La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
DIEGO MILITO - Pagina 4 EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
DIEGO MILITO - Pagina 4 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
DIEGO MILITO - Pagina 4 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
DIEGO MILITO - Pagina 4 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
DIEGO MILITO - Pagina 4 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
DIEGO MILITO - Pagina 4 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
DIEGO MILITO - Pagina 4 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
DIEGO MILITO - Pagina 4 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
DIEGO MILITO - Pagina 4 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
DIEGO MILITO - Pagina 4 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
DIEGO MILITO - Pagina 4 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
DIEGO MILITO - Pagina 4 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
DIEGO MILITO - Pagina 4 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
DIEGO MILITO - Pagina 4 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
DIEGO MILITO - Pagina 4 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
DIEGO MILITO - Pagina 4 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DIEGO MILITO

5 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

DIEGO MILITO - Pagina 4 Empty Re: DIEGO MILITO

Messaggio Da Max_asr Mar 25 Mag 2010 - 14:29

horizon77 ha scritto:
caio007 ha scritto:per me fino ad oggi non abbiamo mai comprato un centrocampista di spessore perchè DDR non lo vuole
Il tuo cane è nero, quindi tu sei fascista.
Ma che c'entra adesso?????? Suspect

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Numero di messaggi : 10286

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 15:39

Max_asr ha scritto:Ma che c'entra adesso?????? Suspect
REGOLA NUMERO 1: I post vanno letti dall'inizio, non dalla fine. Non mi sorprende che, come al solito, non capisci il nesso tra i vari discorsi... Vabbè, ma tanto non è che ci si debba aspettare molto da uno come te, che promette e poi non mantiene, ma fa solo quello che gli fa comodo.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ospite
Ospite

Messaggio Da Max_asr Mar 25 Mag 2010 - 16:09

Nono adesso dimmi, cosa c'entrava??

E anche se fosse uscita una cosa su questo argomento avete sbagliato lo stesso, dato che qui si parlava di ben altro.

Poi sul fatto che faccio solo quello che mi fa comodo non so proprio cosa risponderti, io per quello che faccio non vengo pagato e non ho neanche molto tempo a disposizione ultimamente per farlo, se qualcun'altro si vuole fare avanti per prendere il mio posto è ben accetto...

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Messaggio Da Cerezo74 Mar 25 Mag 2010 - 16:37

ma state sempre a litigà

sarà il caldo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 17:02

Max_asr ha scritto:Nono adesso dimmi, cosa c'entrava??

E anche se fosse uscita una cosa su questo argomento avete sbagliato lo stesso, dato che qui si parlava di ben altro.

Poi sul fatto che faccio solo quello che mi fa comodo non so proprio cosa risponderti, io per quello che faccio non vengo pagato e non ho neanche molto tempo a disposizione ultimamente per farlo, se qualcun'altro si vuole fare avanti per prendere il mio posto è ben accetto...
lascia perdere max lui vive nel suo mondo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 17:19

Allora, se hai letto bene il post si parlava di Totti (e se hai letto tutti i post c'è un FILO LOGICO che porta a Totti, passando per Milito, quindi non c'è nulla di fuori luogo, a meno che tu non voglia vedere il marcio a tutti i costi). A un certo punto il "fascista dichiarato" ha messo in mezzo De Rossi. Mi spieghi che c'entra De Rossi con Totti? Se mi spieghi sta cosa io ti spiego che c'entra il colore del cane con le preferenze politiche del soggetto in questione. Hai afferrato adesso?

Ultima modifica di horizon77 il Mar 25 Mag 2010 - 17:20 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 17:19

caio007 ha scritto:
lascia perdere max lui vive nel suo mondo
Ipocrita.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 17:22

Cerezo74 ha scritto:ma state sempre a litigà

sarà il caldo
C'è chi sta sempre a litigà, chi sta sempre a bere, chi sta sempre a dormi'. Che voi fa', il mondo va cosi'...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Mar 25 Mag 2010 - 17:28

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:ma state sempre a litigà

sarà il caldo
C'è chi sta sempre a litigà, chi sta sempre a bere, chi sta sempre a dormi'. Che voi fa', il mondo va cosi'...

Io mi concentro sulle seconde due e specialmente sul dormire
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 17:34

Cerezo74 ha scritto:
Io mi concentro sulle seconde due e specialmente sul dormire
Fai bene... Meglio dormire che far finta di star sveglio, meglio bere che far finta di non bere, meglio litigare che fare l'ipocrita.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Mar 25 Mag 2010 - 17:36

meglio bere che far finta di non bere

é una delle frasi migliori che abbia mai sentito quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 17:58

horizon77 ha scritto:

Allora, se hai letto bene il post si parlava di Totti (e se hai letto tutti i post c'è un FILO LOGICO che porta a Totti, passando per Milito, quindi non c'è nulla di fuori luogo, a meno che tu non voglia vedere il marcio a tutti i costi). A un certo punto il "fascista dichiarato" ha messo in mezzo De Rossi. Mi spieghi che c'entra De Rossi con Totti? Se mi spieghi sta cosa io ti spiego che c'entra il colore del cane con le preferenze politiche del soggetto in questione. Hai afferrato adesso?
secondo il tuo pregiudizievole ragionamento non fa una piega.
te lo spiego antistupido: SE totti è la persona che con il suo fare antidemocratico non ha mai voluto un centravanti di spessore, si può dire la stessa cosa con DDR, perchè non mi sembra che la Roma abbia acquistato centrocampisti di fama mondiale.
io sono fascista tu non sei un ca.zzo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 18:02

PS: in qualsiasi scuola tu abbia studiato ricorda che la costruita il Duce, non il Che

Ospite
Ospite

Messaggio Da Max_asr Mar 25 Mag 2010 - 18:03

horizon77 ha scritto:

Allora, innanzitutto vi chiedo di moderare i termini, tutti e due, caio e horizon.
Possiamo discutere senza insultarci l'un l'altro.
Detto cio', un conto è mettere in mezzo un'altro giocatore (con un discorso che cmq potrebbe avere un senso logico, io credo di aver afferrato quello che intedeva caio), un conto è buttarla cosi' sulla politica, soprattutto perche' da quanto ho capito qui quando si va a parare su quel discorso si creano discussioni che non sono discussioni, ma vere e proprie diatribe, e sopratutto perche' alla fine si perde sempre il senso del topic originale (a meno che non si è in Off-Topic, in un topic fatto apposta per la politica, li vi potete "scannare" quanto volete, nei dovuti limiti ovviamente...).

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 18:09

hai ragione scusa Max e agli altri utenti compreso hor.
la politica non deve esistere nel calcio, o in un forum dedicato al calcio.
però se mi si attacca per la mia fede politica mi sento autorizzato a difendermi e contrattaccare

Ospite
Ospite

Messaggio Da Max_asr Mar 25 Mag 2010 - 18:10

Ripeto, in off-topic potete parlare quanto volete di politica, religione, e quant'altro (anche se ultimamente molti utenti hanno dimostrato di non sapere affrontare questi argomenti pacatamente).
Ovviamente dovete cercare appunto di mantenervi nei limiti, anche in Off-Topic.

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 20:06

caio007 ha scritto:PS: in qualsiasi scuola tu abbia studiato ricorda che la costruita il Duce, non il Che

Beh, sarebbe più corretto dire che l'hanno costruita degli operai a cui probabilmente non venivano riconosciuti i diritti minimi a cui un lavoratore avrebbe diritto (scusate la ripetizione), comunque, anche un orologio rotto, due volte al giorno, ha ragione, e i personaggi citati non fanno eccezione.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Max_asr Mar 25 Mag 2010 - 20:07

Possiamo uscire dalla politica per favore e parlare di calcio?
Almeno qui...

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 22:02

caio007 ha scritto:hai ragione scusa Max e agli altri utenti compreso hor.
la politica non deve esistere nel calcio, o in un forum dedicato al calcio.
però se mi si attacca per la mia fede politica mi sento autorizzato a difendermi e contrattaccare
Ipocrita al quadrato. Aria.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 22:04

Max_asr ha scritto:
horizon77 ha scritto:

Allora, innanzitutto vi chiedo di moderare i termini, tutti e due, caio e horizon.
Possiamo discutere senza insultarci l'un l'altro.
Detto cio', un conto è mettere in mezzo un'altro giocatore (con un discorso che cmq potrebbe avere un senso logico, io credo di aver afferrato quello che intedeva caio), un conto è buttarla cosi' sulla politica, soprattutto perche' da quanto ho capito qui quando si va a parare su quel discorso si creano discussioni che non sono discussioni, ma vere e proprie diatribe, e sopratutto perche' alla fine si perde sempre il senso del topic originale (a meno che non si è in Off-Topic, in un topic fatto apposta per la politica, li vi potete "scannare" quanto volete, nei dovuti limiti ovviamente...).
Ipocrita al cubo. Aria.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Max_asr Mar 25 Mag 2010 - 22:50

Allora, se ne vuoi parlare bene, senno è inutile uscirsene con queste "frecciatine" istigatrici...

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 23:00

Max_asr ha scritto:Allora, se ne vuoi parlare bene, senno è inutile uscirsene con queste "frecciatine" istigatrici...
Ipocrita alla quarta potenza. A-R-I-A.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Max_asr Mar 25 Mag 2010 - 23:06

Perfetto, va bene cosi.

Pensavo fossi uno di quei pochi con cui si potesse discutere nel Forum, e invece dimostri di non volerti confrontare ma rispondi sempre con la stessa frase.
Il punto è che non ho capito cosa ti ha dato fastidio di cio' che ho detto.

Se ti va di dirmelo mi fa piacere, è meglio dirle le cose, "questa cosa che hai detto è sbagliata ecc" invece di "ipocrita."

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 23:31

Max_asr ha scritto:Perfetto, va bene cosi.

Pensavo fossi uno di quei pochi con cui si potesse discutere nel Forum, e invece dimostri di non volerti confrontare ma rispondi sempre con la stessa frase.
Il punto è che non ho capito cosa ti ha dato fastidio di cio' che ho detto.

Se ti va di dirmelo mi fa piacere, è meglio dirle le cose, "questa cosa che hai detto è sbagliata ecc" invece di "ipocrita."
Ti ho fatto una domanda ma hai rigirato la frittata. Come sempre.

Allora, per l'ultima volta, visto che comunque ho sempre avuto stima di te, ricapitoliamo. Stavolta stai attento, segui il discorso e rispondi alle mie domande.

1) Si sta discutendo di Totti. Io faccio una supposizione, specificando molteplici volte che è solo una supposizione. L'osservazione è che l'arrivo di una punta di spessore (Toni) è arrivata nella sessione successiva a quella del rinnovo di Totti. E fin qui sono dati di fatto.
La supposizione è che secondo me non puo' essere solo una coincidenza, ma che probabilmente, come si vociferava anche in passato, Totti aveva troppa voce in capitolo sul mercato e non volesse un'altra punta a Roma.

2) trecci mi chiede se posso dimostrarlo scientificamente. Gli rispondo di no, ma gli rispondo che non posso dimostrare nemmeno il contrario. trecci, da persona intelligente qual'è, capisce il mio discorso (che è solo una supposizione) e troviamo un punto d'accordo.

3) Interviene caio e dice che la mia supposizione è pregiudizievole perchè a Roma non sono mai state comprate punte non a causa di Totti ma perchè non c'erano soldi. Io gli rispondo che se non c'erano soldi per una punta non c'erano nemmeno per la miriade di trequartisti che sono arrivati a Roma negli anni (Giuly, Alvarez, Esposito, Baptista, Menez, Willhelmsson). Baptista è costato come Milito al Genoa, Pazzini sarebbe costato meno di Baptista (come ha detto anche RN).

4) caio non sa cosa rispondere e allora lancia la provocazione: la Roma non ha centrocampisti di spessore perchè De Rossi non li vuole. VUOI FORSE INSINUARE CHE C'E' UN FILO LOGICO IN QUESTA DOMANDA? (ADESSO FAI IL FAVORE DI RISPONDERMI!!!!!!!!!!!!!).

Per me è una provocazione, perchè il centrocampo è forse l'unico reparto in cui per anni abbiamo goduto di buona abbondanza (De Rossi, Pizarro, Brighi, Perrotta e fino allo scorso anno anche Aquilani), tutta gente nel giro della Nazionale con 2 campioni del mondo in carica.

VUOI FORSE INSINUARE CHE NON è UNA PROVOCAZIONE? FALLO PURE. Ma allora cerca di essere equidistante, perchè allora puoi anche ritenere che ci sia una logica nella la mia frase:

5) Il tuo cane è nero quindi sei nero (fascista). A mio modo di vedere il colore del cane di caio sta alle sue preferenze politiche cosi' come De Rossi sta al discorso che stavo facendo su Totti.

6) MI chiedi con uno smiley sospettoso cosa c'entra la mia frase. Io ti dico che c'entra quanto c'entra DDR nel discorso di Totti.

7) Tu prendi la palla al balzo per metterti a fare la morale facendomi come al solito passare da idiota. Non puoi intervenire e commentare una risposta a caso (A CASO? UHM NON SO.... Suspect ). In questo modo non ti metti in una posizione EQUIDISTANTE.

Questo è tutto. E non è la prima volta che ti comporti cosi'. Adesso sono stufo. Voglio essere libero di fare le supposizioni che voglio, se qualcuno mi da' risposte sensate ragiono con lui, ma se mi si deve prendere per i fondelli allora non ci sto. E non è giusto che il moderatore veda solo quello che gli fa comodo. Suspect

Ospite
Ospite

Messaggio Da Max_asr Mar 25 Mag 2010 - 23:38

Allora:

1) Ok, ci sto, condivido anche.

2) Apposto.

3) Caio dice la sua, e tu gli rispondi, ok.

Da qui in poi succede il fattaccio.

Diciamo che adesso capisco meglio il senso della frase, il fatto è che caio si era gia "dichiarato" politicamente in un post precedente, e quindi mi è venuto spontaneo pensare che volessi buttarla su quell'argomento, ma se mi dici che avresti utilizzato la stessa metafora con il rosso (anche se adesso che ci penso un cane rosso è un po difficile da trovare...) ok, capisco il tuo intento.

Ripeto, se la tua era solo una metafora "sincera" allora capisco meglio il tutto, è solo che ultimamente la si butta in politica solo per "bisticciare" troppo facilmente (e non ditemi che non è vero...).

Detto questo io cerco sempre di essere equidistante, non ho preferenze verso nessuno, voglio solo la tranquillita' in questo Forum (e bada bene, non ho detto che non voglio discussioni, anche perche' altrimenti il Forum non avrebbe motivo di esistere), e si ti sembra che io abbia preferenze verso qualcuno per favore fammelo notare, anche se mi risulta difficile crederlo, visto che ultimamente neanche sono cosi' tanto presente...

FORZA ROMA

P.S. Dopo cio', se tu e caio siete d'accordo, direi di tornare a parlare di calcio. Smile

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010 - 23:41

Horizon, non dimenticarti che Max è un giovincello e magari, come me (anche se non sono più un giovincello) non appena legge "fascista" o "comunista" percepisce una sorta di "malevolenza" precostituita. Probabilmente non vuole entrare nel merito di losche faccende Very Happy , è un meccanismo d'autodifesa, così cerca di mettere "istituzionalmente" calma, senza calarsi davvero nella realtà dei post. Io stesso avevo avuto l'impressione di un contesto ben più serio per questo post.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili