La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
DIEGO MILITO - Pagina 5 EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
DIEGO MILITO - Pagina 5 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
DIEGO MILITO - Pagina 5 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
DIEGO MILITO - Pagina 5 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
DIEGO MILITO - Pagina 5 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
DIEGO MILITO - Pagina 5 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
DIEGO MILITO - Pagina 5 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
DIEGO MILITO - Pagina 5 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
DIEGO MILITO - Pagina 5 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
DIEGO MILITO - Pagina 5 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
DIEGO MILITO - Pagina 5 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
DIEGO MILITO - Pagina 5 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
DIEGO MILITO - Pagina 5 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
DIEGO MILITO - Pagina 5 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
DIEGO MILITO - Pagina 5 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
DIEGO MILITO - Pagina 5 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DIEGO MILITO

5 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

DIEGO MILITO - Pagina 5 Empty Re: DIEGO MILITO

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 23:41

Horizon, non dimenticarti che Max è un giovincello e magari, come me (anche se non sono più un giovincello) non appena legge "fascista" o "comunista" percepisce una sorta di "malevolenza" precostituita. Probabilmente non vuole entrare nel merito di losche faccende Very Happy , è un meccanismo d'autodifesa, così cerca di mettere "istituzionalmente" calma, senza calarsi davvero nella realtà dei post. Io stesso avevo avuto l'impressione di un contesto ben più serio per questo post.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Max_asr Mar 25 Mag 2010 - 23:44

Ma non è tanto questo Luciano, anzi, io sono del parere che si puo' benissimo parlare di fascismo comunismo o qualsiasi altra dittatura senza che si debba gridare allo scandalo o ci si senta sotto la lente d'ingrandimento, è solo che quando vedo che dal calcio si passa alla politica (anche se come ho gia' detto credo di aver capito adesso il senso di quel messaggio) non ne sono molto contento, come dico sempre siete liberissimi di farlo, ma in un'altra sezione...

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 23:47

In sostanza io mi riferisco a questo, nel senso che se in un post di calcio si leggono le parole "comunista" o "fascista", penso subito male, come credo abbia fatto tu.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 23:49

quattrotretre ha scritto:Horizon, non dimenticarti che Max è un giovincello e magari, come me (anche se non sono più un giovincello) non appena legge "fascista" o "comunista" percepisce una sorta di "malevolenza" precostituita. Probabilmente non vuole entrare nel merito di losche faccende Very Happy , è un meccanismo d'autodifesa, così cerca di mettere "istituzionalmente" calma, senza calarsi davvero nella realtà dei post. Io stesso avevo avuto l'impressione di un contesto ben più serio per questo post.
Ok, questo posso capirlo, pero' io ho risposto alla domanda di Max. Lui mi ha chiesto cosa c'entrava quella mia risposta a caio (quella del cane nero), e io gli ho risposto che era una cosa senza senso che rispondeva a un'altra cosa senza senso. A quel punto era sufficiente farsi una risata e finiva la'.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Max_asr Mar 25 Mag 2010 - 23:51

quattrotretre ha scritto:In sostanza io mi riferisco a questo, nel senso che se in un post di calcio si leggono le parole "comunista" o "fascista", penso subito male, come credo abbia fatto tu.
Non penso male, semplicemente vorrei che ci si attenesse all'argomento, avrei la stessa reazione se si incominciasse a parlare della religione o del bagaglino del sabato sera...

Cmq Horizon se avessi capito il senso forse me la sarei fatta anche una risata, pero' diciamo era molto sottile come battuta (almeno per me...)

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 23:52

Max_asr ha scritto:Ma non è tanto questo Luciano, anzi, io sono del parere che si puo' benissimo parlare di fascismo comunismo o qualsiasi altra dittatura senza che si debba gridare allo scandalo o ci si senta sotto la lente d'ingrandimento, è solo che quando vedo che dal calcio si passa alla politica (anche se come ho gia' detto credo di aver capito adesso il senso di quel messaggio) non ne sono molto contento, come dico sempre siete liberissimi di farlo, ma in un'altra sezione...
Il mio messaggio (quello del cane) non alcun aveva senso, l'ho scritto per rispondere ad un altro messaggio senza senso (quello di caio su De Rossi). Comunque amen.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 23:52

Max_asr ha scritto:
quattrotretre ha scritto:In sostanza io mi riferisco a questo, nel senso che se in un post di calcio si leggono le parole "comunista" o "fascista", penso subito male, come credo abbia fatto tu.
Non penso male, semplicemente vorrei che ci si attenesse all'argomento, avrei la stessa reazione se si incominciasse a parlare della religione o del bagaglino del sabato sera...

Cmq Horizon se avessi capito il senso forse me la sarei fatta anche una risata, pero' diciamo era molto sottile come battuta (almeno per me...)

Ok, tranquillo. Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da Max_asr Mar 25 Mag 2010 - 23:53

A maggior ragione se non aveva alcun senso mi concedi il fatto di averlo potuto interpretare male?

Cmq per la questione è chiusa, ho capito quello che intendevi e se sei d'accordo dire di chiuderla qua.

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 23:58

Max_asr ha scritto:A maggior ragione se non aveva alcun senso mi concedi il fatto di averlo potuto interpretare male?

Cmq per la questione è chiusa, ho capito quello che intendevi e se sei d'accordo dire di chiuderla qua.

Certo, infatti non è quello che mi ha infastidito piu' di tanto.

Mi ha infastidito il fatto che, dopo che ti ho spiegato il perchè di quella risposta, non ti sei curato di interpretare quella di caio.

Per me è già chiusa.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010 - 0:19

Horizon, comlimenti per l'avatar, non so se si tratti di un cervello reale o di una rappresentazione "artistica", ma credo che il mio funzioni esattamente come quello Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010 - 0:27

quattrotretre ha scritto:Horizon, comlimenti per l'avatar, non so se si tratti di un cervello reale o di una rappresentazione "artistica", ma credo che il mio funzioni esattamente come quello Very Happy
quoto anche il mio funziona cosi' Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010 - 7:44

horizon77 ha scritto:
caio007 ha scritto:hai ragione scusa Max e agli altri utenti compreso hor.
la politica non deve esistere nel calcio, o in un forum dedicato al calcio.
però se mi si attacca per la mia fede politica mi sento autorizzato a difendermi e contrattaccare
Ipocrita al quadrato. Aria.
queste sono le tue risposte indisponenti..... e si dovrebbe pure fa na risata? Question
ora che poi è arrivato anche la tua spalla per fare associazione a delinquere..........
parliamo di calcio va

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010 - 7:54

horizon77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Perfetto, va bene cosi.

Pensavo fossi uno di quei pochi con cui si potesse discutere nel Forum, e invece dimostri di non volerti confrontare ma rispondi sempre con la stessa frase.
Il punto è che non ho capito cosa ti ha dato fastidio di cio' che ho detto.

Se ti va di dirmelo mi fa piacere, è meglio dirle le cose, "questa cosa che hai detto è sbagliata ecc" invece di "ipocrita."
Ti ho fatto una domanda ma hai rigirato la frittata. Come sempre.

Allora, per l'ultima volta, visto che comunque ho sempre avuto stima di te, ricapitoliamo. Stavolta stai attento, segui il discorso e rispondi alle mie domande.

1) Si sta discutendo di Totti. Io faccio una supposizione, specificando molteplici volte che è solo una supposizione. L'osservazione è che l'arrivo di una punta di spessore (Toni) è arrivata nella sessione successiva a quella del rinnovo di Totti. E fin qui sono dati di fatto.
La supposizione è che secondo me non puo' essere solo una coincidenza, ma che probabilmente, come si vociferava anche in passato, Totti aveva troppa voce in capitolo sul mercato e non volesse un'altra punta a Roma.

2) trecci mi chiede se posso dimostrarlo scientificamente. Gli rispondo di no, ma gli rispondo che non posso dimostrare nemmeno il contrario. trecci, da persona intelligente qual'è, capisce il mio discorso (che è solo una supposizione) e troviamo un punto d'accordo.

3) Interviene caio e dice che la mia supposizione è pregiudizievole perchè a Roma non sono mai state comprate punte non a causa di Totti ma perchè non c'erano soldi. Io gli rispondo che se non c'erano soldi per una punta non c'erano nemmeno per la miriade di trequartisti che sono arrivati a Roma negli anni (Giuly, Alvarez, Esposito, Baptista, Menez, Willhelmsson). Baptista è costato come Milito al Genoa, Pazzini sarebbe costato meno di Baptista (come ha detto anche RN).

4) caio non sa cosa rispondere e allora lancia la provocazione: la Roma non ha centrocampisti di spessore perchè De Rossi non li vuole. VUOI FORSE INSINUARE CHE C'E' UN FILO LOGICO IN QUESTA DOMANDA? (ADESSO FAI IL FAVORE DI RISPONDERMI!!!!!!!!!!!!!).

Per me è una provocazione, perchè il centrocampo è forse l'unico reparto in cui per anni abbiamo goduto di buona abbondanza (De Rossi, Pizarro, Brighi, Perrotta e fino allo scorso anno anche Aquilani), tutta gente nel giro della Nazionale con 2 campioni del mondo in carica.

VUOI FORSE INSINUARE CHE NON è UNA PROVOCAZIONE? FALLO PURE. Ma allora cerca di essere equidistante, perchè allora puoi anche ritenere che ci sia una logica nella la mia frase:

5) Il tuo cane è nero quindi sei nero (fascista). A mio modo di vedere il colore del cane di caio sta alle sue preferenze politiche cosi' come De Rossi sta al discorso che stavo facendo su Totti.

6) MI chiedi con uno smiley sospettoso cosa c'entra la mia frase. Io ti dico che c'entra quanto c'entra DDR nel discorso di Totti.

7) Tu prendi la palla al balzo per metterti a fare la morale facendomi come al solito passare da idiota. Non puoi intervenire e commentare una risposta a caso (A CASO? UHM NON SO.... Suspect ). In questo modo non ti metti in una posizione EQUIDISTANTE.

Questo è tutto. E non è la prima volta che ti comporti cosi'. Adesso sono stufo. Voglio essere libero di fare le supposizioni che voglio, se qualcuno mi da' risposte sensate ragiono con lui, ma se mi si deve prendere per i fondelli allora non ci sto. E non è giusto che il moderatore veda solo quello che gli fa comodo. Suspect

la mia provocazione la spieghi da solo, perchè parli di punte di spessore(che totti non vuole) mentre dopo citi centrocampo di abbondanza. allora DDR ha fatto comprare sempre scarti delle altre squadre per farti l'esempio: perrotta contestato fino 3 mesi fa, brighi arriva dall'operazione sottomissione emerson, pizarro uno scarto dell'inter anche lui contestato fino lo scorso anno, e ha mandato via aquilani. per me non fa una piega.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010 - 9:29

caio007 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
caio007 ha scritto:hai ragione scusa Max e agli altri utenti compreso hor.
la politica non deve esistere nel calcio, o in un forum dedicato al calcio.
però se mi si attacca per la mia fede politica mi sento autorizzato a difendermi e contrattaccare
Ipocrita al quadrato. Aria.
queste sono le tue risposte indisponenti..... e si dovrebbe pure fa na risata? Question
ora che poi è arrivato anche la tua spalla per fare associazione a delinquere..........
parliamo di calcio va

Se credi che la "spalla" sia io, ti sbagli di grosso. Non c'è nessuno che in questo forum che ha litigato quanto me, mi hanno dato del mafioso, fascista, razzista ecc., anzi ho litigato anche con Horizon, se proprio lo vuoi sapere, io rivendico il mio pensiero libero, non sono razzista, fascista, comunista, mafioso, gay ecc., sono solo Luciano e come tale penso e agisco senza dovermi vestire di rosso o nero (o verde DIEGO MILITO - Pagina 5 Icon_biggrin), non mi piace che mi si diano etichette ne' etichettarmi io stesso, perchè penso
che ciò limiti le nostre idee ad una finta coerenza forzata e stupida.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010 - 10:05

Parliamo di calcio va.... I laziali direbbero "parliamo di cacio va'"... Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili