LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Sabatini a Londra
+5
asr_92
bardamu
marco77
asr65
Framusician
9 partecipanti
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Sabatini a Londra
I tifosi sono parte integrante quando ti servono per scavarti dal c***o chi non vuoi più, non di certo quando devi cacciare i soldi...QuattroTreTre ha scritto:Non so, chiedilo alla telefonata intercettata di Sabatini in cui s'intende chiaramente che i tifosi sono parte integrante del processo.asr_92 ha scritto:Ma i contratti li firmano i dirigenti delle società o i tifosi??QuattroTreTre ha scritto:Io si, perchè il discorso è molto semplice. Una squadra che vuole migliorare si libera di chi rende meno. E la logica valida ovunque, tranne che di certi romanisti.asr_92 ha scritto:Prova ad entrare su facebook e guardare i commenti sotto i post della pagina ufficiale della Roma o di qualsiasi pagine tratti di Roma e guarda cosa dicono.
Ma tu,in caso di partenza di Lamela,il tuo colpevole già l'hai trovato!
La Piazza vuole Messi, glielo comprano? La Piazza non vuole il logo, lo tolgono?
Tu pensi che hanno rinnovato a 6mln a De Rossi perchè lo volevano i tifosi? Come no, stai tranquillo che è proprio così
Ospite- Ospite
A parte il fatto che non sappiamo quanti anni di carriera abbia ancora davanti Eto'o (si parla di 7 milioni a stagione) se regge solo un anno, ci tocca pagargliene altri 14 per non avere niente. Gianluca Di Marzio parla di Demba Ba. Io mi tengo sempre Lamela.asr65 ha scritto:Martedì 20 Agosto 2013 - ore 20:39
CALCIOMERCATO AS ROMA - Nelle ultime ore sta decollando l'ipotesi di un arrivo a ROMA di Samuel ETO'O: è ora in corso a Londra un summit tra Walter SABATINI e Claudio VIGORELLI, agente del camerunense. Per l'attaccante dell'ANZHI è pronto un triennale a 7 milioni netti a stagione, soldi ricavati in parte dalla cessione di OSVALDO e in parte da quella di LAMELA. Come rivela Panorama.it, il ds vorrebbe regalare a GARCIA un attacco stellare, con gli abbonamenti che salirebbero alle stelle per l'attaccante che ha vinto tutto con BARCELLONA e INTER.
beh se è vero il quadro cambia......
Ospite- Ospite
Io preferirei che li guadagnasse tutti e che da domani si crei la fila davanti a Trigoria per averlo di nuovo... qua nessuno sfrutta nessuno e niente.QuattroTreTre ha scritto:Si presume che chi non spenda per l'ingaggio, possa concedere qualcosa di più sullo stipendio. La verità è che sappiamo tutti che De Rossi non vale i soldi che guadagna, e adesso state sfruttando il fatto che sia scarso per trovare un ulteriore motivo per non disfarsene. Fantastico, è scarso e possiamo tenercelo!227pemò ha scritto:Se regali De Rossi, quello che riceve il regalo a lui lo stipendio glielo deve pagare lo stesso.QuattroTreTre ha scritto:Fai meno fatica e guadagni di sicuro a livello economico regalando De Rossi. Facevi ancora meglio a vendere De Rossi quando aveva mercato e i romani erano gli unici a ritenerlo indispensabile.227pemò ha scritto:Quindi fai più fatica a vendere Lamela o De Rossi o Borriello? (anche lui è un bel peso per le casse societarie... se ve lo foste dimenticato)
E' solo un dato di fatto che Lamela lo vogliono e De Rossi resta. E se non esistesse De Rossi e qualcuno offrisse 40mln per Lamela la Roma lo venderebbe lo stesso. Fine dei giochi
Ospite- Ospite
A me non interessa chi vuole che arrivi la Piazza, conosco però chi la Piazza non ha voluto tenere, gente indisponente.227pemò ha scritto:I tifosi sono parte integrante quando ti servono per scavarti dal c***o chi non vuoi più, non di certo quando devi cacciare i soldi...QuattroTreTre ha scritto:Non so, chiedilo alla telefonata intercettata di Sabatini in cui s'intende chiaramente che i tifosi sono parte integrante del processo.asr_92 ha scritto:Ma i contratti li firmano i dirigenti delle società o i tifosi??QuattroTreTre ha scritto:Io si, perchè il discorso è molto semplice. Una squadra che vuole migliorare si libera di chi rende meno. E la logica valida ovunque, tranne che di certi romanisti.
La Piazza vuole Messi, glielo comprano? La Piazza non vuole il logo, lo tolgono?
Tu pensi che hanno rinnovato a 6mln a De Rossi perchè lo volevano i tifosi? Come no, stai tranquillo che è proprio così
Ospite- Ospite
Per me è un parassita. Fine dei giochi.227pemò ha scritto:Io preferirei che li guadagnasse tutti e che da domani si crei la fila davanti a Trigoria per averlo di nuovo... qua nessuno sfrutta nessuno e niente.QuattroTreTre ha scritto:Si presume che chi non spenda per l'ingaggio, possa concedere qualcosa di più sullo stipendio. La verità è che sappiamo tutti che De Rossi non vale i soldi che guadagna, e adesso state sfruttando il fatto che sia scarso per trovare un ulteriore motivo per non disfarsene. Fantastico, è scarso e possiamo tenercelo!227pemò ha scritto:Se regali De Rossi, quello che riceve il regalo a lui lo stipendio glielo deve pagare lo stesso.QuattroTreTre ha scritto:Fai meno fatica e guadagni di sicuro a livello economico regalando De Rossi. Facevi ancora meglio a vendere De Rossi quando aveva mercato e i romani erano gli unici a ritenerlo indispensabile.
E' solo un dato di fatto che Lamela lo vogliono e De Rossi resta. E se non esistesse De Rossi e qualcuno offrisse 40mln per Lamela la Roma lo venderebbe lo stesso. Fine dei giochi
Ospite- Ospite
Etoo? Vediamo lamela per dare 7 mln a Etoo... A sto punto nn è meglio regalare ddr e girare il suo stipendio ad Etoo? Hanno detto che avevano soldi per fare una squadra competitiva al di là delle cessioni. Etoo costerebbe solo di ingaggio, per cui credo possano prenderlo senza dover cedere lamela, a meno che non abbiano sparato cavolate all inizio del mercato. Se vendono lamela mi devono portare pure nani. Sennò ci hanno riempito di bugie. Sia chiaro che Cmq io se arriva Etoo per lamela nn mi strappo i capelli. Ma si torna sempre li, se le 2 seghe romane nn pocciassero 20 mln all anno, potremmo avere sia lamela che Etoo.. Sono la nostra rovina, è chiaro come il sole.
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
Ovviamente:
De Rossi ha cacciato Zeman
La Piazza ha cacciato Menez
De Rossi e la Piazza sono i tuoi demoni e da quelli non ci si libera, mai.
Ospite- Ospite
Tranquillo smetteranno tutti e due prima o poi... resisti ancora un pò e poi potrai goderti una Roma vincente ogni anno!marco77 ha scritto:Etoo? Vediamo lamela per dare 7 mln a Etoo... A sto punto nn è meglio regalare ddr e girare il suo stipendio ad Etoo? Hanno detto che avevano soldi per fare una squadra competitiva al di là delle cessioni. Etoo costerebbe solo di ingaggio, per cui credo possano prenderlo senza dover cedere lamela, a meno che non abbiano sparato cavolate all inizio del mercato. Se vendono lamela mi devono portare pure nani. Sennò ci hanno riempito di bugie. Sia chiaro che Cmq io se arriva Etoo per lamela nn mi strappo i capelli. Ma si torna sempre li, se le 2 seghe romane nn pocciassero 20 mln all anno, potremmo avere sia lamela che Etoo.. Sono la nostra rovina, è chiaro come il sole.
Tanto sei giovane e le carriere dei calciatori sono brevi
Ospite- Ospite
QuattroTreTre ha scritto:E Vucinic ce lo dimentichiamo?
Si ma a te t'è annata sur c***o la piazza con Menez non con Vucinic, perchè Vucinic lo voleva cacciare pure Cerezo e allora abbozzi deppiù
Ospite- Ospite
Riflettendo, se come dice 227pemo Totti si ripaga da solo lo stipendio, credo che anche Etoo possa farlo. Quindi a che serve vendere... È praticamente un operazione a costo 0!!!
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
Ti sbagli, è che Vucinic è andato alla Juve e non lo rivorrei mai più indietro, Menez invece si. E per la cronaca, su Vucinic io e Cerezo abbiamo dibattuto a lungo.227pemò ha scritto:Si ma a te t'è annata sur c***o la piazza con Menez non con Vucinic, perchè Vucinic lo voleva cacciare pure Cerezo e allora abbozzi deppiùQuattroTreTre ha scritto:E Vucinic ce lo dimentichiamo?
Ospite- Ospite
Io non credo... però se pò provàmarco77 ha scritto:Riflettendo, se come dice 227pemo Totti si ripaga da solo lo stipendio, credo che anche Etoo possa farlo. Quindi a che serve vendere... È praticamente un operazione a costo 0!!!
Ospite- Ospite
Me lo ricordo che avete dibattuto, ma un pò Cer lo assecondi, è il tuo gemello... come giusto che siaQuattroTreTre ha scritto:Ti sbagli, è che Vucinic è andato alla Juve e non lo rivorrei mai più indietro, Menez invece si. E per la cronaca, su Vucinic io e Cerezo abbiamo dibattuto a lungo.227pemò ha scritto:Si ma a te t'è annata sur c***o la piazza con Menez non con Vucinic, perchè Vucinic lo voleva cacciare pure Cerezo e allora abbozzi deppiùQuattroTreTre ha scritto:E Vucinic ce lo dimentichiamo?
Ospite- Ospite
E' una questione di toni.227pemò ha scritto:Me lo ricordo che avete dibattuto, ma un pò Cer lo assecondi, è il tuo gemello... come giusto che siaQuattroTreTre ha scritto:Ti sbagli, è che Vucinic è andato alla Juve e non lo rivorrei mai più indietro, Menez invece si. E per la cronaca, su Vucinic io e Cerezo abbiamo dibattuto a lungo.227pemò ha scritto:Si ma a te t'è annata sur c***o la piazza con Menez non con Vucinic, perchè Vucinic lo voleva cacciare pure Cerezo e allora abbozzi deppiùQuattroTreTre ha scritto:E Vucinic ce lo dimentichiamo?
Ospite- Ospite
derossi non ha cacciato zeman ,ha solo contribuito.227pemò ha scritto:Ovviamente:
Allora ecco il ragionamento che dovrebbe fare un vero grande giocatore,"Sto facendo abbastanza male da due anni e ora arriva questo e mette in dubbio la mia titolarità,ci sarà un perchè???" ebbene raddoppio gli sforzi e l'impegno e la pianto di fare sempre il piangina perchè non ha giocato".
Questo direbbe la mente di un campione
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
A me suonano decisamente soft.227pemò ha scritto:Io quelli di Cer li leggo sempre come degli acuti
Ultima modifica di QuattroTreTre il Mar 20 Ago 2013 - 22:00 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Cerezo74 ha scritto:derossi non ha cacciato zeman ,ha solo contribuito.227pemò ha scritto:Ovviamente:
Allora ecco il ragionamento che dovrebbe fare un vero grande giocatore,"Sto facendo abbastanza male da due anni e ora arriva questo e mette in dubbio la mia titolarità,ci sarà un perchè???" ebbene raddoppio gli sforzi e l'impegno e la pianto di fare sempre il piangina perchè non ha giocato".
Questo direbbe la mente di un campione
Un campione penserebbe questo, ma il o la Naegleria fowleri agisce diversamente.
Ospite- Ospite
Ne abbiamo dibattuto e dato che siamo civili e beneducati non c'è stato bisogno di litigare per capire che a lui piaceva e a me viceversa noQuattroTreTre ha scritto:Ti sbagli, è che Vucinic è andato alla Juve e non lo rivorrei mai più indietro, Menez invece si. E per la cronaca, su Vucinic io e Cerezo abbiamo dibattuto a lungo.227pemò ha scritto:Si ma a te t'è annata sur c***o la piazza con Menez non con Vucinic, perchè Vucinic lo voleva cacciare pure Cerezo e allora abbozzi deppiùQuattroTreTre ha scritto:E Vucinic ce lo dimentichiamo?
e poi ho ragione io perchè vucinic è solo un gobbopanchinaro: :winner:
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Mi dispiace contraddirti, ma Vucinic è un gobbotitolare, fino all'anno scorso erano gli altri ad alternarsi in panchina, quest'anno i titolari sono Tevez e Vucinic.Cerezo74 ha scritto:Ne abbiamo dibattuto e dato che siamo civili e beneducati non c'è stato bisogno di litigare per capire che a lui piaceva e a me viceversa noQuattroTreTre ha scritto:Ti sbagli, è che Vucinic è andato alla Juve e non lo rivorrei mai più indietro, Menez invece si. E per la cronaca, su Vucinic io e Cerezo abbiamo dibattuto a lungo.227pemò ha scritto:Si ma a te t'è annata sur c***o la piazza con Menez non con Vucinic, perchè Vucinic lo voleva cacciare pure Cerezo e allora abbozzi deppiùQuattroTreTre ha scritto:E Vucinic ce lo dimentichiamo?
Ospite- Ospite
Eto'o non verrà mai a Roma, così come non verrà mai Ibrahimovic, sono solo fandonie
Ospite- Ospite
tevez e l'orienteQuattroTreTre ha scritto:Mi dispiace contraddirti, ma Vucinic è un gobbotitolare, fino all'anno scorso erano gli altri ad alternarsi in panchina, quest'anno i titolari sono Tevez e Vucinic.Cerezo74 ha scritto:Ne abbiamo dibattuto e dato che siamo civili e beneducati non c'è stato bisogno di litigare per capire che a lui piaceva e a me viceversa noQuattroTreTre ha scritto:Ti sbagli, è che Vucinic è andato alla Juve e non lo rivorrei mai più indietro, Menez invece si. E per la cronaca, su Vucinic io e Cerezo abbiamo dibattuto a lungo.227pemò ha scritto:Si ma a te t'è annata sur c***o la piazza con Menez non con Vucinic, perchè Vucinic lo voleva cacciare pure Cerezo e allora abbozzi deppiù
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Detto tra noi, preferisco così.giova77 ha scritto:Eto'o non verrà mai a Roma, così come non verrà mai Ibrahimovic, sono solo fandonie
Ospite- Ospite
E Vucinic l'occidente?Cerezo74 ha scritto:tevez e l'orienteQuattroTreTre ha scritto:Mi dispiace contraddirti, ma Vucinic è un gobbotitolare, fino all'anno scorso erano gli altri ad alternarsi in panchina, quest'anno i titolari sono Tevez e Vucinic.Cerezo74 ha scritto:Ne abbiamo dibattuto e dato che siamo civili e beneducati non c'è stato bisogno di litigare per capire che a lui piaceva e a me viceversa noQuattroTreTre ha scritto:Ti sbagli, è che Vucinic è andato alla Juve e non lo rivorrei mai più indietro, Menez invece si. E per la cronaca, su Vucinic io e Cerezo abbiamo dibattuto a lungo.
Ospite- Ospite
si è smentito dopo un po', e poi pare abbia cancellato il tweet perché l'hanno preso in giro tutto il giorno. Solo che restano tracce, c'è sempre qualcuno che ti sputtana su twitter. Povero coglionazzoQuattroTreTre ha scritto:Si, si parla di cessioni, ma non dei pesi morti.marco77 ha scritto:10 giorni poi sapremo. A me me sta a veni da piagne, attualmente per me ci siamo indeboliti, e si parla solo di altre cessioni. Morale a terra, entusiasmo a 0
Ore 11.25 - Assieme a al ds Sabatini a Londra c'è anche il direttore generale della Roma Baldissoni, il papà e l'entoruage di Lamela. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante su Twitter.
Se così non è, Mangiante va radiato dall'ordine dei giornalisti.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» TUTTI A LONDRA
» BALDINI A LONDRA.......
» PRADE' E' STATO A LONDRA...
» GUFOMETRO,trasferta a Londra
» Sabatini su Montella
» BALDINI A LONDRA.......