham
Però la cifra alla Roma mi sembra troppo bassa.
Però la cifra alla Roma mi sembra troppo bassa.
Ospite- Ospite
Onestamente è la prima volta che leggo di una cifra così bassa, io non ci credo.giova77 ha scritto:Per 25mln vado ad incu**re Sabatini!! (Scusate la volgarità)
Ospite- Ospite
Già sono inca**ato per la cessione (ormai credo avverrà), se poi scopro addirittura che è stato svenduto mi cadono le palle.
Ovvio che con i suoi soldi voglio sostituti all'altezza, sia di Lamela che di Osvaldo.
Ovvio che con i suoi soldi voglio sostituti all'altezza, sia di Lamela che di Osvaldo.
Ospite- Ospite
1,2 milioni netti... la ragazza del ragazzo quando ha saputo dello stipendio di DeRossi avrà pensato "e che so fessa io?" al che il ragazzo avrà pensato "vuoi vedere che il fesso sono io?"
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» TUTTI A LONDRA
» BALDINI A LONDRA.......
» PRADE' E' STATO A LONDRA...
» GUFOMETRO,trasferta a Londra
» Sabatini su Montella
» BALDINI A LONDRA.......
» PRADE' E' STATO A LONDRA...
» GUFOMETRO,trasferta a Londra