LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO
5 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO
derossi cagati in mano
Cerezo74- Gold member+
- Numero di messaggi : 33575
Cerezo74 ha scritto:derossi cagati in mano
Ospite- Ospite
Ma De Rossi che assegno gli stacca a questi???
A parte che, diventare un leader, ci sarebbe diventato prima, nel caso, forse, se.
In passato secondo me lo è pure stato, quando rimaneva allo stadio ad allenarsi sui tiri da fuori.
A parte che, diventare un leader, ci sarebbe diventato prima, nel caso, forse, se.
In passato secondo me lo è pure stato, quando rimaneva allo stadio ad allenarsi sui tiri da fuori.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Oltre a cagarsi in mano dovrebbe alimentarsi solo ed esclusivamente di cornunghia finchè inpesta la maglia giallorossaQuattroTreTre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:derossi cagati in mano
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Giorgio De Angelis: "Per rendere grande una squadra ci vuole anche una grande società e su questo la Juve fa meglio rispetto alla Roma. Forse a Roma ci si preoccupa troppo di alcuni aspetti e non si lasciano i giudizi al campo, che è quello che conta. Non metterò mai in dubbio che De Rossi sia tifoso della Roma, questo non si può discutere: le prestazioni possono essere analizzate, questo no"
Ospite- Ospite
Ma chi analizza l'essere romanista di De Rossi? Anche Tony er Pomata, fittizio leader della curva sud, è tifoso della Roma, questo non lo rende automaticamente un calciatore.
Ospite- Ospite
PAZZESCO MANGIANTE IL PIU' GRANDE LECCACULO DI TUTTI I TEMPI
Angelo Mangiante: "Io ho sentito quattro persone differenti, delle quali mi fido, secondo cui De Rossi faticava ad appoggiare il piede per terra. Non so quando nella storia della Roma possa tornare ad esserci un giocatore come De Rossi, campione del mondo con cento presenze in Nazionale. Quest'anno ha avuto tre ricadute al polpaccio, la prima al Mondiale, le altre due nel corso della stagione. Uno muscolare come lui come fa a giocare con costanza? Se guadagna così tanto vuol dire che se li merita. C'è un'acredine che non riesco a spiegarmi. Si riprenderà, è un momento difficilissimo ed è il primo a saperlo".
Angelo Mangiante: "Io ho sentito quattro persone differenti, delle quali mi fido, secondo cui De Rossi faticava ad appoggiare il piede per terra. Non so quando nella storia della Roma possa tornare ad esserci un giocatore come De Rossi, campione del mondo con cento presenze in Nazionale. Quest'anno ha avuto tre ricadute al polpaccio, la prima al Mondiale, le altre due nel corso della stagione. Uno muscolare come lui come fa a giocare con costanza? Se guadagna così tanto vuol dire che se li merita. C'è un'acredine che non riesco a spiegarmi. Si riprenderà, è un momento difficilissimo ed è il primo a saperlo".
Ospite- Ospite
Mangiante, mi fai sempre più schifo. Di merde nella tua categoria ce ne sono tante, ma tu li batti tutti. Vattene in USA con De Rossi e buttatevi nel Grand Canyon. Ma poi, l'ha chiesto a quattro persone differenti di cui si fida, e se non si fidava, lo chiedeva a cento persone differenti?
Ospite- Ospite
Rincara la dose....
Angelo Mangiante: "Nainggolan è uno che trasmette temperamento e fuori dal campo è uno riflessivo, ha sempre un tono pacato. La sua forza fisica non è mai oltre le righe. De Rossi ha una caviglia grossa come un melone e zoppicava, l’ho visto con i miei occhi. Non mi piacciono questi accanimenti strumentali. Mihajlovic? So che nell’ambiente romanista è una figura un po’ impopolare. Se la Juventus non avesse preso Allegri, lui era papabile per il dopo-Conte. Domani Totti dovrebbe allenarsi con il gruppo e potrebbe essere convocato. Bruno Conti? Uno dei personaggi più belli che abbia conosciuti".
Angelo Mangiante: "Nainggolan è uno che trasmette temperamento e fuori dal campo è uno riflessivo, ha sempre un tono pacato. La sua forza fisica non è mai oltre le righe. De Rossi ha una caviglia grossa come un melone e zoppicava, l’ho visto con i miei occhi. Non mi piacciono questi accanimenti strumentali. Mihajlovic? So che nell’ambiente romanista è una figura un po’ impopolare. Se la Juventus non avesse preso Allegri, lui era papabile per il dopo-Conte. Domani Totti dovrebbe allenarsi con il gruppo e potrebbe essere convocato. Bruno Conti? Uno dei personaggi più belli che abbia conosciuti".
Ospite- Ospite
Ma se anche gli fosse saltato il piede, la colpa di chi è? Guardatevi l'azione, gioca come senon gli fregasse niente di quello che sta facendo.
Ospite- Ospite
derossi bidone,mangiante ricchione
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Guido Zappavigna (8:00-8:15): “Faccio gli auguri a Daniele De Rossi, dato che – nonostante tutto – resto ancora molto legato ai giocatori romani romanisti. E glieli faccio a prescindere dal gioco, visto che è un ragazzo eccezionale. Sul campo, da Capello in poi, questo giocatore è stato oggetto di qualsiasi desiderio di ogni allenatore”.
Questa rientra nella top five
Questa rientra nella top five
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SENTI CHI PARLA...ALLE RADIO - etere romano
» Le parole di Bruno Conti, direttore tecnico della Roma, a Radio Radio Tv!!!
» giornalismo lurido ,servile e incapace
» mitiche frasi dette da un ascoltatore di Radio Radio
» ore 15.10 su radio radio si parlerà di azionariato popolare
» Le parole di Bruno Conti, direttore tecnico della Roma, a Radio Radio Tv!!!
» giornalismo lurido ,servile e incapace
» mitiche frasi dette da un ascoltatore di Radio Radio
» ore 15.10 su radio radio si parlerà di azionariato popolare
Pagina 3 di 3