LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Sabatini a Londra
+5
asr_92
bardamu
marco77
asr65
Framusician
9 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Sabatini a Londra
1,2 milioni netti... la ragazza del ragazzo quando ha saputo dello stipendio di DeRossi avrà pensato "e che so fessa io?" al che il ragazzo avrà pensato "vuoi vedere che il fesso sono io?"
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Ma dove li trovi. Io volevo Pastore, ma guadagna 4,2 mln a stagione, così come Demba Ba. L'unica è prendere due giovani promettenti e dopo due anni (o uno) rivenderli. Ma come si fa ad affezionarsi? E non ditemi "solo la maglia" perchè non è la maglia a faregol, assist, cucchiai, dribbling ecc.
Ospite- Ospite
Prendiamo Moscardelli e facciamo la squadra degli amish
Ultima modifica di bardamu il Mer 21 Ago 2013 - 21:45 - modificato 1 volta.
bardamu- Gold Member
In confronto a De Rossi è un fesso pure Messi che guadagna uno sproposito, ma lui almeno fa qualcosa per meritarselo.bardamu ha scritto:1,2 milioni netti... la ragazza del ragazzo quando ha saputo dello stipendio di DeRossi avrà pensato "e che so fessa io?" al che il ragazzo avrà pensato "vuoi vedere che il fesso sono io?"
Ospite- Ospite
bardamu ha scritto:Prendiamo Moscardelli e facciamo la squadra degli hamish
Ti sembra il momento di scherzare? Anche se... non è che hai visto l'hamishizzazione di Destro? Gli mancava un cappello di paglia e un forcone.
Ospite- Ospite
Lucià (o altri) allo stato attuale mi consigli più la visione di Prometheus o Skyfall? La cosa migliore per togliermi il pensiero
Ospite- Ospite
ahahahahhahahaha
con quell'acca che ci ho messo in più mi è partita una gran risata!
protendo per l'idea di giova... sono già al primo litro di cabernet... salute! alla faccia dei quindicimila euro al giorno!
protendo per l'idea di giova... sono già al primo litro di cabernet... salute! alla faccia dei quindicimila euro al giorno!
bardamu- Gold Member
Assolutamente Skyfall. Prometheus mi ha annoiato, Skyfall mi è piaciuto parecchiogiova77 ha scritto:Lucià (o altri) allo stato attuale mi consigli più la visione di Prometheus o Skyfall? La cosa migliore per togliermi il pensiero
Ospite- Ospite
E fai sbagliare anche me, che a differenza tua e di Giò non posso sbronzarmi.bardamu ha scritto:ahahahahhahahaha
Ospite- Ospite
In compenso la ragazza di De Rossi si fa i cazzi suoibardamu ha scritto:1,2 milioni netti... la ragazza del ragazzo quando ha saputo dello stipendio di DeRossi avrà pensato "e che so fessa io?" al che il ragazzo avrà pensato "vuoi vedere che il fesso sono io?"
Ospite- Ospite
Eh beh, vorrei vedere che ci avrebbe anche qualcosa da dire.
bardamu- Gold Member
Fai bene, evidentemente come me tu a tenerti i quattordicimila neuroni che se ne vanno ad ogni sbronza ci tieni.QuattroTreTre ha scritto:E fai sbagliare anche me, che a differenza tua e di Giò non posso sbronzarmi.bardamu ha scritto:ahahahahhahahaha
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Gli stipendi al lordo sono sempre il doppio del netto.QuattroTreTre ha scritto:Non mi ricordo dove l'ho letto.227pemò ha scritto:Quello che ho letto io, sul sito della Roma, è senz'altro lordo.
L'1.2?
I 2.4 che prenderebbe?
Pure il mio stipendiuccio, se guardo la fascetta nel punto sbagliato, sembra il doppio.
Framusician- Admin
-
abbiamo solo la conferma che la Banca non mette un euro,
e che Pallotta non solo non mette un euro ma deve finanziare la gestione annuale con l'attivo di mercato.
Senza migliorare la squadra se non che Garcia faccia un miracolo.
e che Pallotta non solo non mette un euro ma deve finanziare la gestione annuale con l'attivo di mercato.
Senza migliorare la squadra se non che Garcia faccia un miracolo.
asr65- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1263
"Ogni giorno quando si alza un giocatore della Roma sa che dovrà correre più di Sabatini sennò verrà venduto".
asr65- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1263
Bella questa, si sa di chi è?
Framusician- Admin
-
Iniziamo dal non rinnovare il contratto di Totti,
poi si vedrà.
poi si vedrà.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Sono d'accordo... così possono continuare a vendere giocatori e a pagare lo stipendio a BORRIELLO....
Ospite- Ospite
Diciamo di rinnovarlo a cifre molto più basse e solo per un annoGialloRosso81 ha scritto:Iniziamo dal non rinnovare il contratto di Totti,
poi si vedrà.
Ospite- Ospite
Intanto, oggi è venerdì 23 agosto e non ci sono novità in entrata.
Ospite- Ospite
Tu ancora speri nelle novità in entrata? Dai, guardati intorno... chi arriverebbe? Come giustamente nota Barby, Mr 25.000 gol prende gli stessi soldi che vuole Franci per uno o due anni (due credo io). Ossia il 66,6 periodico % dei soldi che prende Dani... a questo punto ha ragione la ragazza del ragazzo, cioè del coco, almeno la metà di quello che prende Dani se lo merita... li prende anche Strooty 2,8...
E' un giocatore particolare il Capitano, tutto quello che volete, grande stima io... ma non ostante tutto 4 milioni non glieli darei mai, Nike o non Nike, magliette o non magliette, uomo immagine o no. Gli darei 1 milione netto all'anno per un anno, al max 1,5, poi si vede. Proprio per non ripetere sempre gli stessi sbagli (vedi Mr 25.000 gol e Dani che costano alla Roma 20 milioni l'anno e negli ultimi anni hanno apportato un valore aggiunto nullo... decisamente troppi! 60 milioni buttati!).
E' un giocatore particolare il Capitano, tutto quello che volete, grande stima io... ma non ostante tutto 4 milioni non glieli darei mai, Nike o non Nike, magliette o non magliette, uomo immagine o no. Gli darei 1 milione netto all'anno per un anno, al max 1,5, poi si vede. Proprio per non ripetere sempre gli stessi sbagli (vedi Mr 25.000 gol e Dani che costano alla Roma 20 milioni l'anno e negli ultimi anni hanno apportato un valore aggiunto nullo... decisamente troppi! 60 milioni buttati!).
bardamu- Gold Member
Un momento, se la Nike ne fa un testimonial, si tratterà di una pioggia di milioni che per i diritti d'immagine potrebbero finire alla Roma. A quel punto le richieste di Totti potrebbero non essere così esagerate, oppure, potrebbe svincolare i diritti d'immagine dall'eventuale rinnovo.
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» TUTTI A LONDRA
» BALDINI A LONDRA.......
» PRADE' E' STATO A LONDRA...
» GUFOMETRO,trasferta a Londra
» Sabatini su Montella
» BALDINI A LONDRA.......
» PRADE' E' STATO A LONDRA...
» GUFOMETRO,trasferta a Londra
» Sabatini su Montella