La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» 45 MINUTI POI ESCE DYBALA
L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2024 - 13:27 Da Framusician

» AS ROMA - Athletic Bilbao UEFA LEAGUE 26 settembre 2024 ore 21,00
L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2024 - 11:23 Da Framusician

» AS ROMA - Udinese 22/09/2024 Il topic ufficiale
L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2024 - 16:12 Da Framusician

» PAROLA DI JURIC
L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2024 - 21:19 Da Framusician

» Juric: perché lui?
L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2024 - 21:18 Da Framusician

» L'IMPRONTA DI JURIC
L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2024 - 20:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

+6
Paolo89
Nellissimo
Cerezo74
claudio52
Max_asr
trecci
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 24 Set 2010 - 16:50

Non entro nelle vicende numeriche, dico solo che Zidane (a cui Pastore, dicono, somigli) segnava pochissimo, eppure nessuno sembra ricordarsene.
L'ambiente è determinante, se Menez osa e sbaglia, si parlerà di giocatore irritante ed evanescente, se capita a Pastore, si dice "giornata no". Alla partita successiva, a Pastore riusciranno i colpi, e si dirà "talento purissimo, futuro da primissimi al mondo", Menez non giocherà, e si dirà "Ranieri l'avrà visto svogliato durante la settimana".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 24 Set 2010 - 16:52

Si, insomma, numeri a parte, era esattamente questo il senso del discorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da andreafalciani Ven 24 Set 2010 - 16:54

Scusate se mi intrometto ma l'ambiente e lo staff sono con Menez: questo sarà l'anno del suo definitivo sboccio.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da andreafalciani Ven 24 Set 2010 - 16:55

Però che segni (ma sopratutto tenti il tiro) poco mi dispiace ... forse si sente poco sicuro ma ha una "castagna" da paura, credetemi, e farebbe meglio a fare 2 dribling in meno e provare il tiro sul palo lontano di più.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 24 Set 2010 - 16:56

andreafalciani ha scritto:Scusate se mi intrometto ma l'ambiente e lo staff sono con Menez: questo sarà l'anno del suo definitivo sboccio.

Essere con Menez, significa tenerlo in campo novanta minuti e non dargli le bacchettate sulle mani se sbaglia un dribbling, specie ora che rientra come un terzino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 24 Set 2010 - 17:10

quattrotretre ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Scusate se mi intrometto ma l'ambiente e lo staff sono con Menez: questo sarà l'anno del suo definitivo sboccio.

Essere con Menez, significa tenerlo in campo novanta minuti e non dargli le bacchettate sulle mani se sbaglia un dribbling, specie ora che rientra come un terzino.
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 24 Set 2010 - 17:11

andreafalciani ha scritto:Scusate se mi intrometto ma l'ambiente e lo staff sono con Menez: questo sarà l'anno del suo definitivo sboccio.
Speriamo non sia "boccio"... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da bardamu Ven 24 Set 2010 - 17:16

se questo povero ragazzo soffrisse di singhiozzo credo che sarebbe già bell'e sepolto. è stato nominato circa 334800 volte nelle ultime 93 ore.
nemmeno il tempo di mandar giù qualche goccio d'acqua per lenire i fastidiosissimi effetti della ripetuta contrazione del diaframma!
Secondo me se lo lasciamo in pace per 24 ore germoglierà improvvisamente come una primula e insaccherà la rete nerazzura per ben due volte domani sera.
Io ci provo...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 24 Set 2010 - 17:16

Ranieri come Carlos Bianchi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 24 Set 2010 - 17:50

bardamu ha scritto:se questo povero ragazzo soffrisse di singhiozzo credo che sarebbe già bell'e sepolto. è stato nominato circa 334800 volte nelle ultime 93 ore.
nemmeno il tempo di mandar giù qualche goccio d'acqua per lenire i fastidiosissimi effetti della ripetuta contrazione del diaframma!
Secondo me se lo lasciamo in pace per 24 ore germoglierà improvvisamente come una primula e insaccherà la rete nerazzura per ben due volte domani sera.
Io ci provo...
Se Ranieri non continuasse a fare lo str***o sarebbe già germogliato e lo nomineremmo 334800 volte in 93 ore per le sue gesta sul campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 24 Set 2010 - 18:12

horizon77 ha scritto:
bardamu ha scritto:se questo povero ragazzo soffrisse di singhiozzo credo che sarebbe già bell'e sepolto. è stato nominato circa 334800 volte nelle ultime 93 ore.
nemmeno il tempo di mandar giù qualche goccio d'acqua per lenire i fastidiosissimi effetti della ripetuta contrazione del diaframma!
Secondo me se lo lasciamo in pace per 24 ore germoglierà improvvisamente come una primula e insaccherà la rete nerazzura per ben due volte domani sera.
Io ci provo...
Se Ranieri non continuasse a fare lo str***o sarebbe già germogliato e lo nomineremmo 334800 volte in 93 ore per le sue gesta sul campo.

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Paolo89 Sab 25 Set 2010 - 1:49

horizon77 ha scritto:
1) Intanto è sbagliato fare il raffronto sulle presenze, Menez ha giocato tantissimi spezzoni di partita (addirittura l'anno scorso entro' al 90' insieme a Baptista e qualche secondo dopo l'arbitro fischio' la fine -una cosa mai vista- Rolling Eyes mica vorrai contare anche quella di presenza..........), sarebbe piu' corretto contare i gol in base ai minuti giocati.... E poi il calcio non è solo matematica (te lo dice uno che la matematica la conosce bene di professione). Stai infatti trascurando altri 2 fatti sostanziali:

2) che Palermo non è Roma (ambienti diversissimi, tu vedi che metamorfosi ha avuto MIccoli passando da Torino a Palermo o viceversa la metamorfosi di Amauri da Palermo a Torino) e che

3) Delio Rossi non è Ranieri. Delio Rossi trasmette sicurezza e punta sui giovani (Pastore, Ilicic, Bacinovic) che acquistano grande autostima, Ranieri li maltratta e infonde loro insicurezza e bassa autostima.

Io ti dimostro che la media di Menez, con un allenatore offensivista è addirittura migliore di quella di Pastore.

Con Spalletti (nonostante Menez sia arrivato nella stagione sciagurata di Spalletti) Menez segno' ben 4 (dei suo 5 totali) gol in 29 partite.

Queste sono le medie dei 2 calciatori.

Menez: 4/29 = 0.137931034
mentre
Pastore: 5/38 = 0.131578947

Questo palesa chiaramente una cosa: Ranieri non sta sfruttando al meglio Menez come invece Rossi sta facendo con Pastore.

Quando si fanno statistiche e soprattutto confronti bisogna sempre eliminare possibili cause di BIAS. Dai Menez a Rossi e Pastore a Ranieri e poi ne riparliamo.... Questo nulla toglie nè all'uno nè all'altro che per me sono grandi e diventeranno 2 grandissimi.

guarda l'anno scorso ho seguito molto pastore e posso assicurarti che anche lui spesso ha giocato spezzoni di partita...
inizialmente giocava simplicio nel suo ruolo poi, quando il brasiliano si è accordato con la roma ha perso il posto da titolare e così l'argentino ha potuto giocare con più continuità...

sul discorso allenatore io credo che se un giocatore è forte lo dimostra a prescindere dalla qualità dell'allenatore che lo allena...esempio: montella era forte con erikssom, con boskov, con spalletti, con zeman ed era forte anche con capello (che non lo faceva giocare con grandissima frequenza per usare un eufemismo)...


anche il discorso dell'età è importante...menez è un classe 87'...non è più un giovane talento, deve essere una certezza, un giocatore decisivo...
pastore a 21 anni è già un giocatore da 25 milioni di euro...è un giocatore che ha una tecnica eccelsa, è un giocatore che dà sempre un senso alle sue giocate ed è un giocatore che è capace sia di rifinire sia di finalizzare...

ad oggi pastore è un giocatore più completo rispetto a menez...

questo non toglie nulla al francese che resta per me un giocatore che in prospettiva può essere un top player...
criticare un calciatore non significa distruggerlo, per me criticare è cercare di far migliorare un giocatore che è in grado di farlo...
mi spiego meglio: per me è inutile criticare il cassetti o il perrotta di turno, non possono migliorare...
certo si può dire che giochino bene o giochino male una partita ma non potremo mai dire perrotta dovrebbe cercare di migliorare tecnicamente o dal punto di vista realizzativo....perrotta è un giocatore tecnicamente scarso per giunta di 33 anni...è inutile cercare di farlo migliorare, non può farlo.

menez invece ha ancora ampi, ampissimi margini di miglioramento e deve assolutamente migliorare...

è vero che spesso non gioca partite intere però io ti chiedo di rispondermi sinceramente: per te è normale che un giocatore forte come menez metta a segno un solo gol in 23 presenze nel campionato italiano (stagione 2009-2010)....a me sembra un po' pochino sinceramente...
brighi che non ha giocato di più (24 presenze) rispetto a lui e che è un centrocampista di quantità ha segnato 4 gol l'anno scorso...qualcosa non torna (potrei inserire anche qualche dato su baptista ma te/me lo risparmio)...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Sab 25 Set 2010 - 2:11

Paolo89 ha scritto:

guarda l'anno scorso ho seguito molto pastore e posso assicurarti che anche lui spesso ha giocato spezzoni di partita...
inizialmente giocava simplicio nel suo ruolo poi, quando il brasiliano si è accordato con la roma ha perso il posto da titolare e così l'argentino ha potuto giocare con più continuità...
Se non giocava con continuità già dallo scorso anno sarebbe esploso piu' tardi.
Paolo89 ha scritto:
sul discorso allenatore io credo che se un giocatore è forte lo dimostra a prescindere dalla qualità dell'allenatore che lo allena...esempio: montella era forte con erikssom, con boskov, con spalletti, con zeman ed era forte anche con capello (che non lo faceva giocare con grandissima frequenza per usare un eufemismo)...
Montella ai tempi di Capello era già maturo, venne a 25anni a Roma e aveva già 3-4 stagioni alle spalle di alto livello. Comunque Menez le qualità le ha dimostrate sia con Spalletti, sia con Ranieri.
Paolo89 ha scritto:
anche il discorso dell'età è importante...menez è un classe 87'...non è più un giovane talento, deve essere una certezza, un giocatore decisivo...
pastore a 21 anni è già un giocatore da 25 milioni di euro...è un giocatore che ha una tecnica eccelsa, è un giocatore che dà sempre un senso alle sue giocate ed è un giocatore che è capace sia di rifinire sia di finalizzare...
Ripeto, a 21 anni (prima stagione con Spalletti) Menez aveva avuto un buon bottino (4 gol e alcuni assist)
Paolo89 ha scritto:
ad oggi pastore è un giocatore più completo rispetto a menez...
Piu' apprezzato, piu' trequartista e meno ala di Menez. Questo non vuol dire nulla...
Paolo89 ha scritto:
questo non toglie nulla al francese che resta per me un giocatore che in prospettiva può essere un top player...
criticare un calciatore non significa distruggerlo, per me criticare è cercare di far migliorare un giocatore che è in grado di farlo...

mi spiego meglio: per me è inutile criticare il cassetti o il perrotta di turno, non possono migliorare...
certo si può dire che giochino bene o giochino male una partita ma non potremo mai dire perrotta dovrebbe cercare di migliorare tecnicamente o dal punto di vista realizzativo....perrotta è un giocatore tecnicamente scarso per giunta di 33 anni...è inutile cercare di farlo migliorare, non può farlo.

menez invece ha ancora ampi, ampissimi margini di miglioramento e deve assolutamente migliorare...
Si, ti sei spiegato ma non sono d'accordo. Non è necessario criticare sempre, a volte è sufficiente consigliare, ma la cosa piu' importante è TUTELARE (e qui mi ricollego all'IRRESPONSABILITà di Ranieri). Anche Totti da giovane aveva margini di miglioramento, ha fatto le cazzate anche lui, è stato consigliato ma la cosa piu' importante è che sempre stato tutelato da allenatore e società. Anche Vucinic i primi anni ha avuto un rendimento molto incostante (e non diciamo di no....) ed è stato tutelato dalla critica della stampa e ne è venuto fuori il gran calciatore che è. Cosi' si infonde autostima e si coltivano i campioni. Se poi il giocatore fa orecchie da mercante allora è giusto venderlo, ma non è il caso di Menez: mai una polemica, mai una parola di troppo, anche quando fu sbattuto in tribuna per colpe non sue (Cagliari-Roma dello scorso anno). Con Menez è stato sempre usato il pugno duro e questo non è giusto. E poi c'è anche un altro discorso. Se tutti sono magnanimi con Perrotta e Cassetti ce li ritroviamo in squadra da 8 anni e non li sostituiamo mai (e magari ci facciamo sfuggire i Maicon e i Snejder - ho fatto nomi a caso di turno). Se tutti sono severi con Menez rischiamo che a una certa si rompe i c******i e se ne va e perdiamo una delle poche speranze per il futuro. E se si è sempre magnanimi con alcuni e sempre severi con altri si possono creare squilibri all'interno dello spogliatoio... Dimmi la verità... Tu non ti incazzeresti se il mister ti rompesse sempre le palle a te e agli altri non dicesse mai nulla? Le cose bisogna sempre guardarle da prospettive diverse...
Paolo89 ha scritto:
è vero che spesso non gioca partite intere però io ti chiedo di rispondermi sinceramente: per te è normale che un giocatore forte come menez metta a segno un solo gol in 23 presenze nel campionato italiano (stagione 2009-2010)....a me sembra un po' pochino sinceramente...
brighi che non ha giocato di più (24 presenze) rispetto a lui e che è un centrocampista di quantità ha segnato 4 gol l'anno scorso...qualcosa non torna (potrei inserire anche qualche dato su baptista ma te/me lo risparmio)...
Non vuol dire assolutamente nulla. Delvecchio con Zeman è arrivato a 18 gol stagionali, con Capello è arrivato a farne appena 2 (giocando 27-28 partite da titolare). Menez con Spalletti ne ha fatti 4, con Ranieri solo 1, è quello il dato significativo.

Poi insomma, 23 presenze, che i soldoni sono si e no 10 partite intere... Rolling Eyes

La risposta sincera è: si, puo' essere normalissimo fare appena un gol in 23 partite (per un totale di 10 partite come minutaggio), con un allenatore come Ranieri (grande elimina talenti - Giovinco, Cerci, Andreolli i piu' recenti) per come Ranieri usa tatticamente Menez nella Roma e per come Ranieri lo sta gestendo.

Un'ultima cosa: ma l'altro giorno non stavi bestemmiando contro Ranieri? Adesso che fai ricominci a giustificarlo? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010 - 0:02

Paolo scusa se riprendo il post....

Hai visto si, che ti fa Menez? Fallo giocare per almeno 85 minuti come stasera e fagli fare l'ala, non il tornante... hai visto come ti piega in 2 la squadra avversaria???

P.S: segna poco? E chissenefrega... L'importante è che le nostre punte imparino a conoscere Menez e a rendersi conto di che palle mette in mezzo (vedi Borriello in ritardo sul perfetto cross rasoterra....).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010 - 0:03

UNICO JEREMY cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010 - 1:12

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:UNICO JEREMY cheers
quoto e un linguaccia alla faccia di chi non ce l'ha Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Paolo89 Dom 26 Set 2010 - 1:16

horizon77 ha scritto:Paolo scusa se riprendo il post....

Hai visto si, che ti fa Menez? Fallo giocare per almeno 85 minuti come stasera e fagli fare l'ala, non il tornante... hai visto come ti piega in 2 la squadra avversaria???

P.S: segna poco? E chissenefrega... L'importante è che le nostre punte imparino a conoscere Menez e a rendersi conto di che palle mette in mezzo (vedi Borriello in ritardo sul perfetto cross rasoterra....).

stavo proprio per scriverti della prestazione di menez...

-premessa: per me ha giocato una buonissima gara...

-analisi della prestazione: menez accelera, salta l'uomo, fraseggia ecc...quasi sempre però al momento dell'ultimo passaggio o del tiro in porta si perde in un bicchiere d'acqua...non so se è una mia impressione però apparte l'assist al bacio dove borriello è in ritardo ed un paio di ammonizioni di giocatori nerazzurri menez è stato spesso inconcludente...

a me piacciono molto i giocatori tecnici e veloci però mi piacciono ancora di più quelli che riescono ad incidere sul risultato della partita...
non fraintendermi, io non dico che menez è un giocatore inutile, ci mancherebbe...dico solamente che alla fine stasera il giocatore più importante è stato vucinic che ha fatto gol e paradossalmente de rossi(che non ha giocato una gran partita) che ha fatto l'assist...
il calcio è fatto di episodi e chi "fa" gli episodi di conseguenza si ritaglia il ruolo più importante in campo...

certo se borriello fosse stato su quel pallone menez avrebbe fatto un grande assist però nelle altre 10 circostanze dove sarebbe potuto essere decisivo per me è mancato...
ovviamente non è mancato in toto ma parzialmente si...

se riesce a fare questo piccolo salto di qualità diventa un giocatore da 25 milioni di euro...

fammi sapere le tue impressioni Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010 - 1:33

La posizione di Menez alto a destra è stato lo scacco vincente della serata. Chivu ancorato in difesa e Benitez costretto a togliere Milito e inserire Muntari a centro sinistra ad aiutare Chivu, con conseguente alleggerimento del carico di lavoro per la nostra difesa.

Questa è l'importanza di avere uno come Menez.

Per il resto il tuo "incocludente" per me è "timoroso". Ti sarai accorto che la prestazione di Menez è lievitata in maniera clamorosa col passare dei minuti e del ghiaccio che si andava sciogliendo.

Se Menez nelle prossime gare sentirà una fiducia sempre piu' incondizionata attorno a se' diventerà a breve uno dei calciatori piu' forti del mondo. Se l'esperienza dei miei 33 anni non mi inganna, Menez è uno che va solo aiutato, incoraggiato e sostenuto e non messo alla berlina. Ha solo bisogno di acquistare autostima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Paolo89 Dom 26 Set 2010 - 1:37

se è solo un problema di poca "autostima" o di "timidezza" mi precipito a prenotare un posto per il circo massimo per il 22 maggio Very Happy...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010 - 1:42

Paolo89 ha scritto:se è solo un problema di poca "autostima" o di "timidezza" mi precipito a prenotare un posto per il circo massimo per il 22 maggio Very Happy...

Ranieri permettendo.... Very Happy

Comunque un limite tecnico ce l'ha: il tiro. Ecco, secondo me è l'unica cosa che deve migliorare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Paolo89 Dom 26 Set 2010 - 1:45

io quello volevo sapere da te...come reputi il tiro di menez...ora lo so Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010 - 1:50

Si, pero' ripeto, la paura di sbagliare non ti aiuta. La tranquillità di poter sbagliare invece si... Comunque io, nel primo anno di Roma, ricordo 2 bei gol di Menez fatti con 2 bei tiri (contro il Chievo al volo e contro il Torino di sinistro sotto l'incrocio).

Secondo me deve allenarsi un po' a non chiudere troppo l'angolo, soprattutto quando calcia da posizione defilata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Paolo89 Dom 26 Set 2010 - 1:54

per te potrebbe aiutarlo la posizione di ala sinistra?
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010 - 2:09

Paolo89 ha scritto:per te potrebbe aiutarlo la posizione di ala sinistra?
Forse si...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Paolo89 Dom 26 Set 2010 - 2:10

con il rientro in campo di taddei credo che spesso lo vedremo in quella posizione...staremo a vedere, sono molto fiducioso Cool
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010 - 2:24

Non so... Perchè adesso rientra pure Vucinic...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'irresponsabilità di Ranieri su Menez  - Pagina 2 Empty Re: L'irresponsabilità di Ranieri su Menez

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.