La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
DIEGO MILITO - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
DIEGO MILITO - Pagina 3 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
DIEGO MILITO - Pagina 3 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
DIEGO MILITO - Pagina 3 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
DIEGO MILITO - Pagina 3 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
DIEGO MILITO - Pagina 3 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
DIEGO MILITO - Pagina 3 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
DIEGO MILITO - Pagina 3 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
DIEGO MILITO - Pagina 3 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
DIEGO MILITO - Pagina 3 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
DIEGO MILITO - Pagina 3 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
DIEGO MILITO - Pagina 3 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
DIEGO MILITO - Pagina 3 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
DIEGO MILITO - Pagina 3 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
DIEGO MILITO - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
DIEGO MILITO - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DIEGO MILITO

5 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

DIEGO MILITO - Pagina 3 Empty Re: DIEGO MILITO

Messaggio Da trecci Lun 24 Mag 2010 - 18:50

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ti dirò di più, sarebbe anche ora che il pallone d'oro lo dessero ad un uomo-squadra, e non alle (pur bravissime) prime donne che hanno vinto quelli recenti. Messi quest'anno ha fatto tantissimi gol, ma a mio modesto avviso, ha dimenticato cosa significa giocare con e per la squadra. Ormai gioca solo ad accentrarsi e tirare, contro l'Inter lui è Guardiola hanno subito una dura lezione, Messi ha imparato (forse) che l'egoismo alle volte può escluderti di fatto dai giochi, Guardiola che solo gli stupidi (come lui) non sono capaci di cambiare.

se continuano cosi' i prossimi palloni d'oro li danno a Roberto Bolle o alla memoria a Rudolf Nureyef

Ho quotato il tuo post che quotava quello di 433...
Può essere che mi sia sbagliato ma tendenzialmente se uno quota è per o rispondere o proseguire il discorso, evidentemente in questo caso non era tua intenzione, però dire che non lo hai quotato va contro l'evidenza...

Cmq se vuoi anche tu la tua su Messi ne sarei contento dato che non penso l'argentino possa far parte di quelli che usano brillantina, treccine etc...

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010 - 19:19

horizon77 ha scritto:Ah beh, se la metti su questo piano, non posso dimostrare nulla in maniera scientifica, ma posso solo SUPPORRE. Attenzione pero', non posso dimostrare quello che tu dici, ma non ho nemmeno prove che non sia vero il contrario!

La mia è un'IPOTESI ("diciamo che" è diverso dal dire "ho la certezza che").

Mi limito ad osservare che, dopo anni e anni a Roma è arrivata una punta di spessore (Toni) esattamente nella prima sessione di mercato utile dopo il rinnovo di Totti.

Puo' essere una coincidenza, per carità, ma puo' anche non esserlo. E, fatta sempre la premessa che PUO' ESSERE una coincidenza, qualora NON lo fosse mi prendo la briga di SUPPORRE che l'arrivo di Toni non è indipendente dalla firma del nuovo faraonico contratto sottoscritto dal capitano a inizio stagione. Cosi' come le panchina del capitano in Finale di Coppa Italia (mi permetto sempre di SUPPORRE che gli scorsi anni, Ranieri o non Ranieri, non sarebbe mai accaduto).

Va bene cosi'? Very Happy

supponi con pregiudizio.
ad agosto la roma ha fatto di tutto per prendere van nistelrooy,ma lui non è voluto venire e mi sembra che totti non abbia manifestato malumore anzi, e questo succedeva prima della firma del contratto. con toni addirittura è totti che lo chiama al telefono( lo ha detto toni). il problema è che nun ce na lira, l'ultimo vero bomber è stato batistuta, gli altri purtroppo per le casse romanista sono fuori portata.

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Lun 24 Mag 2010 - 19:28

Caio non ho capito, con uno no (e cmq guarda che stipendio prende all'Amburgo) e con l'altro si, Toni arrivò prima della firma definitiva...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010 - 19:34

trecci ha scritto:Caio non ho capito, con uno no (e cmq guarda che stipendio prende all'Amburgo) e con l'altro si, Toni arrivò prima della firma definitiva...
intendo dire che se non ci sono i soldi i giocatori di "valore" non vengono a roma.
inutile dare la colpa a totti. quando il genoa lo ha comprato(Milito) era uno scosciuto che aveva giocato in serie b ed in una squadra spagnola che era retrocessa(se non sbaglio).
per l'altro discorso, cioè che totti in panchina gli anni scorsi non ci sarebbe stato.....grazie chi lasci in panchina totti?!

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Lun 24 Mag 2010 - 19:49

Ok, perfetto la penismao uguale, non avevo inteso tanto bene prima...
Infatti Milito poteva tornare solo al Genoa, nessuna big ha rischiato su questo giocatore, l'Inter lo ha preso dopo una grande stagione nella squadra ligure, se avesse fatto pena o cmq avesse segnato che ne so solo 10 gol sarebbe ancora a Marassi...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da trecci Lun 24 Mag 2010 - 19:53

Aggiungo anche che Pradè di sicuro se lo è lasciato sfuggire (come tanti altri e qlc lo ha sottolineato nei post precedenti) e fu un errore ma se fosse arrivato Milito, onestamente come avreste accolto questo giocatore? Secondo me, ma solo mia impressione che potrebbe essere sbagliatissima visto che molti sono più esperti di me, in modo tiepido, non contenti come "colpo" di mercato...si cercava il nome e alla fine giusto quello arrivò...Baptista.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 Lun 24 Mag 2010 - 20:12

trecci ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ti dirò di più, sarebbe anche ora che il pallone d'oro lo dessero ad un uomo-squadra, e non alle (pur bravissime) prime donne che hanno vinto quelli recenti. Messi quest'anno ha fatto tantissimi gol, ma a mio modesto avviso, ha dimenticato cosa significa giocare con e per la squadra. Ormai gioca solo ad accentrarsi e tirare, contro l'Inter lui è Guardiola hanno subito una dura lezione, Messi ha imparato (forse) che l'egoismo alle volte può escluderti di fatto dai giochi, Guardiola che solo gli stupidi (come lui) non sono capaci di cambiare.

se continuano cosi' i prossimi palloni d'oro li danno a Roberto Bolle o alla memoria a Rudolf Nureyef

Ho quotato il tuo post che quotava quello di 433...
Può essere che mi sia sbagliato ma tendenzialmente se uno quota è per o rispondere o proseguire il discorso, evidentemente in questo caso non era tua intenzione, però dire che non lo hai quotato va contro l'evidenza...

Cmq se vuoi anche tu la tua su Messi ne sarei contento dato che non penso l'argentino possa far parte di quelli che usano brillantina, treccine etc...

ti sei sbagliato si non c'è quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da trecci Lun 24 Mag 2010 - 20:22

Ho capito, quidi tu clicchi su "quoto" solo per rispondere, mentre se "quoti un post" usi il quoto
A posto.

Allora Rico ti chiedo scusa, Cerezo non centrava niente, è stato solo 433 ad iniziare il discorso su Messi (senza dire che è un pippone, specifico nuovamente.)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 Lun 24 Mag 2010 - 20:46

trecci ha scritto:Ho capito, quidi tu clicchi su "quoto" solo per rispondere, mentre se "quoti un post" usi il quoto
A posto.

Allora Rico ti chiedo scusa, Cerezo non centrava niente, è stato solo 433 ad iniziare il discorso su Messi (senza dire che è un pippone, specifico nuovamente.)

Perchè non si fà cosi???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da trecci Lun 24 Mag 2010 - 20:51

Ma di solito io clicco su "quota" quando voglio riprendere il post di qualcuno e commentarlo oppure proseguire il discorso...
Ma questa è la mia libera interpretazione, potrebbe essere giusto come fai tu, non ci avevo mai pensato
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010 - 20:56

tranquillo trecci, tutto ok Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010 - 23:50

caio007 ha scritto:

supponi con pregiudizio.
ad agosto la roma ha fatto di tutto per prendere van nistelrooy,ma lui non è voluto venire e mi sembra che totti non abbia manifestato malumore anzi, e questo succedeva prima della firma del contratto. con toni addirittura è totti che lo chiama al telefono( lo ha detto toni). il problema è che nun ce na lira, l'ultimo vero bomber è stato batistuta, gli altri purtroppo per le casse romanista sono fuori portata.
Certo che ha chiamato Toni, chi lo sta mettendo in dubbio? Il problema è che lui, con Prade' e Spalletti non ha chiamato e nemmeno sponsorizzato l'acquisto di Milito esattamente 2 anni fa, come ha confessato lo stesso Prade'. Se negli ultimi 3-4 anni ci sono stati i soldi per prendere tutti i trequartisti di questo mondo (Giuly, Esposito, Willhelmsson, Julio Baptista, Menez) non credo che c'erano difficoltà a prendere un Maccarone, o un Milito o un Pellissier qualsiasi. E invece ci siamo ridotti a giocare con Taddei e Perrotta da prima punta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 8:01

horizon77 ha scritto:
caio007 ha scritto:

supponi con pregiudizio.
Certo che ha chiamato Toni, chi lo sta mettendo in dubbio? Il problema è che lui, con Prade' e Spalletti non ha chiamato e nemmeno sponsorizzato l'acquisto di Milito esattamente 2 anni fa, come ha confessato lo stesso Prade'. Se negli ultimi 3-4 anni ci sono stati i soldi per prendere tutti i trequartisti di questo mondo (Giuly, Esposito, Willhelmsson, Julio Baptista, Menez) non credo che c'erano difficoltà a prendere un Maccarone, o un Milito o un Pellissier qualsiasi. E invece ci siamo ridotti a giocare con Taddei e Perrotta da prima punta.

giuly 2milioni esposito 2 milioni willemson gratis julio+menez 20milioni.
col senno del poi siamo tutti più intelligenti.
ti voglio ricordare che 1 anno non potevamo fare mercato(causa mexes) l'anno dopo non voleva venire nessuno, preso giuly(considerato grande nome) , willemson a metà stagione perchè ci mancava 1 esterno. la roma stava per ufficializzare mutu,(dichiarato dallo stesso Corvino) ma se ben ricordi della valle si oppose(per nostra fortuna, visto quello che è successo), presi dal panico per mancanza di alternative si prese baptista e menez. sinceramente prendere maccarone o pellisier cambia poco, valgono okaka o baptista

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 9:52

caio007 ha scritto:
ti voglio ricordare che 1 anno non potevamo fare mercato(causa mexes) l'anno dopo non voleva venire nessuno, preso giuly(considerato grande nome) , willemson a metà stagione perchè ci mancava 1 esterno. la roma stava per ufficializzare mutu,(dichiarato dallo stesso Corvino) ma se ben ricordi della valle si oppose(per nostra fortuna, visto quello che è successo), presi dal panico per mancanza di alternative si prese baptista e menez. sinceramente prendere maccarone o pellisier cambia poco, valgono okaka o baptista
C'era anche MIlito (che costava meno di Baptista) come alternativa, caio.......... mentre Mutu avrebbe giocato da trequartista, quindi non fai che rafforzare il mio discorso, perchè Mutu si e Huntelaar no???? Perchè Mutu non è una prima punta, cosi' come Menez e Baptista, mentre Huntelaar lo è. Maccarone o Pellissier sono 2 nomi che ho fatto a caso, Un altro elemento a rafforzare il mio discorso è che se ti ricordi, avevamo Montella, che poteva essere una buona riserva, ma anche lui è stato mandato via.... Poi vabbè, se ogni discorso scomodo lo si interpreta come fatto "col senno di poi", lasciamo perdere, io comunque chiamo "foderarsi gli occhi di prosciutto" ogni tentativo goffo di ammettere un'evidenza scomoda.

Ultima modifica di horizon77 il Mar 25 Mag 2010 - 10:58 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 10:51

al posto di baptista potevamno prendere tranquillamente un giovane promettente che a quei tempi costava 8 milioni.....PAZZINI!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 10:56

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:al posto di baptista potevamno prendere tranquillamente un giovane promettente che a quei tempi costava 8 milioni.....PAZZINI!!!!
Lascia perdere, è una battaglia persa, sono sicuro che adesso ti risponderanno che Pazzini non è stato preso perchè era una scommessa rischiosa. Ormai le conosco tutte. Pur di non ammettere un'evidenza scomoda si cercano 1000 giustificazioni. Rolling Eyes

Ospite
Ospite

Messaggio Da bardamu Mar 25 Mag 2010 - 11:29

si volevano grandi nomi, me lo ricordo, e Baptista fu accolto bene al contrario di Menez per il quale più di qualcuno storse il naso.
I giudizi ex-post dipendono da tante cose e sono quasi sempre molto diversi dai propositi che si hanno quando si fanno gli acquisti. L'anno scorso Baptista fece la sua parte (9 gol), ma quest'anno ha confermato le perplessità e dimostrato di non essere all'altezza...
Toni ha fatto il suo ma ci siamo tutti convinti che non è conveniente prenderlo definitivamente...
Huntelaar è stato scaricato prima dal Real, dove non trovava posto e ora il Milan vuole darlo via dopo aver speso quasi 20 mln...
E' tutto molto relativo anche dipendentemente dall'ambiente e dal modulo di gioco-allenatore che si trova. Di solito per ogni colpo buono ce n'è qualcuno che va storto.
Prendiamo per esempio Adriano: i rischi si conoscono, poi magari viene e fa 20 gol e una grande stagione o forse nessun gol e si dimostra un flop. Chi può dirlo?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 11:29

horizon77 ha scritto:
caio007 ha scritto:
C'era anche MIlito (che costava meno di Baptista) come alternativa, caio.......... mentre Mutu avrebbe giocato da trequartista, quindi non fai che rafforzare il mio discorso, perchè Mutu si e Huntelaar no???? Perchè Mutu non è una prima punta, cosi' come Menez e Baptista, mentre Huntelaar lo è. Maccarone o Pellissier sono 2 nomi che ho fatto a caso, Un altro elemento a rafforzare il mio discorso è che se ti ricordi, avevamo Montella, che poteva essere una buona riserva, ma anche lui è stato mandato via.... Poi vabbè, se ogni discorso scomodo lo si interpreta come fatto "col senno di poi", lasciamo perdere, io comunque chiamo "foderarsi gli occhi di prosciutto" ogni tentativo goffo di ammettere un'evidenza scomoda.
mutu trequartista? montella riserva??? ma cosa dici?! parlare con te è come parlare con un interista

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 11:37

caio007 ha scritto:
mutu trequartista? montella riserva??? ma cosa dici?! parlare con te è come parlare con un interista
parlare con te invece è tempo perso, visto che non sai leggere. Ciao ni', stai bene cosi', la prossima volta ignora i miei post, io farò altrettanto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 11:42

bardamu ha scritto:si volevano grandi nomi, me lo ricordo, e Baptista fu accolto bene al contrario di Menez per il quale più di qualcuno storse il naso.
I giudizi ex-post dipendono da tante cose e sono quasi sempre molto diversi dai propositi che si hanno quando si fanno gli acquisti. L'anno scorso Baptista fece la sua parte (9 gol), ma quest'anno ha confermato le perplessità e dimostrato di non essere all'altezza...
Toni ha fatto il suo ma ci siamo tutti convinti che non è conveniente prenderlo definitivamente...
Huntelaar è stato scaricato prima dal Real, dove non trovava posto e ora il Milan vuole darlo via dopo aver speso quasi 20 mln...
E' tutto molto relativo anche dipendentemente dall'ambiente e dal modulo di gioco-allenatore che si trova. Di solito per ogni colpo buono ce n'è qualcuno che va storto.
Prendiamo per esempio Adriano: i rischi si conoscono, poi magari viene e fa 20 gol e una grande stagione o forse nessun gol e si dimostra un flop. Chi può dirlo?
Si, infatti non si discuteva di questo. Si discuteva del fatto che la Roma ha preso un attaccante di spessore dopo svariati anni, in particolare nelle sessione successiva al rinnovo faraonico di Totti. Io ho fatto delle supposizioni in merito a cio', mi sto ponendo delle domande, mi sto chiedendo perchè e sto facendo delle ipotesi. Tra queste ipotesi c'è quella che il capitano ha condizionato la campagna acquisti in passato, io non mi vergogno a supporlo. Adesso che ha ottenuto qel che voleva ecco che a Roma arrivano i vari Toni, Adriano e compagnia bella. C'è qualcosa che non quadra.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 12:50

bardamu ha scritto:si volevano grandi nomi, me lo ricordo, e Baptista fu accolto bene al contrario di Menez per il quale più di qualcuno storse il naso.
quoto tutto. ma c'è una differenza, adriano costa 0, anche se non fa 20 gol non ci hai investito niente, ingaggio a parte ovvio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 12:59

per me fino ad oggi non abbiamo mai comprato un centrocampista di spessore perchè DDR non lo vuole

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 14:01

caio007 ha scritto:per me fino ad oggi non abbiamo mai comprato un centrocampista di spessore perchè DDR non lo vuole
Il tuo cane è nero, quindi tu sei fascista.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 14:05

horizon77 ha scritto:
caio007 ha scritto:per me fino ad oggi non abbiamo mai comprato un centrocampista di spessore perchè DDR non lo vuole
io sono fascista punto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 14:09

Non avevo alcun dubbio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Max_asr Mar 25 Mag 2010 - 14:29

horizon77 ha scritto:
Ma che c'entra adesso?????? Suspect

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato