LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Sabatini a Londra
+5
asr_92
bardamu
marco77
asr65
Framusician
9 partecipanti
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Sabatini a Londra
Ore 14.10 - "Non sono a Londra, quello che si dice non corrisponde al vero". L'entourage di Erik Lamela non è volato questa mattina in Inghilterra per parlare col Tottenham della cessione del ‘Coco' argentino agli Spurs. A precisarlo all'Ansa e' direttamente Pablo Sabbag, agente del giocatore della Roma. "Io mi trovo nella Capitale assieme al papa' di Erik" le parole del procuratore che ha poi aggiunto: "Quale e' la situazione? Lamela e' tranquillo, stiamo aspettando. Vediamo quello che succede". In mattinata a Londra sono invece volati il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, e il direttore sportivo, Walter Sabatini. Oltremanica c'e' infatti da registrare l'interesse di Tottenham e Arsenal sia per Lamela che per Pjanic, ma anche l'apertura del West Ham per Marco Borriello. L'attaccante italiano, a causa del pesante ingaggio, e' infatti sulla lista dei partenti e la cessione potrebbe concretizzarsi nelle prossime 48 ore.
Ospite- Ospite
Stavo per scrivere più o meno le stesse cose.giova77 ha scritto:Aspettiamo di vedere come vanno le cose, non è detto che Lamela venga ceduto, in ogni caso io sono nettamente contrario ad un sua cessione per poi andare a prendere Nani. Pjanic non sarà ceduto, è ritenuto il fulcro del gioco da Garcia. Forse Lamela non è visto benissimo dall'allenatore, altrimenti Sabatini a Londra non ci doveva neanche andare.
Aspettiamo e vediamo, manca ancora tanto alla chiusura del mercato.
Il problema e' che pure Osvaldo, Garcia l'avrebbe voluto tenere.
Lamela mi è parso di capire che abbia iniziato male, come l'anno scorso, d'altronde.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Quel vediamo quello che succede è una conferma alla trattativa,se saba accetta loro partono e trattano l ingaggio.... Sinceramente lamela lo vedo in difficoltà per quello che si è visto dal precampionato, però lo era anche l anno scorso. Io se deve restare e continuare a giocare quasi fuori dal campo, lo potrei pure vendere, ma poi me lo devono sostituire con un top. E dopo osvaldo, sono 2 i top che voglio, altrimenti per me possono andarsene tutti a fan***o ad essere gentile.
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
Non ho idea di cosa abbiano davvero in testa....spero che se vanno a trattare Lamela abbiano già in mente i degni sostituti.
Ospite- Ospite
Avevano detto all inizio del mercato che c erano i soldi per fare una squadra competitiva, per cui un budget oltre le cessioni ci dovrebbe essere. Quindi se cedono lamela mi portano ljaic, Sanchez e benzema. Sennò andassero a morì ammazzati, ad essere meno gentili di prima.
Io l'ho già scritto, se va via Lamela voglio Pastore. Ad ogni modo, a Sky hanno detto da subito che l'entourage del giocatore era sull'aereo, quindi, qualcuno ha mentito deliberatamente.
Ospite- Ospite
Magari c è un giro tipo, io ti do Bale se prendo lamela, noi vi diamo lamela se il real ci dà di Maria, o benzema. O più probabile ce la prendiamo solo nel deretano...
Benzema guadagna 5 milioni, Sanchez 6. Comunque, se ci rifacciamo a quanto promesso, io ricordo che la nuova Roma aveva un progetto fondato sui giovani. Come no!marco77 ha scritto:Avevano detto all inizio del mercato che c erano i soldi per fare una squadra competitiva, per cui un budget oltre le cessioni ci dovrebbe essere. Quindi se cedono lamela mi portano ljaic, Sanchez e benzema. Sennò andassero a morì ammazzati, ad essere meno gentili di prima.
Ospite- Ospite
Sicuramente verrò smentito dai fatti, ma mi chiedo perchè il Real Madrid dovrebbe cedere l'unico centravanti che gli è rimasto. Non capisco perchè Nani dovrebbe venire alla Roma dove il suo ingaggio lo prende solo il parassita. Non capisco perchè il Barcellona dovrebbe vendere Sanchez pagato a suon di milioni solo due anni fa e tutt'ora in forza e titolare della squadra.
Ospite- Ospite
Ljaic e Sanchez sono giovaniQuattroTreTre ha scritto:Benzema guadagna 5 milioni, Sanchez 6. Comunque, se ci rifacciamo a quanto promesso, io ricordo che la nuova Roma aveva un progetto fondato sui giovani. Come no!marco77 ha scritto:Avevano detto all inizio del mercato che c erano i soldi per fare una squadra competitiva, per cui un budget oltre le cessioni ci dovrebbe essere. Quindi se cedono lamela mi portano ljaic, Sanchez e benzema. Sennò andassero a morì ammazzati, ad essere meno gentili di prima.
Ospite- Ospite
Quoto pure te.marco77 ha scritto:Quel vediamo quello che succede è una conferma alla trattativa,se saba accetta loro partono e trattano l ingaggio.... Sinceramente lamela lo vedo in difficoltà per quello che si è visto dal precampionato, però lo era anche l anno scorso. Io se deve restare e continuare a giocare quasi fuori dal campo, lo potrei pure vendere, ma poi me lo devono sostituire con un top. E dopo osvaldo, sono 2 i top che voglio, altrimenti per me possono andarsene tutti a fan***o ad essere gentile.
Il problema è che questi, quando arrivano al topolivello, trovano qualche squadra con patron arabo che è pronta ad offrire un sacco di soldi, non solo alla società, ma anche a loro stessi, i quali sono tentati e diventano scontenti.
Framusician- Admin
-
QuotoQuattroTreTre ha scritto:Sicuramente verrò smentito dai fatti, ma mi chiedo perchè il Real Madrid dovrebbe cedere l'unico centravanti che gli è rimasto. Non capisco perchè Nani dovrebbe venire alla Roma dove il suo ingaggio lo prende solo il parassita. Non capisco perchè il Barcellona dovrebbe vendere Sanchez pagato a suon di milioni solo due anni fa e tutt'ora in forza e titolare della squadra.
Ospite- Ospite
Fino a tre giorni fa la nostra rosa era migliorabile, ma già di altissimo valore. Senza un sostituto adeguato ad Osvaldo siamo incompleti, senza Lamela non abbiamo più una rosa di altissimo valore. Chi sarebbero gli esterni?
Ospite- Ospite
10 giorni poi sapremo. A me me sta a veni da piagne, attualmente per me ci siamo indeboliti, e si parla solo di altre cessioni. Morale a terra, entusiasmo a 0
Si, si parla di cessioni, ma non dei pesi morti.marco77 ha scritto:10 giorni poi sapremo. A me me sta a veni da piagne, attualmente per me ci siamo indeboliti, e si parla solo di altre cessioni. Morale a terra, entusiasmo a 0
Ore 11.25 - Assieme a al ds Sabatini a Londra c'è anche il direttore generale della Roma Baldissoni, il papà e l'entoruage di Lamela. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante su Twitter.
Se così non è, Mangiante va radiato dall'ordine dei giornalisti.
Ospite- Ospite
Calma calma lo sapete che si parla sempre alla fine....su col morale
Ospite- Ospite
Ao, magari glie damo lamela e tornamo con Bale, ahahah
Perché si divertono a sparare balle.
Vedono che vendiamo, e immaginano che dobbiamo comprare; per tener buoni i tifosi e fargli comprare il giornale, inventano nomi altisonanti.
Vedono che vendiamo, e immaginano che dobbiamo comprare; per tener buoni i tifosi e fargli comprare il giornale, inventano nomi altisonanti.
Framusician- Admin
-
Fra, se son andati a Londra un motivo c è, non credo sia per comprare Bale,
Io sono inc***ato, non ho il morale basso. Lo dico con franchezza: Via Lamela? Solo Pastore.giova77 ha scritto:Calma calma lo sapete che si parla sempre alla fine....su col morale
Non me ne frega niente se con i soldi di Lamela ne prendono tre, quattro o cinque, tanto si gioca in undici e poi a che serve prendere dei giovani forti se alla fine li tieni uno o due anni?
Ospite- Ospite
Non solo nomi altisonanti. Chiriches per esempio, io non lo conosco, ma se leggi i commenti dei romanisti su internet pare sia un fenomeno, si va avanti a forza di etichette. Non conosco Chiriches e sicuramente è una mia mancanza, ma io seguo parecchio il calcio estero (adesso c'è pure Fox Sport che è una meraviglia) e dubito che tutti questi estimatori di Chiriches lo abbiano mai visto giocare.Framusician ha scritto:Perché si divertono a sparare balle.
Ospite- Ospite
C è qualcuno che dice che se parte baldissoni è per comprare. Bho. Cmq nn capisco perché per Marcos siamo andati noi a Parigi, per comprare gervinho o strootman nessuno è venuto a Roma..
Perchè i tifosi vogliono essere avvertiti in tempo per poter scrivere minacce e offese direttamente sulla pista d'atterraggio a Fiumicino. Io so solo che se facciamo una squadra con i giocatori che sono partiti negli ultimi anni, risulta molto più forte di quella attuale.marco77 ha scritto:C è qualcuno che dice che se parte baldissoni è per comprare. Bho. Cmq nn capisco perché per Marcos siamo andati noi a Parigi, per comprare gervinho o strootman nessuno è venuto a Roma..
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» TUTTI A LONDRA
» BALDINI A LONDRA.......
» PRADE' E' STATO A LONDRA...
» GUFOMETRO,trasferta a Londra
» Sabatini su Montella
» BALDINI A LONDRA.......
» PRADE' E' STATO A LONDRA...
» GUFOMETRO,trasferta a Londra
» Sabatini su Montella