LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
DIEGO MILITO
5 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: DIEGO MILITO
Cerezo74 ha scritto:quattrotretre ha scritto:Ti dirò di più, sarebbe anche ora che il pallone d'oro lo dessero ad un uomo-squadra, e non alle (pur bravissime) prime donne che hanno vinto quelli recenti. Messi quest'anno ha fatto tantissimi gol, ma a mio modesto avviso, ha dimenticato cosa significa giocare con e per la squadra. Ormai gioca solo ad accentrarsi e tirare, contro l'Inter lui è Guardiola hanno subito una dura lezione, Messi ha imparato (forse) che l'egoismo alle volte può escluderti di fatto dai giochi, Guardiola che solo gli stupidi (come lui) non sono capaci di cambiare.
se continuano cosi' i prossimi palloni d'oro li danno a Roberto Bolle o alla memoria a Rudolf Nureyef
Ho quotato il tuo post che quotava quello di 433...
Può essere che mi sia sbagliato ma tendenzialmente se uno quota è per o rispondere o proseguire il discorso, evidentemente in questo caso non era tua intenzione, però dire che non lo hai quotato va contro l'evidenza...
Cmq se vuoi anche tu la tua su Messi ne sarei contento dato che non penso l'argentino possa far parte di quelli che usano brillantina, treccine etc...
trecci- Gold Member
- Numero di messaggi : 14571
horizon77 ha scritto:Ah beh, se la metti su questo piano, non posso dimostrare nulla in maniera scientifica, ma posso solo SUPPORRE. Attenzione pero', non posso dimostrare quello che tu dici, ma non ho nemmeno prove che non sia vero il contrario!
La mia è un'IPOTESI ("diciamo che" è diverso dal dire "ho la certezza che").
Mi limito ad osservare che, dopo anni e anni a Roma è arrivata una punta di spessore (Toni) esattamente nella prima sessione di mercato utile dopo il rinnovo di Totti.
Puo' essere una coincidenza, per carità, ma puo' anche non esserlo. E, fatta sempre la premessa che PUO' ESSERE una coincidenza, qualora NON lo fosse mi prendo la briga di SUPPORRE che l'arrivo di Toni non è indipendente dalla firma del nuovo faraonico contratto sottoscritto dal capitano a inizio stagione. Cosi' come le panchina del capitano in Finale di Coppa Italia (mi permetto sempre di SUPPORRE che gli scorsi anni, Ranieri o non Ranieri, non sarebbe mai accaduto).
Va bene cosi'?
supponi con pregiudizio.
ad agosto la roma ha fatto di tutto per prendere van nistelrooy,ma lui non è voluto venire e mi sembra che totti non abbia manifestato malumore anzi, e questo succedeva prima della firma del contratto. con toni addirittura è totti che lo chiama al telefono( lo ha detto toni). il problema è che nun ce na lira, l'ultimo vero bomber è stato batistuta, gli altri purtroppo per le casse romanista sono fuori portata.
Ospite- Ospite
Caio non ho capito, con uno no (e cmq guarda che stipendio prende all'Amburgo) e con l'altro si, Toni arrivò prima della firma definitiva...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
intendo dire che se non ci sono i soldi i giocatori di "valore" non vengono a roma.trecci ha scritto:Caio non ho capito, con uno no (e cmq guarda che stipendio prende all'Amburgo) e con l'altro si, Toni arrivò prima della firma definitiva...
inutile dare la colpa a totti. quando il genoa lo ha comprato(Milito) era uno scosciuto che aveva giocato in serie b ed in una squadra spagnola che era retrocessa(se non sbaglio).
per l'altro discorso, cioè che totti in panchina gli anni scorsi non ci sarebbe stato.....grazie chi lasci in panchina totti?!
Ospite- Ospite
Ok, perfetto la penismao uguale, non avevo inteso tanto bene prima...
Infatti Milito poteva tornare solo al Genoa, nessuna big ha rischiato su questo giocatore, l'Inter lo ha preso dopo una grande stagione nella squadra ligure, se avesse fatto pena o cmq avesse segnato che ne so solo 10 gol sarebbe ancora a Marassi...
Infatti Milito poteva tornare solo al Genoa, nessuna big ha rischiato su questo giocatore, l'Inter lo ha preso dopo una grande stagione nella squadra ligure, se avesse fatto pena o cmq avesse segnato che ne so solo 10 gol sarebbe ancora a Marassi...
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Aggiungo anche che Pradè di sicuro se lo è lasciato sfuggire (come tanti altri e qlc lo ha sottolineato nei post precedenti) e fu un errore ma se fosse arrivato Milito, onestamente come avreste accolto questo giocatore? Secondo me, ma solo mia impressione che potrebbe essere sbagliatissima visto che molti sono più esperti di me, in modo tiepido, non contenti come "colpo" di mercato...si cercava il nome e alla fine giusto quello arrivò...Baptista.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
trecci ha scritto:Cerezo74 ha scritto:quattrotretre ha scritto:Ti dirò di più, sarebbe anche ora che il pallone d'oro lo dessero ad un uomo-squadra, e non alle (pur bravissime) prime donne che hanno vinto quelli recenti. Messi quest'anno ha fatto tantissimi gol, ma a mio modesto avviso, ha dimenticato cosa significa giocare con e per la squadra. Ormai gioca solo ad accentrarsi e tirare, contro l'Inter lui è Guardiola hanno subito una dura lezione, Messi ha imparato (forse) che l'egoismo alle volte può escluderti di fatto dai giochi, Guardiola che solo gli stupidi (come lui) non sono capaci di cambiare.
se continuano cosi' i prossimi palloni d'oro li danno a Roberto Bolle o alla memoria a Rudolf Nureyef
Ho quotato il tuo post che quotava quello di 433...
Può essere che mi sia sbagliato ma tendenzialmente se uno quota è per o rispondere o proseguire il discorso, evidentemente in questo caso non era tua intenzione, però dire che non lo hai quotato va contro l'evidenza...
Cmq se vuoi anche tu la tua su Messi ne sarei contento dato che non penso l'argentino possa far parte di quelli che usano brillantina, treccine etc...
ti sei sbagliato si non c'è
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Ho capito, quidi tu clicchi su "quoto" solo per rispondere, mentre se "quoti un post" usi il
A posto.
Allora Rico ti chiedo scusa, Cerezo non centrava niente, è stato solo 433 ad iniziare il discorso su Messi (senza dire che è un pippone, specifico nuovamente.)
A posto.
Allora Rico ti chiedo scusa, Cerezo non centrava niente, è stato solo 433 ad iniziare il discorso su Messi (senza dire che è un pippone, specifico nuovamente.)
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
trecci ha scritto:Ho capito, quidi tu clicchi su "quoto" solo per rispondere, mentre se "quoti un post" usi il
A posto.
Perchè non si fà cosi???
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Ma di solito io clicco su "quota" quando voglio riprendere il post di qualcuno e commentarlo oppure proseguire il discorso...
Ma questa è la mia libera interpretazione, potrebbe essere giusto come fai tu, non ci avevo mai pensato
Ma questa è la mia libera interpretazione, potrebbe essere giusto come fai tu, non ci avevo mai pensato
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Certo che ha chiamato Toni, chi lo sta mettendo in dubbio? Il problema è che lui, con Prade' e Spalletti non ha chiamato e nemmeno sponsorizzato l'acquisto di Milito esattamente 2 anni fa, come ha confessato lo stesso Prade'. Se negli ultimi 3-4 anni ci sono stati i soldi per prendere tutti i trequartisti di questo mondo (Giuly, Esposito, Willhelmsson, Julio Baptista, Menez) non credo che c'erano difficoltà a prendere un Maccarone, o un Milito o un Pellissier qualsiasi. E invece ci siamo ridotti a giocare con Taddei e Perrotta da prima punta.caio007 ha scritto:
supponi con pregiudizio.
ad agosto la roma ha fatto di tutto per prendere van nistelrooy,ma lui non è voluto venire e mi sembra che totti non abbia manifestato malumore anzi, e questo succedeva prima della firma del contratto. con toni addirittura è totti che lo chiama al telefono( lo ha detto toni). il problema è che nun ce na lira, l'ultimo vero bomber è stato batistuta, gli altri purtroppo per le casse romanista sono fuori portata.
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:Certo che ha chiamato Toni, chi lo sta mettendo in dubbio? Il problema è che lui, con Prade' e Spalletti non ha chiamato e nemmeno sponsorizzato l'acquisto di Milito esattamente 2 anni fa, come ha confessato lo stesso Prade'. Se negli ultimi 3-4 anni ci sono stati i soldi per prendere tutti i trequartisti di questo mondo (Giuly, Esposito, Willhelmsson, Julio Baptista, Menez) non credo che c'erano difficoltà a prendere un Maccarone, o un Milito o un Pellissier qualsiasi. E invece ci siamo ridotti a giocare con Taddei e Perrotta da prima punta.caio007 ha scritto:
supponi con pregiudizio.
giuly 2milioni esposito 2 milioni willemson gratis julio+menez 20milioni.
col senno del poi siamo tutti più intelligenti.
ti voglio ricordare che 1 anno non potevamo fare mercato(causa mexes) l'anno dopo non voleva venire nessuno, preso giuly(considerato grande nome) , willemson a metà stagione perchè ci mancava 1 esterno. la roma stava per ufficializzare mutu,(dichiarato dallo stesso Corvino) ma se ben ricordi della valle si oppose(per nostra fortuna, visto quello che è successo), presi dal panico per mancanza di alternative si prese baptista e menez. sinceramente prendere maccarone o pellisier cambia poco, valgono okaka o baptista
Ospite- Ospite
C'era anche MIlito (che costava meno di Baptista) come alternativa, caio.......... mentre Mutu avrebbe giocato da trequartista, quindi non fai che rafforzare il mio discorso, perchè Mutu si e Huntelaar no???? Perchè Mutu non è una prima punta, cosi' come Menez e Baptista, mentre Huntelaar lo è. Maccarone o Pellissier sono 2 nomi che ho fatto a caso, Un altro elemento a rafforzare il mio discorso è che se ti ricordi, avevamo Montella, che poteva essere una buona riserva, ma anche lui è stato mandato via.... Poi vabbè, se ogni discorso scomodo lo si interpreta come fatto "col senno di poi", lasciamo perdere, io comunque chiamo "foderarsi gli occhi di prosciutto" ogni tentativo goffo di ammettere un'evidenza scomoda.caio007 ha scritto:
ti voglio ricordare che 1 anno non potevamo fare mercato(causa mexes) l'anno dopo non voleva venire nessuno, preso giuly(considerato grande nome) , willemson a metà stagione perchè ci mancava 1 esterno. la roma stava per ufficializzare mutu,(dichiarato dallo stesso Corvino) ma se ben ricordi della valle si oppose(per nostra fortuna, visto quello che è successo), presi dal panico per mancanza di alternative si prese baptista e menez. sinceramente prendere maccarone o pellisier cambia poco, valgono okaka o baptista
Ultima modifica di horizon77 il Mar 25 Mag 2010 - 10:58 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
al posto di baptista potevamno prendere tranquillamente un giovane promettente che a quei tempi costava 8 milioni.....PAZZINI!!!!
Ospite- Ospite
Lascia perdere, è una battaglia persa, sono sicuro che adesso ti risponderanno che Pazzini non è stato preso perchè era una scommessa rischiosa. Ormai le conosco tutte. Pur di non ammettere un'evidenza scomoda si cercano 1000 giustificazioni.ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:al posto di baptista potevamno prendere tranquillamente un giovane promettente che a quei tempi costava 8 milioni.....PAZZINI!!!!
Ospite- Ospite
si volevano grandi nomi, me lo ricordo, e Baptista fu accolto bene al contrario di Menez per il quale più di qualcuno storse il naso.
I giudizi ex-post dipendono da tante cose e sono quasi sempre molto diversi dai propositi che si hanno quando si fanno gli acquisti. L'anno scorso Baptista fece la sua parte (9 gol), ma quest'anno ha confermato le perplessità e dimostrato di non essere all'altezza...
Toni ha fatto il suo ma ci siamo tutti convinti che non è conveniente prenderlo definitivamente...
Huntelaar è stato scaricato prima dal Real, dove non trovava posto e ora il Milan vuole darlo via dopo aver speso quasi 20 mln...
E' tutto molto relativo anche dipendentemente dall'ambiente e dal modulo di gioco-allenatore che si trova. Di solito per ogni colpo buono ce n'è qualcuno che va storto.
Prendiamo per esempio Adriano: i rischi si conoscono, poi magari viene e fa 20 gol e una grande stagione o forse nessun gol e si dimostra un flop. Chi può dirlo?
I giudizi ex-post dipendono da tante cose e sono quasi sempre molto diversi dai propositi che si hanno quando si fanno gli acquisti. L'anno scorso Baptista fece la sua parte (9 gol), ma quest'anno ha confermato le perplessità e dimostrato di non essere all'altezza...
Toni ha fatto il suo ma ci siamo tutti convinti che non è conveniente prenderlo definitivamente...
Huntelaar è stato scaricato prima dal Real, dove non trovava posto e ora il Milan vuole darlo via dopo aver speso quasi 20 mln...
E' tutto molto relativo anche dipendentemente dall'ambiente e dal modulo di gioco-allenatore che si trova. Di solito per ogni colpo buono ce n'è qualcuno che va storto.
Prendiamo per esempio Adriano: i rischi si conoscono, poi magari viene e fa 20 gol e una grande stagione o forse nessun gol e si dimostra un flop. Chi può dirlo?
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
mutu trequartista? montella riserva??? ma cosa dici?! parlare con te è come parlare con un interistahorizon77 ha scritto:C'era anche MIlito (che costava meno di Baptista) come alternativa, caio.......... mentre Mutu avrebbe giocato da trequartista, quindi non fai che rafforzare il mio discorso, perchè Mutu si e Huntelaar no???? Perchè Mutu non è una prima punta, cosi' come Menez e Baptista, mentre Huntelaar lo è. Maccarone o Pellissier sono 2 nomi che ho fatto a caso, Un altro elemento a rafforzare il mio discorso è che se ti ricordi, avevamo Montella, che poteva essere una buona riserva, ma anche lui è stato mandato via.... Poi vabbè, se ogni discorso scomodo lo si interpreta come fatto "col senno di poi", lasciamo perdere, io comunque chiamo "foderarsi gli occhi di prosciutto" ogni tentativo goffo di ammettere un'evidenza scomoda.caio007 ha scritto:
Ospite- Ospite
parlare con te invece è tempo perso, visto che non sai leggere. Ciao ni', stai bene cosi', la prossima volta ignora i miei post, io farò altrettanto.caio007 ha scritto:
mutu trequartista? montella riserva??? ma cosa dici?! parlare con te è come parlare con un interista
Ospite- Ospite
Si, infatti non si discuteva di questo. Si discuteva del fatto che la Roma ha preso un attaccante di spessore dopo svariati anni, in particolare nelle sessione successiva al rinnovo faraonico di Totti. Io ho fatto delle supposizioni in merito a cio', mi sto ponendo delle domande, mi sto chiedendo perchè e sto facendo delle ipotesi. Tra queste ipotesi c'è quella che il capitano ha condizionato la campagna acquisti in passato, io non mi vergogno a supporlo. Adesso che ha ottenuto qel che voleva ecco che a Roma arrivano i vari Toni, Adriano e compagnia bella. C'è qualcosa che non quadra.bardamu ha scritto:si volevano grandi nomi, me lo ricordo, e Baptista fu accolto bene al contrario di Menez per il quale più di qualcuno storse il naso.
Ospite- Ospite
quoto tutto. ma c'è una differenza, adriano costa 0, anche se non fa 20 gol non ci hai investito niente, ingaggio a parte ovviobardamu ha scritto:si volevano grandi nomi, me lo ricordo, e Baptista fu accolto bene al contrario di Menez per il quale più di qualcuno storse il naso.
Ospite- Ospite
per me fino ad oggi non abbiamo mai comprato un centrocampista di spessore perchè DDR non lo vuole
Ospite- Ospite
Il tuo cane è nero, quindi tu sei fascista.caio007 ha scritto:per me fino ad oggi non abbiamo mai comprato un centrocampista di spessore perchè DDR non lo vuole
Ospite- Ospite
io sono fascista puntohorizon77 ha scritto:Il tuo cane è nero, quindi tu sei fascista.caio007 ha scritto:per me fino ad oggi non abbiamo mai comprato un centrocampista di spessore perchè DDR non lo vuole
Ospite- Ospite
Ma che c'entra adesso??????horizon77 ha scritto:Il tuo cane è nero, quindi tu sei fascista.caio007 ha scritto:per me fino ad oggi non abbiamo mai comprato un centrocampista di spessore perchè DDR non lo vuole
Zodiaco :
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Milito
» Il Diego
» Benvenuto Diego Llorente
» Diego Armando Maradona a 50 anni allena i suoi portieri
» A proposito di fenomeni: ecco live is life! Diego dancing (altro che Messi e Ronaldo)!
» Il Diego
» Benvenuto Diego Llorente
» Diego Armando Maradona a 50 anni allena i suoi portieri
» A proposito di fenomeni: ecco live is life! Diego dancing (altro che Messi e Ronaldo)!
Pagina 3 di 5