LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO
5 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO
Il primo anno dissi che pianic non mi aveva convinto e l'ho detto anche prima di zeman
Cerezo74- Gold member+
- Numero di messaggi : 33575
W Cerezo nuovo tecnico della Roma!Cerezo74 ha scritto:Il primo anno dissi che pianic non mi aveva convinto e l'ho detto anche prima di zeman
Ospite- Ospite
non son degno.
andate prima voi
andate prima voi
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Due commenti per me super azzeccati
Maurizio Catalani a Rete Sport: "L'anno scorso non è che abbiamo un po' sopravvalutato Garcia? Mi sembra un professore che, quando gli alunni gli pongono domanda di una difficoltà superiore, non sa più condurre la lezione."
Tonino Cagnucci a Roma Radio: "La Roma non ha perso di umiltà. Ha perso di serietà, che è anche più grave. Ieri i giocatori della Roma l'esempio ce l'avevano davanti agli occhi: avevano davanti giocatori che non prendono lo stipendio: gente seria, che ha fatto quello che doveva fare. La Roma rispetto a questo tipo di atteggiamento sta proprio lontana lontana lontana. È aristocratica, senza aver vinto niente. Ha la convinzione di essere non so che cosa, e si vede da come gioca."
Maurizio Catalani a Rete Sport: "L'anno scorso non è che abbiamo un po' sopravvalutato Garcia? Mi sembra un professore che, quando gli alunni gli pongono domanda di una difficoltà superiore, non sa più condurre la lezione."
Tonino Cagnucci a Roma Radio: "La Roma non ha perso di umiltà. Ha perso di serietà, che è anche più grave. Ieri i giocatori della Roma l'esempio ce l'avevano davanti agli occhi: avevano davanti giocatori che non prendono lo stipendio: gente seria, che ha fatto quello che doveva fare. La Roma rispetto a questo tipo di atteggiamento sta proprio lontana lontana lontana. È aristocratica, senza aver vinto niente. Ha la convinzione di essere non so che cosa, e si vede da come gioca."
Ospite- Ospite
No, vacci prima tu.Cerezo74 ha scritto:non son degno.
andate prima voi
Ospite- Ospite
Tutto passa tranne Totti. Come riporta la Gazzetta dello Sport (M.Cecchini), Francesco è sempre il faro della Roma e, dopo aver recuperato dall'influenza, è pronto a guidare la squadra nella sfida contro il Feyenoord.
Prima è il colpevole poi la speranza, va beh...
Prima è il colpevole poi la speranza, va beh...
Ospite- Ospite
Out Totti e De Rossi, in pieno stile Ranieri. La mossa della disperazione, scrive La Gazzetta dello Sport (D. Stoppini), perché disperata è una Roma che non vince più e che ora vede allontanarsi il terzo obiettivo stagionale. Out i simboli giallorossi, è questo il segnale di Garcia, nella speranza di scuotere una squadra monocorde nel gioco, nelle idee e nella voglia. Invano
Ospite- Ospite
Lui prima è sempre il faro la speranza quello al quale la Roma dovrebbe aggrapparsi, ormai è un campione di carta.
Il problema poi è che c'è la partita il campo, il freddo, gli avversari che corrono tutte cose estremamente noiose, e lui non becca palla e viene sostituito per chiara manifesta inferiorità come un pugile che getta la spugna.
E allora i nostri giornalai si domandano si stupiscono si chiedono perchè out i simboli.
Ma la vera domanda è simboli de che????
In lui vedo solo il simbolo di una Roma che non vince e non cresce.
E gioca in 10.
Aggiungiamo pure de Rossi e siamo in 9.
Poi è normale che Naingolann e Pijanic scoppiano.
Il problema poi è che c'è la partita il campo, il freddo, gli avversari che corrono tutte cose estremamente noiose, e lui non becca palla e viene sostituito per chiara manifesta inferiorità come un pugile che getta la spugna.
E allora i nostri giornalai si domandano si stupiscono si chiedono perchè out i simboli.
Ma la vera domanda è simboli de che????
In lui vedo solo il simbolo di una Roma che non vince e non cresce.
E gioca in 10.
Aggiungiamo pure de Rossi e siamo in 9.
Poi è normale che Naingolann e Pijanic scoppiano.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Non posso commentare per ieri, ma è da tanto che quando gioca non si impone più e tantomeno fa la differenza. Il problema è che anche senza di lui, vedi la partita recente contro il Parma, facciamo schifo lo stesso.
Ospite- Ospite
La stagione è compromessa per via della cecità selettiva di Garcia. Avrebbe dovuto accorgersi sin dalle prime partite che le cose non funzionavano a dovere, io me ne sono accorto, ora possiamo dire tutto quello che vogliamo su Totti, De Rossi, Pjanic e simili, la verità è che dopo Cagliari sono risultate lampanti un paio di cose, ovvero che i giovani hanno qualcosa da offrire, ma quasi per punizione, sono stati ignorati più di prima. Uçan deve essere bravo a crearsi la sua occasione? Già, deve essere bravo a chiedere di essere ceduto.
Ospite- Ospite
Vi ricordate i bei tempi in cui i nostri si ritrovavano mangiando una pizza insieme? Bei tempi, me li rimpiango. C'era pure un Totti trentenne.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
LA ROMA CHIAMA I ROMANI
RASSEGNA STAMPA AS ROMA - Due capitani per l'Europa. Come riporta il Messaggero (U.Trani), Garcia si affiderà all'esperienza di Totti e De Rossi per passare il turno e rilanciare la stagione. La Roma punta sulla sua storia per imporsi in campo internazionale.
RASSEGNA STAMPA AS ROMA - Due capitani per l'Europa. Come riporta il Messaggero (U.Trani), Garcia si affiderà all'esperienza di Totti e De Rossi per passare il turno e rilanciare la stagione. La Roma punta sulla sua storia per imporsi in campo internazionale.
Andiamo bene...
Ospite- Ospite
Comunque, una cosa è indiscutibile. C'è solo UN CAPITANO, tutto il resto sono chiacchiere.
Ospite- Ospite
Giusto dentro i Capitani !!!!!!!!
Se valgono ancora qualcosa questa è una delle ultime occasioni per farlo, (del resto per 12 milioni in due qualcosa dovranno pur fare), poi la maschera da giocatori in attività verrà definitivamente gettata e andranno finalmente in pensione.
Se valgono ancora qualcosa questa è una delle ultime occasioni per farlo, (del resto per 12 milioni in due qualcosa dovranno pur fare), poi la maschera da giocatori in attività verrà definitivamente gettata e andranno finalmente in pensione.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Intanto vediamo di non fare brutta figura a Rotterdham, poi se le cose andassero male, ne riparliamo.
Ospite- Ospite
c***o dobbiamo vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ospite- Ospite
Comincio a credere che Garcia abbia scelto a chi far portare la croce fino alla fine. Se è così la mossa è spietata ma ha anche un che di vile e anche se avesse, alla fi e, ripercussioni positive di certo nn deporrebbe a suo favore. La sua posizione è ormai ampiamente compromessa. E poi parliamoci chiaro, nessun allenatore con un briciolo di buon senso si affidefebbe a facciagialla. Continua a mischiare le carte e tenere il banco nel gioco delle tre carte ma per ora vincono gli altri che trovano sempre dove ha nascosto l'asso.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Io continuo a pensare che la storia del consiglio degli anziani, non solo sia vera, ma che incida molto più di quel che si pensa, e così l'esclusione a tempo determinato, come dovrebbe essere quella di De Rossi, diventa episodica.
Ospite- Ospite
L'obiettivo fondamentale per questa stagione giallorossa è la qualificazione in Champions. In ogni caso nel prossimo anno, come riporta Il Corriere dello Sport (G.D'Ubaldo), è prevista una nuova rivoluzione, che non dovrebbe coinvolgere Sabatini e Garcia, ma uomini mercato come Pjanic e Ljajic. Anche nello staff tecnico sono possibili diversi avvicendamenti e integrazioni.
Ospite- Ospite
Soprattutto Ljajic, il segnale deve essere che fare bene alla Roma è un crimine.
Ospite- Ospite
Più che altro si vendiamo Ljajic e Pjanic e mi raccomando teniamo De Rossi e De Sanctis!!
Ospite- Ospite
Ma anche il fatto che Garcia venga già a priori escluso dalla lista dei partenti, mica mi piace tanto. Il primo anno è stato bravissimo, quest'anno è stato pessimo, e onestamente me ne frego degli alibi tipo infortuni, partenza di Benatia e coppa d'Africa, l'impronta di gioco è la sua e continuo a pensare che la nostra classifica sia ben lontana dall'essere meritata. Abbiamo vinto un sacco di partite solo perchè la nostra rosa è superiore a quella di quasi tutte (se non tutte) le squadre di serie A.
Ospite- Ospite
Secondo me parlano per parlare o ("per dire", come dicono i romani) e come al solito verrà venduto chi ha mercato, tanto c'è San Saba che sa come rimpiazzare i partenti.
Sabatini. Già, è lui che ha il merito di com'è questa Roma.
Fosse stato per Garcia, avremo avuto tutti gli ex giocatori del Lille. Ricordatevi di quel coso inguardabile che ha fatto prendere l'anno scorso a gennaio; ad ogni finestra di mercato ci riprova con Balanta.
Sabatini. Già, è lui che ha il merito di com'è questa Roma.
Fosse stato per Garcia, avremo avuto tutti gli ex giocatori del Lille. Ricordatevi di quel coso inguardabile che ha fatto prendere l'anno scorso a gennaio; ad ogni finestra di mercato ci riprova con Balanta.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Giorgio De Angelis: "Io non so se Daniele De Rossi possa avere quelle caratteristiche per essere un leader. Totti invece è un leader atipico, perchè non ti prende per il colpo, ma da l'esempio in campo. Mi dispiacerebbe tantissimo se Garcia andasse via senza vincere nulla.".
Guido Zappavigna: "Oggi serve il cambio di marcia. Mi da fiducia il tridente leggero che si dice giocherà oggi a Firenze. Io spero di vedere Ljajic al centro con Gervinho e Iturbe ai lati. Io non mi aspetto solo la vittoria o un bel pareggio, io oggi voglio vedere la prestazione che mi faccia entusiasmare. Oggi voglio trovare un leader, noi abbiamo avuto il più grande giocatore di tutti i tempi: Francesco Totti. Io spero che Daniele De Rossi diventi un leader, perchè ha tutte le caratteristiche in regola. Voglio fare un plauso a Nardella che ha aperto i musei fiorentini ai tifosi. "
Ma questi sono matti...
Guido Zappavigna: "Oggi serve il cambio di marcia. Mi da fiducia il tridente leggero che si dice giocherà oggi a Firenze. Io spero di vedere Ljajic al centro con Gervinho e Iturbe ai lati. Io non mi aspetto solo la vittoria o un bel pareggio, io oggi voglio vedere la prestazione che mi faccia entusiasmare. Oggi voglio trovare un leader, noi abbiamo avuto il più grande giocatore di tutti i tempi: Francesco Totti. Io spero che Daniele De Rossi diventi un leader, perchè ha tutte le caratteristiche in regola. Voglio fare un plauso a Nardella che ha aperto i musei fiorentini ai tifosi. "
Ma questi sono matti...
Ospite- Ospite
Beh, il secondo sembrava capace d'intendere e di volere prima di delirare.
Ospite- Ospite
derossi cagati in mano
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SENTI CHI PARLA...ALLE RADIO - etere romano
» Le parole di Bruno Conti, direttore tecnico della Roma, a Radio Radio Tv!!!
» giornalismo lurido ,servile e incapace
» mitiche frasi dette da un ascoltatore di Radio Radio
» ore 15.10 su radio radio si parlerà di azionariato popolare
» Le parole di Bruno Conti, direttore tecnico della Roma, a Radio Radio Tv!!!
» giornalismo lurido ,servile e incapace
» mitiche frasi dette da un ascoltatore di Radio Radio
» ore 15.10 su radio radio si parlerà di azionariato popolare
Pagina 2 di 3